Shuji Inviato 18 Gennaio, 2019 Share Inviato 18 Gennaio, 2019 Questo invece e' abbastanza 'impegnativo', un regalo per un cliente importante: Un kakejiku, con calligrafia di un maestro Shodo, su pergamena e tessuto kimono di seta. Una fucliata->$ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 Oddìo che meraviglia. Come si diventa tuoi clienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 Semplice ^^ Omaggio -> Citazione Una fucliata->$ Fattura -> $$$ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2019 Share Inviato 30 Gennaio, 2019 Visto che è un bel pò che non metto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Gennaio, 2019 Share Inviato 30 Gennaio, 2019 L'ultimo è il gravion? Bellissimo il GGG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2019 Share Inviato 30 Gennaio, 2019 27 minuti fa, Chocozell ha scritto: L'ultimo è il gravion? Bellissimo il GGG Si, il Gravion della Sentinel. Per il GGG ho avuto un colpo di culo con lo Star Gao, che sarebbe un optional part per il SOC, a trovarlo in giappone da mandarake partono quasi 400 euro, io l'ho trovato da un sardo a 160 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Gennaio, 2019 Share Inviato 30 Gennaio, 2019 Complimenti per tutto e massima invidia per il Gravion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Gennaio, 2019 Share Inviato 30 Gennaio, 2019 Complimentoni. Fai un account instragram. e spamma la la tua collezione. Ci tiri su un gruzzoletto se ingrani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Gennaio, 2019 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2019 2 ore fa, Maximilian ha scritto: Complimenti per tutto e massima invidia per il Gravion. Il Gravion è bello esteticamente. Ma costa una rene e la posabilità è scarsina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 Cerchiamo di riprendere un po' il giro del postaggio di AF... Prima di tutto partiamo con delle vecchie foto che avevo fatto a Saber Alter... Continuiamo con un altro vecchio acquisto, Kudelia in una a mio avviso delle AF più belle degli ultimi anni come concept, purtroppo non è facilissima da fotografare... Chiudiamo con un'altra tripletta di un acquisto relativamente recente... La Giovannona preferita di tutti Prossimamente vediamo di postare un altro po' della collezione... Per chi avesse MyFigureCollection seguitemi su https://myfigurecollection.net/profile/LordGara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2019 1 ora fa, Lord Gara ha scritto: Per chi avesse MyFigureCollection seguitemi su https://myfigurecollection.net/profile/LordGara Fatto. Anche se mi dirai che devo vergognarmi guardando la mia pagina Cmq le mie figure femminili preferite sono... Shiki Ryougi - Garan no Dou e Aozaki Touko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 Quella AF di Shiki purtroppo soffre tutto il peso dei suoi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2019 6 minuti fa, Lord Gara ha scritto: Quella AF di Shiki purtroppo soffre tutto il peso dei suoi anni Rende male in foto. In effetti è uno scatto vecchio, dovrei provare a rifarlo. Cmq il kimono ha stampe bianche su fondo bianco rosato e si vedono quasi solo a occhio nudo. Qui si nota la faccenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 Io di quella ho l'altra versione (per il resto la mia collezione e' un gineceo, per cui...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 forse questa e' la mia preferita pero' devo dire che e' in realta' questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 Cazzarola quella Ignis è uno dei miei grandissimi rimpianti modellistici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 In foto rende poco, peggio ancora con lo sfondo bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2019 Share Inviato 3 Febbraio, 2019 questa invece e' la piu' notevole di quelle prenotate e in uscita quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Febbraio, 2019 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2019 10 ore fa, Shuji ha scritto: per il resto la mia collezione e' un gineceo Non che Gara sia da meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2019 Share Inviato 4 Febbraio, 2019 I miei soggetti pero' variano :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 finally anche se mo' chi je dice di scendere dalla poltrona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Marzo, 2019 Share Inviato 8 Marzo, 2019 Il 4/2/2019 Alle 12:06, Shuji ha scritto: I miei soggetti pero' variano :-p Beh ha anche un paio di Rin e un paio di Sakura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2019 Share Inviato 10 Marzo, 2019 CLASH OF TITANS (c) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2019 Share Inviato 23 Aprile, 2019 finalmente in arrivo dopo piu' di un anno di prenotazione (11/4/2018) ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Luglio, 2019 Share Inviato 9 Luglio, 2019 Letteralmente le ultime cose comprate in assoluto da un mese, tutta roba recuperata nell'ordine al Comicon di Londra, durante un Raid a Forbidden Planet e a una presentazione di Hayama (il mook ovviamente è autografato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati