Roger Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 iron man anime non esiste :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 ? a me sembra venuto piuttosto bene, dato come scrive Ellis e che è la prima puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2010 A me sembra... No, meglio lasciar perdere... aspettiamo un altro paio di episodi e poi decido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 io credo che sarà l'anime più trollone della stagione, anche più di Shin Mazinger l'altra stagione:D dipende, ovviamente, da quanto han lasciato trollare Ellis. Mi spiace solo che non ci sia di mezzo anche Adam Warren, giusto per uccidere grossa parte del cast per fine serie:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Mi spiace solo che non ci sia di mezzo anche Adam Warren, giusto per uccidere grossa parte del cast per fine serie:D Sirtao, ti prego, dobbiamo guardarcelo subbato. Con i dialoghi di Warren ci vorrebbe la moviola per riuscire a leggere tutto (L'altro giorno mi sono letto un suo Gen13 e un paio di fumetti delle Dirty Pair, arrivato alla fine volevo aria ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Leggo commenti discordanti... Cosa mi devo aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Una troiata, probabilmente sarà peggio dell'Ultimate Iron Man di Ellis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Minchia :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 iron man rulla. e il buon tony tracanna quindi bonus! :fash1: :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Una troiata, probabilmente sarà peggio dell'Ultimate Iron Man di Ellis. Ultimate Iron Man è stato rovinato, ma da Orson Scott Card. Che se mai me lo troverò tra le mani, è la volta buona che finisco in galera di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Una troiata, probabilmente sarà peggio dell'Ultimate Iron Man di Ellis. Ultimate Iron Man è stato rovinato, ma da Orson Scott Card. Che se mai me lo troverò tra le mani, è la volta buona che finisco in galera di sicuro. Va beh io reggo poco pure Ellis! Comunque sto primo episodio è soporifero più che altro, però il designe alla tatsunoko del trailer rendeva molto meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 visto il ssecondo, subbato. a me piace. La caratterizzazione di Tony è azzeccata(anche se il doppiatore io lo sovrascrivo automaticamente con quello italico dei filme), l'azione è fatta bene e la pucciola è un divertente contrasto anime nipponico a una atomosfera molto Comic USA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Il primo mi ha fatto discretamente cagare. Noia mortale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Non è orrido, ma alcune cose proprio non le digerisco. I "Zodiac" fanno veramente ridere, la trasformazione in auto, idem.... non lo so, è come se avesse un tono un po' troppo retrò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 Quando ho visto che ci sono i guerrieri dello zodiaco, ho subito pensato che DIvo vorrà doppiarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 ma Zodiac esiste da secoli, nel marvel Universe:P non lo so, è come se avesse un tono un po' troppo retrò.forse è per questo che mi piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2010 Share Inviato 11 Ottobre, 2010 ma non è per quello... è per aver letto Guerrieri dello Zodiaco... che se lo doppia Divo, diventano Cavalieri e non ci si pensa più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Ottobre, 2010 Share Inviato 12 Ottobre, 2010 Droppato alla seconda. Non terrificante, ma senza emozioni e tramacci scontati. E CG un po' (non troppissimo, ma abbastanza) al risparmio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 Visto il secondo, direi ch ela serie si presenta decisamente insipida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 13 Ottobre, 2010 Share Inviato 13 Ottobre, 2010 personalmente ho apprezzato la trasformazionr in auto quanto quella DA auto di ultimate war machine(quello che farebbe ai talecani quello che farei io). cmq come serie NON è male per ora....non ditemi che guardavate witchblade per le tette^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 ....non ditemi che guardavate witchblade per le tette^^ Uicbleid era commovente, ti faceva venire i lacrimoni grossi, Aion man mi fa sbadigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Ottobre, 2010 Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Era una roba gonzo, quindi sì, chi la vedeva lo faceva per le tette. Per dimenticare il resto. Oppure si fappava su Teh Mamiko che dimostrava di saper parlare a voce normale, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Era una roba gonzo, quindi sì, chi la vedeva lo faceva per le tette. a me piaceva a prescindere dalla tette :snob: :snob: also, visti gli episodi 3, 4 e 5. La serie inizia la parabola ascendente dal 4, che coincide anche con l'apparizione assolutamente improvvisa e imprevedibile del Marvel Universe con un certo personaggio, decisamente troppo infighettito ma piuttosto rullante. È una cosa MOLTO LOL pensando a qualcuno che non sa chi diavolo sia, visto che appare in abiti civili:D:D:D (è anche uno dei pochi che ha senso essere in Nipponia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Io trovo insopportabile il character design, sembra che abbiano tutti delle facce da idioti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 http://www.warrenellis.com/?p=12992 LOL. è bello sapere queste cose alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati