Vai al contenuto

Anime Marvel

Maximilian

Messaggi raccomandati

io credo che sarà l'anime più trollone della stagione, anche più di Shin Mazinger l'altra stagione:D

dipende, ovviamente, da quanto han lasciato trollare Ellis. Mi spiace solo che non ci sia di mezzo anche Adam Warren, giusto per uccidere grossa parte del cast per fine serie:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace solo che non ci sia di mezzo anche Adam Warren, giusto per uccidere grossa parte del cast per fine serie:D

Sirtao, ti prego, dobbiamo guardarcelo subbato. Con i dialoghi di Warren ci vorrebbe la moviola per riuscire a leggere tutto ;D

(L'altro giorno mi sono letto un suo Gen13 e un paio di fumetti delle Dirty Pair, arrivato alla fine volevo aria :pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Una troiata, probabilmente sarà peggio dell'Ultimate Iron Man di Ellis.

Ultimate Iron Man è stato rovinato, ma da Orson Scott Card.

Che se mai me lo troverò tra le mani, è la volta buona che finisco in galera di sicuro. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una troiata, probabilmente sarà peggio dell'Ultimate Iron Man di Ellis.

Ultimate Iron Man è stato rovinato, ma da Orson Scott Card.

Che se mai me lo troverò tra le mani, è la volta buona che finisco in galera di sicuro. :sisi:

:lolla: Va beh io reggo poco pure Ellis!

Comunque sto primo episodio è soporifero più che altro, però il designe alla tatsunoko del trailer rendeva molto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il ssecondo, subbato.

a me piace. La caratterizzazione di Tony è azzeccata(anche se il doppiatore io lo sovrascrivo automaticamente con quello italico dei filme), l'azione è fatta bene e la pucciola è un divertente contrasto anime nipponico a una atomosfera molto Comic USA

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Era una roba gonzo, quindi sì, chi la vedeva lo faceva per le tette.

a me piaceva a prescindere dalla tette :snob: :snob: :snob: :snob:

also, visti gli episodi 3, 4 e 5.

La serie inizia la parabola ascendente dal 4, che coincide anche con l'apparizione assolutamente improvvisa e imprevedibile del Marvel Universe con un certo personaggio, decisamente troppo infighettito ma piuttosto rullante.

È una cosa MOLTO LOL pensando a qualcuno che non sa chi diavolo sia, visto che appare in abiti civili:D:D:D

(è anche uno dei pochi che ha senso essere in Nipponia)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...