Vai al contenuto

Anime Marvel

Maximilian

Messaggi raccomandati

Rilasciati i primi due trailer di Wolverine ed Iron Man della Madhouse.

Chissà il gruppo dirigente (e gli zombies) come prenderanno il new look di Wolvie... :whistle::giggle:

http://www.youtube.com/watch?v=h_ej7ZlS2oQ

http://www.youtube.com/watch?v=9YnzxPXP9u4

Previsto anche l'anime di Planet Hulk, e lì si ride.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per postare la news e mi sono reso conto che c'era già un thread.

commento personale: iron man promette bene, wolverine è inguardabile snaturando praticamente del tutto il personaggio.

p.s. altro LINKcon i trailer in risoluzione maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

nun me ne piace neanche uno. avrei preferito qualcosa di piu' classico, meno orientaleggiante (che per wolvie ci stava, ma questo e' un eccesso).

che sia fatto da madhouse significa che c' e' un' alta probabilita' che siano realizzati bene, ma non e' automatico (ninja scroll tv e devil may cry avrebbero dovuto essere prodotti di punta e invece sono due ciofeche).

cmq il trailer di wolverine mi ha ricordato una scena della spada dei kamui, film sempre madhouse.

ah si', tra questi progetti marvel ci sta anche blade.

altrove la WB parla di halo (solo che per questo si sono beccati mamoru oshii, shinji aramaki, toei, bones, IG, 4C...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me piacciono, oddio Wolverine è un po' snaturato, ma vi ricordo che la versione originale è un truzzo montanaro, stronzo, che fuma come un turco e dice una parola ogni mese, quindi ben venga questa "nuova" versione.

Inoltre a me i cartoon della marvel non piacciono molto, le animazioni fanno abbastanza cagare, i chara sono spigoloso... insomma per me queste produzioni sono di un altro livello rispetto alle produzioni ammerrigane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Highlander sono molto meno fiducioso delle capacità della Mad House, non tanto dal punto di vista tecnico (sempre impressionante), quanto da quello strettamente narrativo.

Se però mi si dice che c'è Warren Ellis di mezzo, nutro qualche speranza in più.

Sul piano visivo: bene l'armatura di Iron Man, ma il fatto che sia presa pari pari dal film non mi esalta ... soprattutto alla luce dei comprimari che si intravedono nel trailer, la ragazza (Pepper Potts, immagino), troppo Japan, e il cattivo INGUARDABILE (un incrocio tremendo tra Herr Kleiser e Ezekiel Stane), che mi piacciono proprio poco.

Un Wolverine "giovanile" in Giappone non mi dispiace, come idea ... e dal punto di vista estetico ci saremmo quasi, perché la mancanza totale di cenni di barba e i capelli lunghi proprio non mi convincono.

Il problema sta nel fatto che quel personaggio lì, di Wolverine ha solo gli artigli. Bastava così poco per renderlo più coerente.

Ma immagino che l'idea sia proprio quella di tentare un approccio del tutto differente.

Un po' come in Marvel Manga ... :pazzia:

altrove la WB parla di halo (solo che per questo si sono beccati mamoru oshii, shinji aramaki, toei, bones, IG, 4C...)

Si tratta di una serie di corti che saranno pubblicati il prossimo anno in un unico DVD. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno da preludio al film! :sisi:

Riguardo Mad House ne fa talmente tanti che è fisiologico che alcuni riescano meno di altri, all'interno di Gotham Knights mi pare ce ne fossero un paio loro, uno riconoscibilissimo dal chara, l'altro di meno. Tecnicamente però stanno avanti rispetto agli americani, che quando come chara rimangono sul classico,invece di inseguire la tendenza del momento, restano comunque apprezzabili. Poi ci sono le serie Marvel anni '90, X-Men, Iron Man e Spiderman(che Italia1 trasmette ora), che però sono altalenati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me piacciono, oddio Wolverine è un po' snaturato, ma vi ricordo che la versione originale è un truzzo montanaro, stronzo, che fuma come un turco e dice una parola ogni mese, quindi ben venga questa "nuova" versione.

ecco, hai elencato tutto quello che a me piace di wolvie :fash1: (e non solo a me)

riguardo ai trailer, a me paiono una cagata pazzesca, pero' e' uscito il sesto di Hellsing Ultimate quindi.. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, hai elencato tutto quello che a me piace di wolvie :fash1: (e non solo a me)

riguardo ai trailer, a me paiono una cagata pazzesca, pero' e' uscito il sesto di Hellsing Ultimate quindi.. :hitler:

Infatti sono proprio i capelli da fighetta a stonare di brutto!! :ph34r:

Nemo si vede che non ti piace proprio il personaggio sborone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemo si vede che non ti piace proprio il personaggio sborone!

Non dico che Wolverine non mi piaccia, per inciso è il mio preferito tra i personaggi degli X-Men, io intendevo che senso avrebbe avuto rifare tale personaggio uguale a quello della versione ammerrigana, quando l'intento è creare qualcosa di nuovo per i fan? Se mi dovessero riproporre una serie tale e quale o con piccole varianti rispetto alla serie ammerrigana, io non la vedrei, perché conosco tale storia e non avrei interesse a seguirla, mentre con un prodotto che si discosta maggiormente dalla vecchia serie e se verrà realizzato un buon prodotto, le cose per me cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

la trama made in Warren Ellis: James Howlet e' un fotoreporter del paranormale che durante un viaggio in Giappone finisce fuso con un demone-ghiottolone e deve combattere un gruppo di demoni noto come "Aku"

ora, nulla in contrario ai rimaneggiamenti(MILFblade docet), ma almeno rimanere VAGAMENTE fedeli al PRINCIPIO del personaggio? e poi NON CI SONO GHIOTTOLONI IN GIAPPONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

la trama made in Warren Ellis: James Howlet e' un fotoreporter del paranormale che durante un viaggio in Giappone finisce fuso con un demone-ghiottolone e deve combattere un gruppo di demoni noto come "Aku"

Dimmi che stai scherzando! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che stai scherzando! :pazzia::pazzia::pazzia:

E' qualcosa per il mercato Jappo!! :rotfl:

Seriamente, visto che così non rientra affatto tra gli X-Men, considerandolo come una cosa a se stante magari verrà comunque bene, certo di Wolverine avrà solo il nome e gli artigli! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sto' scherzando.

Un po' ti diverti a darmi certe notizie, confessa! :lol:

E' qualcosa per il mercato Jappo!! :rotfl:

Seriamente, visto che così non rientra affatto tra gli X-Men, considerandolo come una cosa a se stante magari verrà comunque bene, certo di Wolverine avrà solo il nome e gli artigli! :lolla:

Ho capito, ma dhe! :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulk non lo farà Madhouse, ma la Lionsgate e Marvel Animation e... si vede!(cit.)

http://link.brightcove.com/services/player/bcpid29888951001?bctid=30537168001

Non c'è gnente da fare gli ammerrigani con sti cartoni so proprio bbrravi. :sisi:

Sono personaggi loro se non sanno gestire le proprie creazioni... ;)

Però a dir la verità questa serie di Hulk è quasi un'eccezione nel panorama dei personaggi Marvel che hanno sempre avuto serie animate tra lo squallido e lo scarso, a differenza di quelle dei personaggi DC prodotte da WB che fa cose quasi sempre pregevoli (l'ultimo The Batman è fantastico e anche Batman Beyond non era niente male)

Tornando al topic principale direi che la serie su Iron Man sembra promettere ottime cose e l'armatura è stranamente precisa a quella del film senza troppe elaborazioni nipponiche (mi aspettavo qualcosa più simile e Tekkaman) tanto più che di armature il buon Tony nei comics ne ha sfornate a pacchi con tonnellate di optional quindi ci si può pure sbizzarrire... pollice verso invece per Wolvy che dal riassuntino di Sirtao viene orrendamente snaturato, quello non è Logan! :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Ultimates praticamente tira fuori anche il Dedronium :lolla: quindi limiti proprio non ce ne sono... anche se eviterei caschi troppo spigolosi con protuberanze appuntite sul modello di Tekkaman Blade perché sarebbero un po' troppo fuori il suo stile, meglio restare sul massiccio e incazzato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti