Vai al contenuto

The Big Bang Theory

Messaggi raccomandati

No avevo capito, è che secondo me il collisioni del titolo tradotto si riferisca non solo agli Adroni ma anche ad altre collisioni! :sisi:

Anche perché lo hanno sentito nominare più o meno tutti il Large Hadron Collider. Hanno optato per rendere esplicito il gioco di parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkey ma picche' ce devono esse i ragni? :pazzia:

:lolla:

Per punirti del fatto che sei andato a scrivere di BBT in topic che non centra nulla, quando esiste già uno adatto nella sezione.

E a mo di quel proverbio cinese che dice di picchiare la moglie quando arrivi a casa anche se non sai il motivo, che tanto lei di sicuro ha fatto qualcosa di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkey ma picche' ce devono esse i ragni? :pazzia:

:lolla:

Per punirti del fatto che sei andato a scrivere di BBT in topic che non centra nulla, quando esiste già uno adatto nella sezione.

E a mo di quel proverbio cinese che dice di picchiare la moglie quando arrivi a casa anche se non sai il motivo, che tanto lei di sicuro ha fatto qualcosa di sbagliato.

Sposta pure i messaggi, a me da un messaggio d'errore sull'id.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter David è un trollone! :lolla:

No, Peter David cià ragggione e io sono dell'idea che non esistono cattivi personaggi ma solo cattivi scrittori. E sempre a proposito di Aquaman, sentiamo che dice un giovanotto di belle speranze, un certo Joe Michael Straczynski ('tacci tua Joe, me la pagherai davvero cara, me la so' legata al dito e nun leggerò mai più un cazzo di quello che scrivi. :snob: ):

I've never really understood those who say they don't know what to do with Aquaman. It's not just that he can breathe underwater, there's a whole mythos to the character, and powers that may not have been adequately showcased before.

You can draw a line of comparison between Aquaman and the lead character in the Dune books: both royalty of a sort, both commanding vast creatures that live beneath the surface, and both living in an environment hostile to normal humans (with the reverse approach, extremely dry instead of extremely wet). If you look at what they've been able to do with the Dune books, you know there has to be more you can do with Aquaman. It just takes the right approach.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Peter David cià ragggione e io sono dell'idea che non esistono cattivi personaggi ma solo cattivi scrittori.

Vero ... ma non è una cosa assodata?

Voglio dire, c'era bisogno di una lettera aperta al Dott. Rajesh Koothrappali?? :lolla: :lolla: :lolla:

Io continuo a dire che è un bel trollone, anche se c'ha ragggione. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquaman sucks!:sisi:

:nono: :nono: :nono:

Et Tu, Big Bang Theory? :snob:

Peter David è un trollone! :lolla:

Chissà se gli autori dello show prenderanno la palla al balzo e includeranno in qualche modo questa lettera o questo dibattito in un futuro episodio?

Sarebbe incredibile. :sbav:

Più che un trollone sembra rosicare pesantemente a sto giro :rotfl: (la puttanata poi di batman lasciato in mezzo agli squali che non riesce a cavarsela è il top del rosicamento :rotfl: ), altrimenti avrebbe fatto come coi Griffin (come ha detto nei commenti) e gli altri che costantemente perculano Aquaman, scommetto che se non fosse coinvolto come scrittore di aquaman nemmeno avremmo visto questa "lettera" :rotfl: (a tutti piacerebbe scrivere sempre i top character ma non sempre è possibile, alcuni non li scrivono mai)

Per quanto riguarda la storia dei personaggi, personalmente neanchio penso che esistano cattivi personaggi, ma è anche vero che esistono personaggi che sono giustamente più famosi di altri a prescindere da chi li scrive perchè semplicemente quest'ultimi (gli altri) non hanno appeal per svariate ragioni (e IMHO aquaman e namor sono due di questi che non hanno appeal).

Spero anchio in un futuro episodio su sta cosa, che magari è anche la ragione primaria per cui david ha scritto la lettera, ovvero voleva comparire in TBBT :rotfl:

La risposta di JamesLynch nei commenti mi pare altamente condivisibile :sisi:

[...]I agree with Jason Bryant that Aquaman’s abilities work best when in the water, and he’s usually on dry land. And while PAD is right that most of the earth is water, most of what we care about is on dry land. You don’t see the Joker trying to rob a lake or Lex Luthor out to control the world’s aquariums.[...]

[...](As for PAD’s contention that Batman would fare worse in shark-infested waters than Aquaman would in Gotham City, Batman was once dumped in a shark tank, with his hands tied behind his back, by the Joker — and managed to beat the shark and escape. I don’t know if Aquaman could walk from the center of Gotham City to the ocean on a hot, sunny day without stopping for water every 10 minutes — and that’s without any villains!).

For the record, I’d love to see PAD on the show — maybe challenging Raj to a bowl-off for the dignity of Aquaman?

idolo :rotfl:

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che se non fosse coinvolto come scrittore di aquaman nemmeno avremmo visto questa "lettera" :rotfl: (a tutti piacerebbe scrivere sempre i top character ma non sempre è possibile, alcuni non li scrivono mai)

Però, a difesa di Peter David e per onestà intellettuale, va anche ricordato che in 70 anni di storia editoriale del personaggio solo con lui Aquaman è stato un top-seller e ha goduto, caso più unico che raro, dei favori di pubblico e critica.

Mi spieghi un po' che c'entra, cosi' preparo la mia esegesi del kwisatz haderach ? :°_°:

:frown::°_°: spè che me concentro, allora, ordunque, ahem: va bene se dico che entrambi sono epopee fantasy a sfondo dinastico-genealogico o mi sputi in un occhio? :°_°:

Modificato da AntonioLongani
Link al commento
Condividi su altri siti

:frown::°_°: spè che me concentro, allora, ordunque, ahem: va bene se dico che entrambi sono epopee fantasy a sfondo dinastico-genealogico o mi sputi in un occhio? :°_°:

spe'.

:enjoy:

Dunque :°_°:

A parte il fatto che la questione 'genealogica' e' presente nella quasi totalita' del genere fantasy, visto che e' uno degli elementi che mostra e traghetta l'evoluzione stessa della vicenda con il 'prestito' di determinati personaggi, e che di per se' lo scontro generazionale e' presente in pratica ogni storia narrata a memoria di pesce uomo... penso sia il caso di far parlar Raj :°_°:

http://www.youtube.com/watch?v=JbJnrOEki84

Link al commento
Condividi su altri siti