Dairon Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 WHO SELLS THEM? 1. Acquista i diritti di Vinland Saga (tutti) 2. Impacchettalo come na shonenjumpata 3. Editalo bene 4. 5. Profit! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 L'importante è crederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 E la novità dove sarebbe? Mica ho mai asserito che fosse una novità, banalmente non capisco picché mi coinvolgete sempre in 'sti discorsi. La colpa è vostra. Non millantare, sei tu che ti ci impegoli sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 WHO SELLS THEM? 1. Acquista i diritti di Vinland Saga (tutti) 2. Impacchettalo come na shonenjumpata 3. Editalo bene 4. 5. Profit! Basta che ci credi. Bisognerebbe modificare il punto due "impacchettalo col marchio Panini", allora sì, probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Facciamo una scommessa (stavolta non trollo): Madhouse subappalterà il film di Trigun alla Beetrain. Per quello che mi importa possono acchiappare un branco di macachi alle terme per fare le animazioni (la prima serie non me la ricordo benissimo comunque, ma come performance non mi sembrava facesse sfigurare lo standard beetrain). I.G. mi pareva abbastanza pieno però, pensavo li usasse per un po' di lavoro sporco (è pur vero che ora sono indipendenti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 WHO SELLS THEM? 1. Acquista i diritti di Vinland Saga (tutti) 2. Impacchettalo come na shonenjumpata 3. Editalo bene 4. 5. Profit! Basta che ci credi. Bisognerebbe modificare il punto due "impacchettalo col marchio Panini", allora sì, probabile. no nessuna modifica, va bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Mi è stato chiesto chi li vende, non chi ci guadagnerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 WHO SELLS THEM? 1. Acquista i diritti di Vinland Saga (tutti) 2. Impacchettalo come na shonenjumpata 3. Editalo bene 4. 5. Profit! Basta che ci credi. Bisognerebbe modificare il punto due "impacchettalo col marchio Panini", allora sì, probabile. no nessuna modifica, va bene così devi fare le sottilette e scrivere "l'erede di berserk" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 http://forums.animesuki.com/showpost.php?p=2639795&postcount=3416 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Ma davvero ;_; Spero che si riveli assolutamente falso, e che il mondo sia presto pronto per un Medaka Box fatto da Bones e Igarashi(sì, mi sa che è presto, ma voglio sognare.) ...comunque, la serie sui classici nipponici spero si riveli interessante, in particolare sarei contentissimo di vedere una buona trasposizione animata di Kokoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Ma davvero ;_; Spero che si riveli assolutamente falso, e che il mondo sia presto pronto per un Medaka Box fatto da Bones e Igarashi(sì, mi sa che è presto, ma voglio sognare.) Domanda curiosa: ma tu Medaka Box l'hai mai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 devi fare le sottilette e scrivere "l'erede di berserk" Sì ma se non ci metti il marchio Panini non serve. I fumettari mica leggono "l'erede di Berserk", leggono Panini (o non lo leggono). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Ma davvero ;_; Spero che si riveli assolutamente falso, e che il mondo sia presto pronto per un Medaka Box fatto da Bones e Igarashi(sì, mi sa che è presto, ma voglio sognare.) Domanda curiosa: ma tu Medaka Box l'hai mai letto? Io sì (3-4 capitoli), purtroppo, e vorrei scordare di averlo fatto. Anche lo short disegnato da Obata non è tanto meglio (si vede che è proprio la rivista che non va bene). La serie di Zaregoto però è la più popolare di Ishin, forse il suo titolo per eccellenza, quindi se finisce in quel posto la non sono così contento. Dovrebbe esere una balla comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Ma davvero ;_; Spero che si riveli assolutamente falso, e che il mondo sia presto pronto per un Medaka Box fatto da Bones e Igarashi(sì, mi sa che è presto, ma voglio sognare.) Domanda curiosa: ma tu Medaka Box l'hai mai letto? Essì che l'ha letto. Io sì (3-4 capitoli), purtroppo, e vorrei scordare di averlo fatto. Anche lo short disegnato da Obata non è tanto meglio (si vede che è proprio la rivista che non va bene). La serie di Zaregoto però è la più popolare di Ishin, forse il suo titolo per eccellenza, quindi se finisce in quel posto la non sono così contento. Dovrebbe esere una balla comunque. Di Zaregoto non mi frega molto, più che altro voglio vedere gli OAV di Katanagatari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 http://forums.animesuki.com/showpost.php?p=2639795&postcount=3416 :porcodance: E' il tuo karma ad aver influito U_U Volevi Tanaka (che ha animato da solo l'intero episodio 20 di Saki) su Nisio ed eccoti servito :P Per il resto... Gonzo, I choose you! NOT Comunque non citate troppe rekkiate manga che piasano solo ad Albe', perché c'è una sola cosa da dire: qui o si fa Vinland Saga o si muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Di Zaregoto non mi frega molto, più che altro voglio vedere gli OAV di Katanagatari. Katanagatari invece a me interessa relativamente poco, ho solo sentito pareri tiepidi al riguardo (e ha un inizio particolarmente blando) quando di solito per Ishin (chi segue il circuito delle LN almeno) ci si esalta facilmente. Di notevole c'è che è stato scritto in appena un anno (12 volumi a cadenza mensile ). Invece quando cercavo di capire che roba fosse Bakemonogatari ho trovato solo elogi per Zaregoto con il quale si è fatto un nome come autore Mistery (se ho capito bene ha anche un po' lo stile che ha bakemonogatari rispetto ai cliché Otaku ma stavolta rapportato alla giallistica). http://easternstandard.pbworks.com/Zaregoto E' il tuo karma ad aver influito U_U Volevi Tanaka (che ha animato da solo l'intero episodio 20 di Saki) su Nisio ed eccoti servito :P Ci vuole che butto via sta mano di scimmia allora (e comunque Saki ora non lo sta animando Gonzo, me pare... e non lo guardo lo stesso :P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 12 Settembre, 2009 Share Inviato 12 Settembre, 2009 Ma davvero ;_; Spero che si riveli assolutamente falso, e che il mondo sia presto pronto per un Medaka Box fatto da Bones e Igarashi(sì, mi sa che è presto, ma voglio sognare.) Domanda curiosa: ma tu Medaka Box l'hai mai letto? Lo sto seguendo, ha dei limiti e non va preso sul serio neanche mezzo secondo(credo non lo faccia manco lui), ma come umorismo secondo me ci sta, e il tipo di gag io sono passato a immaginarle quasi subito con la regia di Ouran. Certo, una rimaneggiata ci starebbe, ma gestito bene in animazione secondo me ci verrebbe fuori divertente e manco poco XD Poi immagino che gli altri nomi legati all'autore di cui si sta parlando siano potenzialmente più interessanti, ma là davvero non sono informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Lo sto seguendo, ha dei limiti e non va preso sul serio neanche mezzo secondo(credo non lo faccia manco lui), ma come umorismo secondo me ci sta, e il tipo di gag io sono passato a immaginarle quasi subito con la regia di Ouran. Certo, una rimaneggiata ci starebbe, ma gestito bene in animazione secondo me ci verrebbe fuori divertente e manco poco XD Poi immagino che gli altri nomi legati all'autore di cui si sta parlando siano potenzialmente più interessanti, ma là davvero non sono informato. Se quelli sono solo "dei limiti"... ok. In realtà è un gran cagata, tuttavia bisogna dire che probabilmente la sua colpa principale si chiama Shonen Jump. Ma se ti fanno un anime come quel manga... contenti voi contenti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 13 Settembre, 2009 Share Inviato 13 Settembre, 2009 Comunque non citate troppe rekkiate manga che piasano solo ad Albe', perché c'è una sola cosa da dire: qui o si fa Vinland Saga o si muore Oh, tu scrivi una letterina a Panini e digli che lo vuoi. Io non ti posso fare niente (in primis Kodansha non me lo vende, in secundis avrei da trovare anche il modo di farmelo comprare dai fumettari, quindi alla fine me lo risparmio e vivo con meno problemi). Dopodiché, però, non ti lamentare di NULLA (lo compri senza fare storie, qualunque sia la traduzione, l'edizione, la carta, le pagine a colori e il prezzo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2009 Lista degli anime per autunno 2009 V2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Fail season is Fail. Spero salti fuori di chi è Aoi Bungaku sennò a 'sto giro non guarderò nulla (magari mi recupererò la prima di Natsu no Arashi, ma mi sa che aspetterò che sia finita anche la seconda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 ESU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Tadaimà oakeirì :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Settembre, 2009 Share Inviato 15 Settembre, 2009 Tadaimà oakeirì :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia: gnente ditama pette' che poi fai al massimo poti guardarti tamagoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati