Vai al contenuto

Anime Autunno 2009

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì ma mica interessa la premessa (anche se l'essere tratto da storie brevi che hanno vinto qualche premio è comunque positivo), è fatto dallo staff che ha sfornato Mononoke.

E' aprioristicamente epic win.

Bah, Mononoke non l'ho visto e scelgo di guardare le cose in base all'autore/studio solo se l'autore si chiama Ikuhara (quindi non c'è pericolo XD) o se lo studio si chiama Shaft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa sarà una stagione endrinica, notare il listone che ha compilato il signore dell code :fear:

:nono::nono:

Non me pias sta stagione.

Niente donne con le code, niente robottoni.

A parte i sequel che sono eridità di passate stagioni, non ci sta una fava.

La vedo brutta per le novità.

Speriamo meglio per l'inverno dopo il mio passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Endrino, basta con 'ste merdate Gonzo che ti fanno venire le malattie. Speriamo che falliscano che almeno ci danno un taglio con Strike Loli (e io godrò). :sisi:

Se fallisce tutto il materiale passa alla KyoAni e la serie diventa più drammatica e si piagne de più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche gli OAV di Kanokon :pazzia:

The new series will take the form of a two part OVA entitled かのこん~真夏の大謝肉祭~ / Kanokon – Manatsu no Daishanikusai, “Kanokon – The Great Midsummer Carnival.”

The first part will be released inappropriately enough on November 25th, whilst the second part will come December 22nd. Both DVD and Blu-ray releases will be forthcoming, promising oppai action in unprecented fidelity.

link

Link al commento
Condividi su altri siti

Endrino, basta con 'ste merdate Gonzo che ti fanno venire le malattie. Speriamo che falliscano che almeno ci danno un taglio con Strike Loli (e io godrò). :sisi:

Beh, fra oggi e domani il titolo esce pure di borsa... ormai sono alla frutta :sadbye:

Certo che quest'autunno non c'è proprio un ghezzo di interessevolerrimo :angry: Bah, avrò più tempo per i miei puzzles :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti