Orion Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 Io almeno un ultimo membro ce lo vedrei volentieri, magari una donna per riequilibrare un pò (e aggiungere un altro paio di zirfe ) Oppure un uomo pesce da raccattare sulla loro isola. Ecco, quello è un elemento che manca, considerato poi che metà della ciurma non nuota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Io almeno un ultimo membro ce lo vedrei volentieri, magari una donna per riequilibrare un pò (e aggiungere un altro paio di zirfe ) Oppure un uomo pesce da raccattare sulla loro isola. Ecco, quello è un elemento che manca, considerato poi che metà della ciurma non nuota una mezza sirena sarebbe perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2010 Share Inviato 12 Novembre, 2010 Considerando le vecchie megere che circolano come 'sirene' in quel mondo, mejo de no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Qua si può parlare anche della new edition?? In ogni caso ho comprato gli ultimi 3 numeri (mi manca il penultimo con il davy back fight ma chissenefotte XD devo ancora finire skypea) Noto con piacere che finalmente è iniziata WATER SEVEN!! Due anni fa iniziai OP proprio per giungere a questa stupenda saga che vedevo in tv ed ora finalmente è uscita!!! *_* In vari forum leggo che è la preferita di molti, qua è apprezzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Apprezzatissima, anche se IMO OP più invecchia più migliora ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 Anche per me W7 e' la migliore, ma non "butterei via niente" salvo magari la saga di Skypeia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Dicembre, 2010 Share Inviato 2 Dicembre, 2010 #606 l'olandese volante :pazzia: :pazzia: il kraken ammaestrato a ogni capitolo spigne sempre di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 Apprezzatissima, anche se IMO OP più invecchia più migliora ^^ Questa è una buona notizia XD ho letto vari commenti di una saga dove i protagonisti vengono sparati su isole differenti, non molto gradita dal pubblico. Anche per me W7 e' la migliore, ma non "butterei via niente" salvo magari la saga di Skypeia Che non è piaciuta tanto neanche a me... si salva solo il flashback. Ho come l'impressione che all'inizio Oda l'avesse pensata diversamente... #606 l'olandese volante :pazzia: :pazzia: il kraken ammaestrato a ogni capitolo spigne sempre di piu' Davvero? wow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2010 Share Inviato 3 Dicembre, 2010 SkyPeia è la saga venuta decisamente peggio, credo che saranno d'accordo quasi tutti, però si riscatta alla grande con la storia di Nolan il Bugiardo e la conclusione col suono della campana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 anche se IMO OP più invecchia più migliora ^^ 'Nsomma, per me il meglio Oda l'ha già dato da un pezzo, e senz'altro qualche altra decina di volumi per me One Piece non li regge. Anzi, prima Oda lo conclude meglio e'. Detto questo, ammetto che gli ultimissimi episodi non li ho ancora letti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Lo sai si che siamo più o meno a metà serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Purtroppo sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Certo che... "ai miei tempi" una delle cose che ci faceva preferire i manga ad esempio ai comics era che questi 'avevano una conclusione', non erano cioe' 'eterni'. Considerando One Piece, NaRutto e altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Certo che... "ai miei tempi" una delle cose che ci faceva preferire i manga ad esempio ai comics era che questi 'avevano una conclusione', non erano cioe' 'eterni'. Considerando One Piece, NaRutto e altri... Tipo ANGEL HEART.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Certo che... "ai miei tempi" una delle cose che ci faceva preferire i manga ad esempio ai comics era che questi 'avevano una conclusione', non erano cioe' 'eterni'. Considerando One Piece, NaRutto e altri... Tipo ANGEL HEART.. Bono quell'altro Ma non c'era stata la decisione di mettere la parola 'fine' a sta benedetta serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Mi pare che di Angel Heart vogliano fare una seconda serie(che poi io ho digerito a malapena la prima :goccia: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Certo che... "ai miei tempi" una delle cose che ci faceva preferire i manga ad esempio ai comics era che questi 'avevano una conclusione', non erano cioe' 'eterni'. Considerando One Piece, NaRutto e altri... ora sono i comics che hanno una fine (non ne leggo, ma da quanto ne so ormai si va a saghe..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Certo che... "ai miei tempi" una delle cose che ci faceva preferire i manga ad esempio ai comics era che questi 'avevano una conclusione', non erano cioe' 'eterni'. Considerando One Piece, NaRutto e altri... ora sono i comics che hanno una fine (non ne leggo, ma da quanto ne so ormai si va a saghe..) Anche se poi ci hanno preso gusto e ogni tanto quasi azzerano e riprendono elementi introdotti (manco io seguo come un tempo ma ne ho letto di tutti i colori ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 ogni tanto quasi azzerano e riprendono elementi introdotti come negli eroge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 ogni tanto quasi azzerano e riprendono elementi introdotti come negli eroge? anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Certo che... "ai miei tempi" una delle cose che ci faceva preferire i manga ad esempio ai comics era che questi 'avevano una conclusione', non erano cioe' 'eterni'. Considerando One Piece, NaRutto e altri... ora sono i comics che hanno una fine (non ne leggo, ma da quanto ne so ormai si va a saghe..) E' vero che si va a saghe, ma devi leggere ogni sacrosanto numero di ogni sacrosanta saga per poterci capire qualcosa. Anche perche' ogni saga e' legata alle precedenti e fa da prologo alle successive. Un po come accadeva negli anni novanta, dove dopo Onslaught c'è stata la rinascita degli eroi e poi il ritorno degli eroi e via di questo passo. Anzi, a mio parere oggi e' anche peggio di quanto fosse allora, tant'è che oramai di comics ne leggo ben pochi(parlo prevalentemente di comics Marvel perchè di DC ho sempre letto ben poco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Bono quell'altro Ma non c'era stata la decisione di mettere la parola 'fine' a sta benedetta serie? No, 'fine' solo della "prima parte".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2010 Share Inviato 5 Dicembre, 2010 Bono quell'altro Ma non c'era stata la decisione di mettere la parola 'fine' a sta benedetta serie? No, 'fine' solo della "prima parte".. Sono felice. -> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creed Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 SkyPeia è la saga venuta decisamente peggio, credo che saranno d'accordo quasi tutti, però si riscatta alla grande con la storia di Nolan il Bugiardo e la conclusione col suono della campana Ecco gli ultimi due volumi piacciono tanto anche a me. All'inizio era una mezza boiata perchè, ripeto, sembra che Oda l'avesse pensata diversamente all'inizio.. i combattimenti sono spezzettati, interrotti, personaggi che a prima vista sembravano importanti erano solo delle comparse e così via... un pò confusionaria diciamo. Ah una domanda: ma alla fine perchè non spiegano da dove provenga il Giant Jack? Quando skypea viene sparata in cielo appare questo gigantesco rampicante (ispirato sicuramente alla famosa favola di cui non ricordo il nome XD) da sotto l'isola ma da dove cazzo sbuca fuori? che poi ce ne sono altri 2 nelle vicinanze del villaggio degli Shandia °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 L'isola degli uomini pesce...non credevo ce l'avrebbero mai fatta... Purtroppo penso che dopo questo colpo Sanji ci lascerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati