Chocozell Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Lui ha dichiarato di essere al 70% della storia(qualche anno fa) e che deve arrivare a 1000 capitoli. Ora, io sono fermo a Vegapunk, ma non so come possa essere al 70% della storia lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Beh, a livello strettamente matematico possiamo dire di aver visto 1/4 della storia; a livello poi strettamente logico, nulla poi vieta che vi sia (almeno) un ulteriore parte in cui le cose si chiudono. Poi, gia' ora sono circa 80 volumi; prendendo il discorso matematico nulla vieta di dire che se questa e' 1/4 della serie, a finire ci vorranno altri 240 volumi. lolle. perché 1/4? Altri 2/4 di "storia" sanno già dove andarli a prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Sanno, ma non sono nello stesso posto; ne manca un altro ancora e ne conoscono uno Lui ha dichiarato di essere al 70% della storia(qualche anno fa) e che deve arrivare a 1000 capitoli. Ora, io sono fermo a Vegapunk, ma non so come possa essere al 70% della storia lolle lol, allora non e' un conto tanto campato in aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Lui ha dichiarato di essere al 70% della storia(qualche anno fa) e che deve arrivare a 1000 capitoli. Ora, io sono fermo a Vegapunk, ma non so come possa essere al 70% della storia lolle No so ricordo che invece era saltato fuori che era al giro di boa (50%) non al 70%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 gente... se servono 4 poignee griffe rossi, che da intersezione/triangolazione indicano (forse) dov'e' l'OnePiece, ne hanno ora 1 e ne mancano 3, potete dire quello che volete, ma mancano 3/4 di storia. Minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 (modificato) Sanji lo andranno a liberare subito e nel frattempo metteranno le mani sul secono pezzo del puzzle, dopo dovrebbe venire Kaido con la sua guerra mondiale/liberazione del regno dei samurai e prenderanno anche il terzo. In teoria non ci dovrebbero esser più avventure/isole inutili in pratica visto quanto infinita ha reso la saga di Joker con migliaia di capitoli inutili può metterci altri dieci anni tranquillamente solo per affrontare due Imperatori, poi c'è il terzo escludendo Shank, i cinque astri, il complotto a cui rispondeva il Joker, il mistero della D, i Draghi Celesti, i Rivoluzionari, Barbanera ecc... Se per quest'ultimo arco narrativo ci ha messo più di due anni per Big Mama e Kaido ne serviranno almeno 5-6 ad essere ottimisti, se realisti una decina... O cambia totalmente ritmo inventadosi una rushata alla Yuyu Hakusho o ha almeno altri 30 anni prima di metter la parola fine col ritmo narrativo che sta tenendo ora. Modificato 9 Marzo, 2016 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Beeh... dipende da come gira a Oda... Magari in tre saghe trovano le rimanenti 3 e poi via verso la conclusione... Se siamo davvero così lontani dalla fine... lascerò ai miei nipoti l'onere di continuare a comprarlo... Io non mi ci vedo tra 30 anni a parlare ancora di One Piece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Sanji lo andranno a liberare subito e nel frattempo metteranno le mani sul secono pezzo del puzzle, dopo dovrebbe venire Kaido con la sua guerra mondiale/liberazione del regno dei samurai e prenderanno anche il terzo. In teoria non ci dovrebbero esser più avventure/isole inutili in pratica visto quanto infinita ha reso la saga di Joker con migliaia di capitoli inutili può metterci altri dieci anni tranquillamente solo per affrontare due Imperatori, poi c'è il terzo escludendo Shank, i cinque astri, il complotto a cui rispondeva il Joker, il mistero della D, i draghi celesti, ecc... O cambia totalmente ritmo inventadosi una rushata alla Yuyu Hakusho o ha almeno altri 30 anni prima di metter la parola fine col ritmo narrativo che sta tenendo ora. In anni che leggo OnePiece non ho mai visto che accadesse piu' di una cosa specifica in un arco narrativo; su cosa basi quindi il fatto che possano ora accadere cose 'a coppie'? Ci sara' l'arco che finisce con Big mama. Quello con Kaidoh Poi l'ultimo misterioso e non si puo' sapere se questo concludera' davvero la ricerca o continuera' in un altro ancora. Tutto questo, basandosi strettamente su come e' stata raccontata questa storia in tot anni. p.s. non ultimo, il fatto che per 'scoprire' sta cosa ci sono voluti comunque 'tot' altri archi in piu' di quello che ora PARE essere un filo conduttore preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Siamo fottuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 beh rimane il conto aperto con barbanera ( forse sarà la parte finale). Con queste ultime rivelazioni in pratica alcuni "obbiettivi" coincidono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 (modificato) Sanji lo andranno a liberare subito e nel frattempo metteranno le mani sul secono pezzo del puzzle, dopo dovrebbe venire Kaido con la sua guerra mondiale/liberazione del regno dei samurai e prenderanno anche il terzo. In teoria non ci dovrebbero esser più avventure/isole inutili in pratica visto quanto infinita ha reso la saga di Joker con migliaia di capitoli inutili può metterci altri dieci anni tranquillamente solo per affrontare due Imperatori, poi c'è il terzo escludendo Shank, i cinque astri, il complotto a cui rispondeva il Joker, il mistero della D, i draghi celesti, ecc... O cambia totalmente ritmo inventadosi una rushata alla Yuyu Hakusho o ha almeno altri 30 anni prima di metter la parola fine col ritmo narrativo che sta tenendo ora. In anni che leggo OnePiece non ho mai visto che accadesse piu' di una cosa specifica in un arco narrativo; su cosa basi quindi il fatto che possano ora accadere cose 'a coppie'? Dove ho scritto che ci saranno sviluppi paralleli? Forse ho reso male il concetto ma sono dello stesso avviso tuo. Aspetta per coppie intendi impossessarsi di un pezzo di mappa e nel contempo recuperare Sanji? Quello si credo nello stesso arco narrativo come affrontare Kaido e prendersi anche la sua copia. Modificato 9 Marzo, 2016 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Marzo, 2016 Share Inviato 9 Marzo, 2016 Che poi infatti oltre alla 'linea' che Oda ha indicato, ci sarebbero tot altre cose sospese; appunto barbanera, l'ovvio scontro con Shank il rosso (e' scontato che ci debba essere), l'altrettanto ovvio showdown con gli ammiragli, la marina, etc etc e soprattutto Dokoc**o sta'??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Vedendo Boa ho avuto l'illuminazione! Le tette di Nami... Se siamo ad 1/4 della storia, quanto saranno grosse alla fine? Impossibile crescano ancora così tanto, ergo, siamo quasi alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Considerando che saranno almeno una sesta, io direi che invece sfuggono anche alla regola del tempo e dello spazio, e fanno storia a se' stanti. Augh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Secondo me finito One Piece uscirà lo spin off sulle tette di Nami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Le tette di Nami servono a dimostrare la teoria delle onde gravitazionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Oh, nun me toccate Nami e le sue tette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Marzo, 2016 Share Inviato 10 Marzo, 2016 Faccio presente che abbiamo un Sacro topo aperto sulle ... ehm, virtu' di Nami: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3797-evoluzione-dei-personaggi-discorso-serio-seh-per-vivacizzare-c/ (ho aggiornato le immagini del topo che era di roba 5 anni fa, lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 11 Aprile, 2016 Share Inviato 11 Aprile, 2016 La ciurma si separa e alla fine del capitolo una vecchia conoscenza della stessa si muove... (probabile che si affronterà prima Big Mom e poi Kaidou) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 in edicola con la gazzetta dello sport ed il corriere della sera, dal 21 aprile, a 4,99 neuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Eh, allegare un manga che per ora e' all'81' volumetto/in corso, e' davvero geniale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Crossover con Pokemon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 P.s. Il capitolo 823 mostra che 'qualcuno' era davvero ancora vivo al di la'di ogni dubbio, lol (e chi se l'aspettava che ricicciava fori Vivi? Ovviamente non parlo di lei qua sopra.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Crossover con Pokemon? Bello che scrivano TUTTI i volumi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2016 Share Inviato 14 Aprile, 2016 Se hanno fatto un piano dell'opera indicando tot volumi di un manga ancora in corso e parlano di TUTTI i volumi, in effetti in Italia si chiama solo in un modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati