Joker Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 http://www.traileraddict.com/trailer/zombieland/international-trailer Il sito Esce negli USA il 2 Ottobre, da noi non si sa... Scheda! Columbus (Eisenberg) è abituato a scappare da quello che lo spaventa. Talhassee (Harrelson) non teme nulla, invece. E se temesse qualcosa, gli spaccherebbe il suo fondoschiena immortale. In un mondo comandato dagli zombie, questi due sono i perfetti sopravvissuti. Ma ora dovranno vedersela con la prospettiva più terrificante di tutte: l'un l'altro. Non sono un appassionato del genere ma questo se posso non me lo perdo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 Avevo letto del trailer due giorni fa. Ottima segnalazione Joker ... ora appena riesco me lo guardo e se ne chiacchiera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Agosto, 2009 Share Inviato 26 Agosto, 2009 http://en.wikipedia.org/wiki/World_War_Z Io aspetto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 27 Agosto, 2009 Share Inviato 27 Agosto, 2009 Sembra simpatico, a dirla tutta. Peccato come appaia evidente che "i corridori" al pus abbiano vinto la partita. Voto, come il Chthuloide, per WWZ (ma nell' attesa...) Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2009 Qui trovate una clip dal film: http://www.mtv.com/videos/movies/430281/zombieland-exclusive-clip.jhtml#id=1619274 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2009 Doveva essere un telefilm Fleischer, regista semisconosciuto, si è trovato tra le mani da un giorno all'altro un telefilm da trasformare in lungometraggio per il cinema: Il problema di trasformarlo da pilota di un telefilm a lungometraggio era che il pilota terminava con la tipica ellissi che conduceva alla continuazione nell'episodio successivo. Non finiva con colpi di scena, semplicemente non c'era una risoluzione. Quello che ho inserito nella storia è stata una sequenza nel terzo atto tutta ambientata in un parco dei divertimenti, con una battaglia tra i protagonisti e gli zombie. [da cui il titolo Zombieland, ndt] Ovviamente il film finisce con la possibilità che ci sia un seguito, e se la gente lo vorrà noi saremo felicissimi di fare un sequel. I personaggi sono adorabili e l'ambientazione è ottima per una storia. Ci sono gruppi di sopravvissuti a questa apocalisse. Una apocalisse che non viene spiegata nel film. La premessa è che gli Stati Uniti sono dominati da zombie mangia-umani, e nel film non sappiamo perché: un argomento che potrebbe essere approfondito in un eventuale sequel. La trama segue due inconsueti compagni di viaggio, Tallahasse e Columbus (Woody Harrelson e Jesse Eisenberg), nel loro tentativo di sopravvivere agli zombie. Il risultato è un road movie: durante il viaggio i due incontrano Wichita e Little Rock (Emma Stone e Abigail Breslin), due sorelle. I personaggi hanno tutti nomi di città: in un mondo completamente impazzito, la gente non vuole diventare troppo intima l'una con l'altra per vari motivi, e così si presenta dicendo il nome della città di provenienza invece che il proprio nome. Molte, a quanto pare, le scene tagliate dalla versione del film che vedremo al cinema, ma il dvd sarà pieno di chicche: Abbiamo tagliato diversi bambini [ride]. Ci sono scene che adoravo ma che sono state tagliate. Speriamo che trovino posto nel dvd! Zombieland esce il 2 ottobre negli USA, da noi il 7 maggio 2010. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2009 Sei nuove scene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2009 Poster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 19 Ottobre, 2009 Share Inviato 19 Ottobre, 2009 Corridori o romeriani, gli zombie regnano, non ce n'è. Sembra un pò lo Shaun of the Dead americano, ma per me non è un problema, vedròllo, anyway. A proposito, nessuno ha visto la miniserie DEAD SET ? Dove la piaga zombie esplode durente il grande fratello inglese, e i protagonisti sono appunto gli inetti concorrenti, sopravvissuti perchè reclusi. :superfap: a nastro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Dead Set mi ispira. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2009 E' il film più piratato... Zombieland attualmente è il film più piratato su bit torrent. Oltre un milione di download, e si va avanti.Questo è più che deprimente. Questo influisce negativamente sulla possibilità di realizzare Zombieland 2. Costato 23 milioni di dollari, ne ha incassati sinora 83 in tutto il mondo: quanto basta per fare un sequel. Il fatto che sia così piratato, prima ancora dell'uscita in home video, denota l'enorme apprezzamento da parte del pubblico riguardo a quello che è considerato uno dei film-rivelazione dell'estate americana. Possibile che il download illegale, pur deprecabile, stia influendo negativamente sugli incassi? Il film è uscito ormai da sei settimane negli Stati Uniti, e attualmente sta ancora nella top-20 al boxoffice, con 1.2 milioni incassati nell'ultimo weekend. Una performance invidiabile per molte pellicole ad alto budget. Insomma, al di là della preoccupazione di Reese, il fatto che il film venga piratato così tanto e nel contempo continui a incassare così bene sembra più un buon segno: spetterà alla Sony e ai creatori decidere se procedere con un sequel, ma viste le premesse c'è da sperare bene. Peraltro, vista la scelta di far uscire il film in Italia a maggio 2010, sembra che la pirateria non preoccupi più di tanto neanche la Sony... Mi sento scemo a non averlo ancora visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 (modificato) Tanto gli zombie spingono ... anche quando piratati. E grazie a voi mi sono ricordato di guardare questo trailer, che mi attendeva da troppi mesi, ormai. Decisamente interessante. Modificato 12 Novembre, 2009 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=Z1l3f2RAXc0 Ecco il trailer italiano, esce una settimana dopo Iron Man, le voci mi piacciono, spero siano quelle definitive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Sarà contento il mio amico lurkone. Erano mesi che mi chiedeva la data d'uscita di questo film. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 E' il film più piratato... Zombieland attualmente è il film più piratato su bit torrent. Oltre un milione di download, e si va avanti.Questo è più che deprimente. Questo influisce negativamente sulla possibilità di realizzare Zombieland 2. Costato 23 milioni di dollari, ne ha incassati sinora 83 in tutto il mondo: quanto basta per fare un sequel. Il fatto che sia così piratato, prima ancora dell'uscita in home video, denota l'enorme apprezzamento da parte del pubblico riguardo a quello che è considerato uno dei film-rivelazione dell'estate americana. Possibile che il download illegale, pur deprecabile, stia influendo negativamente sugli incassi? Il film è uscito ormai da sei settimane negli Stati Uniti, e attualmente sta ancora nella top-20 al boxoffice, con 1.2 milioni incassati nell'ultimo weekend. Una performance invidiabile per molte pellicole ad alto budget. Insomma, al di là della preoccupazione di Reese, il fatto che il film venga piratato così tanto e nel contempo continui a incassare così bene sembra più un buon segno: spetterà alla Sony e ai creatori decidere se procedere con un sequel, ma viste le premesse c'è da sperare bene. Peraltro, vista la scelta di far uscire il film in Italia a maggio 2010, sembra che la pirateria non preoccupi più di tanto neanche la Sony... Mi sento scemo a non averlo ancora visto... Io l'ho visto in inglese e merita abbastanza. Film gradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 15 Aprile, 2010 Share Inviato 15 Aprile, 2010 Ho visto il trailer. Mi sembra la versione americana di Shaun of the dead... :goccia: Comunque: Woody rules! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Ho visto il trailer. Mi sembra la versione americana di Shaun of the dead... :goccia: Comunque: Woody rules! Secondo me è pure meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Da qualche giorno è uscito in DVD. Se qualcuno è interessato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Da qualche giorno è uscito in DVD. Se qualcuno è interessato... Appena cala di prezzo lo prendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2010 IDEM! Mi sa che c'è pure il pacco Blue-Ray+DVD come per Scontro tra Titani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 Ma poi era uscito nei cinema italiani? Da queste parti non si è visto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2010 Si a Maggio mi pare, si vede che non è stato molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Settembre, 2010 Share Inviato 14 Settembre, 2010 In realtà alla fine non è mai uscito, nonostante fosse stato annunciato per maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati