Endrius Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote E' il solito discorso dei megaschermi HD per gustarsi i BR, però poi posizionati in stanzette di 3mx3m perchè le case oggi sono piccolissime... Ma guarda che è la misura perfetta per una sala home cinema.Se hanno un proiettore vuol dire 110 pollici di schermo e per mettere i vpr oltre i 3 metri, ti devi accattare quelli da minimo 4000 euro, anzichè spenderne 1500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote E' il solito discorso dei megaschermi HD per gustarsi i BR, però poi posizionati in stanzette di 3mx3m perchè le case oggi sono piccolissime... Ma guarda che è la misura perfetta per una sala home cinema.Se hanno un proiettore vuol dire 110 pollici di schermo e per mettere i vpr oltre i 3 metri, ti devi accattare quelli da minimo 4000 euro, anzichè spenderne 1500 Non ho capito, mi puoi spiegare meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Non ho capito, mi puoi spiegare meglio? Che quello che tu chiami buco e più che sufficiente per fare una sala cinema a casa con i controcosì, se invece di spendere 1500 euro di plasma a 50", li spendi per un videoproiettore e telo, ti ritrovi uno schermo da 110", che equivale per superficie a 4 plasma da 50".I proiettori fino a 2000/1500 euro vanno bene fino a 3mt max dal telo, oltre i 4 mt dal telo devi sborsare per proiettori più costosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 in pratica: _ _ _ | | | | | | ¯ ¯ ¯ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Non ho capito, mi puoi spiegare meglio? Che quello che tu chiami buco e più che sufficiente per fare una sala cinema a casa con i controcosì, se invece di spendere 1500 euro di plasma a 50", li spendi per un videoproiettore e telo, ti ritrovi uno schermo da 110", che equivale per superficie a 4 plasma da 50".I proiettori fino a 2000/1500 euro vanno bene fino a 3mt max dal telo, oltre i 4 mt dal telo devi sborsare per proiettori più costosi. Si, ma nelle case di oggi in 3 m c'è la sala, la cucina e a volte il bagno... Da me per esempio il telo non saprei dove metterlo, ma poi sti videoproiettori che qualità hanno oggi?Cmq quando faccio la casa 2.0, quella con l'antenna dello Zaku sopra il tetto, ti chiamo così mi fai da consulente... Quote in pratica: _ _ _| || || | ¯ ¯ ¯ :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Si, ma nelle case di oggi in 3 m c'è la sala, la cucina e a volte il bagno... Da me per esempio il telo non saprei dove metterlo, ma poi sti videoproiettori che qualità hanno oggi? Per i mod, meglio se staccate e fate una discussione sull'Homecinema, non so dove.Cmq Kevin8 tu non sai vedere, non oltre il tuo naso, ma sopra il tuo naso :P Il telo e il vpr li si attaccavo al soffitto, tanto li ci stà tutto lo spazio che vuoi, a meno che il tuo lampadario non sia di 3 metriquadri.Per la qualità i colori sono migliori rispetto ai plasma e LCD, ci si avvicina molto alla qualità dei colori dei tubi catodici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Ho diviso la discussione solo che mi son portato per sbaglio appresso un post di Roggero, adesso vedo se riesco a rimetterlo nella discussione originaria, in alternativa Roggero se lo copia e incolla nel tread giusto Ok ho fatto casotto e chiedo scusa, un post di Endrino è rimasto vagante per conto suo, in attesa di reinserirlo in questa discussione (non vedo l'opzione per spostare un singolo post -stessa situazione del post di Roggero) ho bloccato il tread in più che si è creato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ho diviso la discussione solo che mi son portato per sbaglio appresso un post di Roggero, adesso vedo se riesco a rimetterlo nella discussione originaria, in alternativa Roggero se lo copia e incolla nel tread giusto Per farlo dovevi dividere in due la discussione (il primo post da una parte e tutti gli altri da un'altra) e poi unire quella del primo post a quella vecchia.Quote Ok ho fatto casotto e chiedo scusa, un post di Endrino è rimasto vagante per conto suo, in attesa di reinserirlo in questa discussione (non vedo l'opzione per spostare un singolo post -stessa situazione del post di Roggero) ho bloccato il tread in più che si è creato. Non si possono spostare i singoli post, si possono solo unire le discussioni (con le funziona a fine topic, appena sopra al riquadro della risposta rapida).Comunque ora dovrebbe essere tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote in pratica: _ _ _| || || | ¯ ¯ ¯ bellissima, ti frago l'idea x la firma....io cmqe mi accontento del mio 32 lcd hd ready Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippov Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Kevin, il telo lo appendi o a soffitto o al mobile. Non occupa spazio, e comunque ne occupa meno di un plasma o LCD che sia. Il proiettore è in alto sulla parete opposta, appeso a testa in giù al soffitto o su una mensola. La distanza di visione dipende dai gusti, ma io da 3 metri guardo 90" di schermo, e mi sembra anche piccolino... I difetti: buio per guardare i film, necessità di impianto audio separato e di una sorgente decente. Se hai già l'audio, la spesa è del tutto paragonabile a quella di un TV decente, ma la soddisfazione è mille volte superiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Avevo capito... Stavo lollando con endrius... Cmq grazie dell'interessamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati