Vai al contenuto

Sequel Mania


Erik

Messaggi raccomandati

Prima di tutto una foto low-res del nuovo poster di Predators.

 

Poi qualche dettaglio, ancora non confermato, su Indiana Jones 5: sarà l'ultimo della serie, sia Indy che Mutt faranno ritorno, la sceneggiatura è ancora a firma di Spielberg e Lucas, ma stavolta promettono niente CGI.

La vicenda dovrebbe incentrarsi sul Triangolo delle Bermuda e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.

Qui i dettagli.

 

E speriamo che il finale sia leggendario quanto il suo protagonista. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

(Die Hard 24/7)

 

Una delle prime (stupidissime) idee per rivitalizzare una franchise moribonda e ormai pressochè inutile era quella di un crossover tra il Jack Bauer di 24 e il John McClane di Die Hard: ecco spiegata la numerologia asinina del titolo. Fortunatamente Sutherland non ha acconsentito e non ho idea se il titolo rimarrà comunque invariato. Hollywood ormai ridotta a fan-fiction...

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

(Die Hard 24/7)

 

Una delle prime (stupidissime) idee per rivitalizzare una franchise moribonda e ormai pressochè inutile era quella di un crossover tra il Jack Bauer di 24 e il John McClane di Die Hard: ecco spiegata la numerologia asinina del titolo. Fortunatamente Sutherland non ha acconsentito e non ho idea se il titolo rimarrà comunque invariato. Hollywood ormai ridotta a fan-fiction...

Sarebbe stato ridicolo Die Hard è una serie fracassona che non ha mai avuto un che minimo di pretesa di realismo(Mc Caine è un super eroe de facto), mentre 24 al di là dei giudizi politici e morali che si possono dare è comunque una serie che ha fatto del realismo nelle situazioni e nei personaggi il suo portabandiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato ridicolo Die Hard è una serie fracassona che non ha mai avuto un che minimo di pretesa di realismo(Mc Caine è un super eroe de facto), mentre 24 è comunque una serie che ha fatto del realismo nelle situazioni e nei personaggi il suo portabandiera.

 

Esatto: piani tematici e stilistici agli antipodi.

 

al di là dei giudizi politici e morali che si possono dare

 

Per quel che mi riguarda, assolutamente positivo: è il miglior show right-wing mai realizzato, ma che nell'era attuale dell'Obamismo non ha più senso. E infatti ha chiuso.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'apporto di Brannon Braga ha aiutato moltissimo :giggle: .

 

Non ha chiuso per carenza di ascolti, ma è stata una decisione creativa: meglio lasciare su una nota alta che andare avanti tra sbadigli e appisolamenti.

Ovviamente scherzavo, ma è ovvio che era meglio tagliare visto che rischiava alla lunga di diventare la sua parodia(non si puo usare lo stesso canovaggio all'infinito), rimanendo comunque con un buon ricordo, purtroppo non si puo dire per altre blasonate serie che con l'andare del tempo sono diventate minchiate senza capo ne coda.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzavo, ma è ovvio che era meglio tagliare visto che rischiava alla lunga di diventare la sua parodia(non si puo usare lo stesso canovaggio all'infinito), rimanendo comunque con un buon ricordo, purtroppo non si puo dire per altre blasonate serie che con l'andare del tempo sono diventate minchiate senza capo ne coda.

 

Concordo.

 

E comunque sì, Brannon Braga è il bacio della morte (stile Barbapapà Scalfari :giggle: ) per qualsiasi telefilm. Nessun dubbio al riguardo.

 

OT: 1000 post in 6 mesi scarsi: l'è mica mal!

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Reggetevi forte. :sbal:

 

Zemekis e due suoi fidati sceneggiatori sono al lavoro, a quanto si dice, ad un sequel di Chi ha Incastrato Roger Rabbit!!! :noh: :noh: :noh:

 

La notizia è ufficiosa, ma si sa che Zemekis ha in serbo qualcosa di grosso (a detta sua) per il Comic-Con di San Diego, che si svolge a fine luglio, e che questo "qualcosa" ha a che fare con Roger Rabbit.

 

Ma dico io. Che bisogno c'era di andare a ripescare un'icona dell'animazione targata 1988??? :doh:

Comunque sia, tra non molto vedremo se tutto questo verrà confermato. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggetevi forte. :sbal:

 

Zemekis e due suoi fidati sceneggiatori sono al lavoro, a quanto si dice, ad un sequel di Chi ha Incastrato Roger Rabbit!!! :noh: :noh: :noh:

 

Di questi tempi una notizia del genere non mi sorprende minimamente..

 

P.S.

 

Toh, il mio 600° post (sono ulteriormente passato di livello..).

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro, altro regalo! :giggle:

 

E' in progetto un nuovo sequel di Major League! :pazzia:

 

David Ward, regista del primo film, ha appena dichiarato: "Stiamo parlando di farne un altro proprio adesso. Io ho scritto quello che vedrei come 'Major League 3.' e lo stiamo mettendo assieme proprio in questi giorni.

In effetti la prossima settimana ho appuntamento con James Robinson della Morgan Creek per parlargli del progetto.

Si svolge vent'anni dopo l'ultimo film, quando Wild Thing interrompe la pensione per lavorare con questo giocatore diciannovenne. In realtà ci sono tre nuovi personaggi nel nuovo film. E se il film andrà bene, il franchise potrebbe andare avanti. [Charlie Sheen] è prontissimo a tornare nel suo ruolo, se e quando il film partirà. Purtroppo non può girare subito quest'anno, perché è occupato con 'Two-and-a-Half Men', ma potenzialmente potremmo girare il prossimo anno, nella sua pausa dalla serie TV."

 

Ward ha anche dichiarato l'intenzione di richiamare Corbin Bersen, Wesley Snipes e Tom Berenger, oltre a Sheen.

 

Che dire?

Major League è il classico film deficiente che mi strappa sempre un sorriso.

Il sequel, d'altro canto, era decisamente bruttino.

 

Avreste voglia di rivedere gli Indians guidati da Wild Thing?

Vedremo se sarà così. :snack:

 

P.S. Preciso per chi, legittimamente, non ne sapesse nulla: la Morgan Creek è una casa di produzione, mentre 'Two-and-a-Half Men' è una sitcom di grande successo in USA (dagli stessi autori di Big Bang Theory, se non ho capito male). :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in progetto un nuovo sequel di Major League! :pazzia:

 

Chiedo venia, ma non so neanche di che film si tratti.

 

mentre 'Two-and-a-Half Men' è una sitcom di grande successo in USA

 

Vero, e Charlie Sheen è in assoluto l'attore più pagato della televisione americana (quasi 1 milione di dollari a puntata!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo