Vai al contenuto

Sequel Mania


Erik

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Exclusive: Ridley Scott Reveals 'Alien' Prequel Details

 

It's set in 2085, about 30 years before Sigourney [Weaver's character Ellen Ripley]. It's fundamentally about going out to find out 'Who the hell was that Space Jockey?' The guy who was sitting in the chair in the alien vehicle — there was a giant fellow sitting in a seat on what looked to be either a piece of technology or an astronomer's chair. And our man [Tom Skerritt as Captain Dallas] climbs up and says "There's been an explosion in his chest from the inside out — what was that?" I'm basically explaining who that Space Jockey — we call him the Space Jockey — I'm explaining who the space jockeys were.

 

alienjockey.jpg

 

Creativamente parlando, questa è una delle idee più stupide e asinine che abbia mai sentito su come approcciare un prequel di Alien: un' eventuale backstory sul cosiddetto "Space Jockey" (copiato a Mario Bava oltretutto!) funziona se celata in un alone di mistero e lasciata alla sola fantasia dello spettatore. Del resto cosa aspettarsi da un cretino che ancora campa di rendita su Blade Runner, l'unico film decente della sua intera miserabile carriera?

 

Di fronte a tale bancarotta artistica, mi consolo con il Gengis Khan scritto e diretto da John Milius e interpretato da Mickey Rourke! :diablo:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccarmi Scott. E' solo un fallito di merda che adesso fa il mercenario probabilmente perché ai tempi non ha ricevuto la gloria di un Kubrick, ma alcune sue cose sono immense. C'è anche da considerare però che uno che adesso è solo un mediocre mestierante probabilmente avrà fatto due film immensi come Blade Runner e Alien solo per puro culo. Ah, l'idea del prequel è VERAMENTE idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Shock 'till you drop! è stato sul set di Predators:porcodance:

 

 

Then there was the "Super Predator", or "Black Predator" as they were alternately calling it. If the one from the first "Predator" (which they referred to as the "Classic Predator") was Tom Cruise, then this one was the Mickey Rourke of Predators. He was bigger, badder, and uglier. When I got a look at its face later in the production art office, I saw he looked like he had a bigger head with a much more crab-like face than the original. He was one ugly…well, you know.

Questo paragone mi fa potentemente :rotfl: sembrerebbe positiva come cosa, però il concetto differente alla base dei due film mi fa propendere più per la commercialatà di Predators, quindi Cruise sarebbe più il Black che non il Classic!

 

On the far wall were dozens of location photos from forests, deserts, rain forests, and waterfalls. These were the locations where the movie would be shot with Earth doubling for a Predator hunting planet, not their home planet. It is, in essence, a game preserve.

 

Insomma sono su un pianeta riserva di caccia e non su quello natare dei Predator come mi pare fosse già stato detto!

 

There I got my first look at one of the Predators in full costume. We saw Carey Jones decked out as a "Dog Handler" Predator and taking photos for various reference stills. As he posed, the most notable feature on the costume was the large tusks on the mask. While departing from the original design, it still very much fit the style of the world. After shooting, Jones came over to chat with us. Now I'm about 6'6" inches tall. I expected the Berserker to tower over me. But much to my surprise he was maybe only an inch or two taller than me thanks to the tall shoes he was wearing. We joked that maybe I could play a Predator in the movie! One could only hope!

 

Le zanne sono la prima cosa evidente che non mi piace e va beh, poi il fatto che siano Predators sui trampoli!:lolla: :lolla: :lolla:

 

Intervista a Greg Nicottero!

 

 

Robert Rodriguez and Nimrod, when we first started the project they used a really great analogy. He said, "The classic Predator is a cassette tape and the new Predators are the iPod version."

 

:pazzia::porcodance: ABBATTETELI!!!!:goccia:

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che alla fine di Machete il protagonista venga rapito a portato sul pianeta/arena di gioco!pffgj6.gif

 

Comunque da quello che ho letto nel reportage di Shock 'Till You Drop, c'è una piccolissima possibilità che il film non sia un letamaio, questo se non ho frainteso quale dovrebbe essere il finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Voi pensavate di esservi salvati, eh?

 

E invece NO!

Frank Miller sta veramente lavorando al sequel di 300, che si chiama "Serse" ("Xerxes" in lingua d'Albione). :pazzia:

Qui potete vedere il primo artwork.

 

Miller ha appena finito di scrivere la storia (che pare incentrata sulla battaglia di Maratona) e ora sta iniziando a disegnarla.

Se la cosa piace, ed ho la sensazione che piacerà, preparatevi a sentir riparlare di adattamento cinematografico MOLTO presto.

 

Io vi ho avvertito. :baffi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi pensavate di esservi salvati, eh?

 

E invece NO!

Frank Miller sta veramente lavorando al sequel di 300, che si chiama "Serse" ("Xerxes" in lingua d'Albione). :pazzia:

Qui potete vedere il primo artwork.

 

Miller ha appena finito di scrivere la storia e ora sta iniziando a disegnarla.

Se la cosa piace, ed ho la sensazione che piacerà, preparatevi a sentir riparlare di adattamento cinematografico MOLTO presto.

 

Io vi ho avvertito. :baffi:

Ho l'impressione che ci saranno molte risistemate nella sceneggiatura :sisi: ma non si puo prendere la macchina del tempo è portare nel presente il Miller di 30 anni fà? :editoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si puo prendere la macchina del tempo è portare nel presente il Miller di 30 anni fà?

 

:nono: :nono: :nono:

 

Ad essere sincero, a me piace anche il Miller odierno (The Spirit a parte... :pfff: ), certo è più svaccato e meno sofisticato di un tempo, ma ancora capace di suscitare fervore.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi pensavate di esservi salvati, eh?

 

E invece NO!

Frank Miller sta veramente lavorando al sequel di 300, che si chiama "Serse" ("Xerxes" in lingua d'Albione). :pazzia:

Qui potete vedere il primo artwork.

 

Miller ha appena finito di scrivere la storia (che pare incentrata sulla battaglia di Maratona) e ora sta iniziando a disegnarla.

 

Beh, se si intitola "Serse" ed è il sequel di 300, allora casomai sarà incentrato sulla battaglia di Platea e non su quella di Maratona (altrimenti sarebbe un prequel..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho sbagliato io a scrivere: è un PREQUEL.

 

Miller ha detto espressamente che racconta di Maratona, quindi una decina d'anni prima delle Termopili. :sisi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho sbagliato io a scrivere: è un PREQUEL.

 

Miller ha detto espressamente che racconta di Maratona, quindi una decina d'anni prima delle Termopili. :sisi:

 

Ma allora come fa ad intitolarsi "Serse", visto che all'epoca della battaglia di Maratona il re di Persia non era lui ma suo padre Dario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è pura riesumazione (sebbene coinvolga nomi che ho molto amato nella mia infanzia).

 

A quanto pare la Disney sta sondando la disponibilità di Tom Selleck, Ted Danson e Steve Guttenberg per un nuovo sequel della serie iniziata nel 1987 con Tre Scapoli e un Bebè (regia di Leonard Nimoy)!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Il film dovrebbe chiamarsi Tre Uomini e una Sposa (Three Man & a Bride) e dovrebbe essere un diretto sequel del secondo capitolo della serie, Tre Scapoli e una Bimba (1990).

 

Ora, per quanto voglia veramente rivedere sul grande schermo Selleck e Guttemberg ... questa è riesumazione! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che Nimoy sarà il regista di questo film, in effetti ... il mio "regia di" si riferiva al film dell'87. :biggrin:

 

Tra l'altro, dopo Star Trek (di Abrams), Nimoy aveva dichiarato che si sarebbe ritirato dalle scene e credo che intendesse sia come attore che come regista. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo