Mutsurini Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Topic commemorativo per l'insediamento del nuovo cavaliere d'argento / moderatore della sezione sto parlando di.. mist.. no, FENCER! gokuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Buon lavoro Fenza, castigali tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Topa no Fencer, Kenzan! Ringrazio per la fiducia accordatami, farò il possibile per meritarmela smistando i messaggi quando la situazione lo richiederà (vero muflone?). Che la trollonia e il pugno di ferro siano con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 brucia il tuo cosmo fino ai limiti estremi dell'universo! raw raw! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Fai il bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Il solito raccomandato.... Complimenti Fencer, però adesso impara ad usare "Invio" e punteggiatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 In bocca a Fenril, collega mod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Congratulazioni, nomina strameritata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 (modificato) Grazie a tutti. Ribadisco il mio impegno e dedizione totali, e per dimostrarlo mi recherò all' OF pieno di entusiasmo Modificato 24 Settembre, 2009 da Fencer correzione :snob: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Grazie a tutti. Ribadisco il mio impegno e dedizione totali, e per dimostrarlo mi recherà all' OF pieno di entusiasmo Sta gia' iniziando a parlare in terza persona, come Carletto Mazzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati