Mutsurini Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 LoL. Mannò, era davvero una trollata di lusso. BTW poi lasciò Microsoft (non per quel motivo, LoL). ora e' in Apple? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 15 Maggio, 2011 Share Inviato 15 Maggio, 2011 No, fece un colloquio ma non gli piaceva la posizione offertagli. Ora lavora in una grossa firm di counseling a Singapore. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 OK, è giunto il momento di questo post. Seguiranno pagine e pagine di trollate pesanti, me ne rendo conto, ma va bene così. Perché sono troppo felice. Lo sapevo già da venerdi, lo confesso, ma la confermissima è arrivata oggi: sono stato assunto da Apple a tempo indeterminato, cosa che chi conosce la mia situazione personale sa benissimo quanto desiderassi e da quanto tempo. Spero che anche trollandomi abbestia, siate felici per un amico che si è finalmente sistemato all'alba dei 26 anni Let the trolling begin, è una giornata troppo bella per prendermela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 Niente da trollare: sono semplicemente contento per te! :-) Ah, sì, il prox iPhone mi sa che me lo catto davvero, e forse anche l'iPad corrente. Se puoi offrire sconti epici (ma fatturabili) piemma, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 Congratulazioni Mu, bella notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 Ancora non so niente a riguardo, inizierò il 1° giugno. Se posso venire incontro in qualche modo, lo faccio volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 uhm, OLD complimenti muflozzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Maggio, 2011 Share Inviato 16 Maggio, 2011 Te non dir niente, che hai piazzato la hint a muzzo e ci hai preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Oh ma brutto muflone ma ti mandano a Carugate o al nuovo store di Assago?! Dai che vengo a trollarti facendo il nubbo che vuole il Mac perchè è bello... M'ARRACCMANN' GLI SCONTI FATTURABILI CHE C'HO GIULIO ALLA CALCAGNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Beh. complimenti per il nuovo lavoro, meglio ancora visto che e' fisso ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Oh ma brutto muflone ma ti mandano a Carugate o al nuovo store di Assago?! Dai che vengo a trollarti facendo il nubbo che vuole il Mac perchè è bello... M'ARRACCMANN' GLI SCONTI FATTURABILI CHE C'HO GIULIO ALLA CALCAGNA Del nuovo Store non si dovrebbe sapere nulla Comunque sarò a Carugate Ti tengo un posto per il One-to-One A Sciuggi invece ci batto le mani quanno viè a trovarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 A Sciuggi invece ci batto le mani quanno viè a trovarmi Te voi fa' trolla' a tutti i costi, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Io mi prendo il giorno libero e vengo a pigliarmi Lion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 (modificato) Se mi fa uno sconto serio a Natale vengo a prenderti il Macbook Air, prima no che Giulio mi vuole male fino a Novembre... Dello store di Assago ormai ne sanno anche le pietre lolz Modificato 17 Maggio, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Mu, parlaci del meeting segreto notturno per questo week-end, così ti licenziano prima di iniziare a lavorare (se hai firmato il confidential agreement, si intende). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Si ma qua si millantava di conferenze BOSE (magari pure del tipo motivescional) e nun s'e' saputo piu' gnente :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Mu, parlaci del meeting segreto notturno per questo week-end, così ti licenziano prima di iniziare a lavorare (se hai firmato il confidential agreement, si intende). "Se non è su Apple.com, non esiste" Fate i bravi, su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Che c'entra la conferenza BOSE :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 La conferenza sarà il 6 giugno, ma io avrò un altro datore di lavoro :P Vuoi annare te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Questo non e' giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Eh, anch'io volevo annare a dirgli che sto per cattare un Harman Kardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Se mi fa uno sconto serio a Natale vengo a prenderti il Macbook Air, prima no che Giulio mi vuole male fino a Novembre... Dello store di Assago ormai ne sanno anche le pietre lolz d'inverno l'air e' utilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Se mi fa uno sconto serio a Natale vengo a prenderti il Macbook Air, prima no che Giulio mi vuole male fino a Novembre... Dello store di Assago ormai ne sanno anche le pietre lolz d'inverno l'air e' utilissimo Non ho capito la battuta E comunque Bowser&Wilkins rulez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Forse intende dire che scalda abbestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati