Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

Non è che decidi tu se una cosa sia monotasto o meno.

Se ha due sensori di pressione sui due lati, e riconosce quindi pressione su due lateralità diverse, ha due tasti.

La realtà non ammette "per me", no? Se sono opinioni esiste "per me", se sono fatti esiste solo quello che è. ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ti ho spiegato non ha senso. E' proprio quello il punto.

Non puoi scrivere, che so, "per me il sole nasce a ovest, perché dormo con la testa rivolta verso sud". Ovvero, puoi scriverlo. Ma non ha senso.

Non è che dicendo "per me" si possano negare i fatti obiettivi. Con "per me" si possono introdurre delle opinioni soggettive.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te, con un mouse del genere, se devo ad esempio giocare in un FPS dove per allineare il mirino devo spingere il tasto destro e contemporaneamente sparare col sinistro, come faccio? La scocca si piega da un solo lato alla volta, quindi posso clickare un solo tasto e quindi è come se fosse monotasto (tant'è vero che nella stessa guida del sito della mela, c'è scritto che per fare taglia/copia-incolla devi clickare il mouse [testuali parole] e contemporaneamente premere command.)

Modificato da Gurendaiza
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ha appena detto che funziona... Funziona.

Kevin ha perfetta conoscenza di tutto ciò che su un sistema Mac NON funziona, ergo se ti dice che funziona... Funziona. Monoscocca o no.

Resta che se giochi a un FPS su un Mac, con quel mouse ti meriti tutto il male del mondo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì e l'ammissione privilegiata alla ignore list dei dementi... :sisi:

Direi che faresti meglio a parlare per te :thumbsup:

Io almeno non difendo inutilmente dei prodotti di qualità infima come i mouse della Apple.

Quindi ti invito a riflettere su chi di noi due sia realmente il demente.

Modificato da Gurendaiza
Link al commento
Condividi su altri siti

Gurendaiza, in sincerità: ripigliati un po'. Dico, in questo thread.

NON E' che siccome uno dice "due è due, e uno più uno fa due" sia un fanboy delle biciclette, perché quelle hanno due ruote.

Soprattutto, non puoi pensare che arrivando bel bello di dire come un ragazzetto "ehi fanboy" a persone che discutono seriamente (beh, più o meno, dai) da anni di qualcosa, tu possa essere considerato meno che uno sciocchino/sprovveduto.

Intendimi: non sto facendo il bullo con te. Sto cercando di renderti più leggibile la situazione, e le reazioni he stai raccogliendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concept di un fan per il prossimo iPhone(che poi non è proprio un fesso):

http://apple.hdblog.it/2015/01/27/Nuovo-iPhone-7-concept-uno-sguardo-al-futuroA/

Avete mancanza delle console di vecchia generazione? Ci pensa Apple con il suo pad:

http://apple.hdblog.it/2015/01/27/Nuovo-brevetto-Apple-per-game-controller-con-supporto-iPhone/

Link al commento
Condividi su altri siti