Ryudo Inviato 31 Luglio, 2011 Share Inviato 31 Luglio, 2011 Don't touch ma ZAMZUNG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Luglio, 2011 Share Inviato 31 Luglio, 2011 (modificato) Va là che c'ho il friggggo nuovo samsung, coi led e il touch screen di fuori. Mi sento fottutamente cyberpunk ogni volta che entro in cucina. Modificato 31 Luglio, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2011 Share Inviato 31 Luglio, 2011 Se compriamo i koreani e li licenziamo in massa giuro che mando una mail diretta a Steve Sogna, sogna. http://cellulare-magazine.it/sito/news/13982/Smartphone_gi%F9_Nokia_su_Apple_e_Samsung.php Samsung che ha venduto (leggi: spedito ai negozi per la vendita) circa 19 milioni di smartphone è in forte crescita, grazie anche alle performance del Galaxy S II (sotto in foto) che in soli 85 giorni ha venduto oltre 5 milioni di pezzi. La crescita di Samsung, del 500% anno su anno, desta stupore ancor più di quella pur rilevante di Apple (142%). (Non che me ne freghi granche', ma Eppol FTW me fa mori' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 31 Luglio, 2011 Share Inviato 31 Luglio, 2011 Se compriamo i koreani e li licenziamo in massa giuro che mando una mail diretta a Steve Sogna, sogna. http://cellulare-mag...e_e_Samsung.php Samsung che ha venduto (leggi: spedito ai negozi per la vendita) circa 19 milioni di smartphone è in forte crescita, grazie anche alle performance del Galaxy S II (sotto in foto) che in soli 85 giorni ha venduto oltre 5 milioni di pezzi. La crescita di Samsung, del 500% anno su anno, desta stupore ancor più di quella pur rilevante di Apple (142%). (Non che me ne freghi granche', ma Eppol FTW me fa mori' ) te sei di parte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Luglio, 2011 Share Inviato 31 Luglio, 2011 Moi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Questa e' bella http://siamogeek.com/2011/07/batterie-fin-troppo-intelligenti/ Tra i computer con le batterie intelligenti ci sono anche i portatili di Apple, per le cui batterie sono stati rilasciati vari aggiornamenti. Proprio studiando questi aggiornamenti Charlie Miller ha scoperto che i chip di queste batterie hanno tre modalità di funzionalemnto: sealed, unsealed e full access. Il passaggio da una modalità a quella superiore avviene presentando una password di 4 byte al chip, che, nel caso dei portatili Apple, è quella di default impostata dalla fabbrica. Charlie è riuscito a caricare nelle batterie un firmware diverso da quello standard ed è anche riuscito a rendere definitivamente inutilizzabili (brickare) alcune batterie inviando semplicemente alcuni comandi al chip di controllo. Miller non è riuscito a far surriscaldare le batterie per causare danni seri: probabilmente ci sono dei limiti di funzionamento che nemmeno il software di controllo può superare e alcune batterie dispongono di un fusibile integrato, che impedisce l’abuso del dispositivo. Alla prossima edizione del Black Hat Charlie Miller rilascerà Caulkgun, un software che permette di cambiare la password standard delle batterie dei portatili di Apple. Una volta eseguita questa modifica eventuali malware che sfruttano la password di default per smanettare con il firmware della batteria non potranno funzionare; parimenti, però, non sarà possibile aggiornare il firmware con i tool rilasciati da Apple. Ovviamente il cambio della password non mette al riparo da eventuali attacchi di forza bruta. (via Threat Post, Andy Greenberg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) La partigianeria è di parte. L'antipartigianeria "ad partem" è di parte (come andare contro la moda equivale a seguire la moda, solo in senso opposto). L'antipartigianeria in assoluto a propri non è di parte, ma è una personaggiata. L'antipartigianeria formale è voler dare valore all'individualità critica. Tuttavia, l'antipartigianeria formale riconosce la possibilità sincronica (e statisticamente inevitabile) di essere a momenti concorde o disaccorde a questa o quella tendenza. Queste le linee fondamentali dello shitopensiero nell'ambito di cui stiamo discutendo. Sì, mi piace Apple. Sì, Lion mi pare un ciocco di legno. No, non soffro per questa antinomia. Modificato 1 Agosto, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Cosa c'entri in realta' poi con quanto riportato sulle batterie e' un mistero, ma per parlare a vanvera non serve ne' partigianeria ne' anti partigianeria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 @Andre: si, vai di poddo taccì sì ma... porca troia costa 300 euro quel robo inutile. :goccia: almeno dell'ipad te ne fai qualcosa... beh, insomma...io lo uso da 10 mesi e sempre di più. al momento in itunes, che prendo a seconda delle esigenze, ho 26 app che girano anche in ipad mentre ne ho 47 che vanno solo con iphone e touch4 ma ovvio che è soggettivo. A volte avverto l'esigenza di uno schermo più grande ma in quel caso uso imac, se sono a casa....se sono fuori penso: "beh, adesso mi vergognerei tirar fuori un tablet enorme e mi autoconvinco che adoro il mio (sottilissimo) touch4"! :uff: :lolla: (però non fa foto decenti mentre i video sono senza zoom, non c'è gps quindi la massima operatività ce l'hai solo in wi-fi e il retina non ha ips) io lo comprerei solo per farci girare un pugno di app di bjork che mi servono come materiale documentario per una cosa che vorrei scrivere. ma forse un amico con l'iphone 4 lo trovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Cosa c'entri in realta' poi con quanto riportato sulle batterie e' un mistero, ma per parlare a vanvera non serve ne' partigianeria ne' anti partigianeria. Era riferito al messaggio, ovvero allo scambio, precedente. A partire dalla partigianeria di Mu, insomma. Le batterie non c'entravano. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 (modificato) io lo comprerei solo per farci girare un pugno di app di bjork che mi servono come materiale documentario per una cosa che vorrei scrivere. ma forse un amico con l'iphone 4 lo trovo... e allora si, vai di amico. tra l'altro ipod, secondo me, val la pena a 200 euro...ma se non lo usi o usi altro, in ogni caso cosa non vale la pena :lol: :lol: non so, se le app che interessano a te girano anche con X 10.6, ti basta l'amico con il mac aggiornato volendo (se il sw non usi strumenti particolari tipo oscillometri o boh) (se è "biophilia", sembra interessante) Modificato 1 Agosto, 2011 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 io lo comprerei solo per farci girare un pugno di app di bjork Esistono app del folletto islandese?! DO WANNA KNOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Sto topic e' meravigliosamente surreale, come Eppol del resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Se entra in scena Lady LSD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Agosto, 2011 Share Inviato 1 Agosto, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 http://www.androidblog.it/site/2011/08/apple-ferma-il-samsung-galaxy-tab-10-1-in-australia/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 Korean go home! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 http://www.tuaw.com/2011/07/20/lion-ten-things-that-bug-me/ Lion: Ten things that bug me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 Molte più di dieci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 Altro che Aipad, ce l'ho l'oggetto Status-Symbol :godisempre: tadaaaaaaaaaa http://www.wmf.it/wmf1_82511373/wmf-1-macchina-per-caffe-a-cialde-argento_354589.html :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 io lo comprerei solo per farci girare un pugno di app di bjork Esistono app del folletto islandese?! DO WANNA KNOW biophilia che esce a fine settembre è un delirio dal punto di vista delle release. per quanto riguarda le apps ne sono già uscite un paio e in teoria ne dovrebbe uscire una per ogni brano. la prima ("cosmogony") è disponibile gratis, le altre mi pare di capire di no. http://www.bjork.com/#/news/crystallineandcosmogonyappsandmusicoutnow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 io lo comprerei solo per farci girare un pugno di app di bjork Esistono app del folletto islandese?! DO WANNA KNOW biophilia che esce a fine settembre è un delirio dal punto di vista delle release. per quanto riguarda le apps ne sono già uscite un paio e in teoria ne dovrebbe uscire una per ogni brano. la prima ("cosmogony") è disponibile gratis, le altre mi pare di capire di no. http://www.bjork.com...sandmusicoutnow! Ommioddio, è peggio di Medulla questo progetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Mk4bmK-acEM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Perché Nanukko non è così bravo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati