Vai al contenuto

Sora no Otoshimono

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appena letto il riassunto del secondo episodio su RC. Mi autocensuro e nego il drop, visto che il primo episodio era divertente, alla prima deriva eccessivamente endrinica però si rischia il contagio, mi sa.

Il tizio a capo del club mi pare la versione giovanile de "Il Palazzo" da Excel.

Peccato che ci sia Kira Yamato sul protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balle. Mai visto niente di quello che la rekkia mi consigliava, il che è requisito fondamentale per essere endrini, ergo la tua accusa è senza fondamento.

E a me una certa gonzata buona solo per le doujinshi endriniche fa ribrezzo.

In più le cose son due:

1)In questa stagione non c'è davvero un tubo da vedere , quindi almeno qualcosa che abbia un senso come commedia non è certo la scelta peggiore tra le serie;

2)Vedi un pò tu cosa sia peggio tra:

a)un pazzo furioso primo lead di un anime del genere che invece di farsi le pippe mentali su come usare l' immenso potere del suo robotto si lascia prendere dal sacro potere dello scazzo e usi ZA POWA in quella modalità;

b)le rori che vorrebbero copulare coi lucertoloni di sei metri che ti guardi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cazz'è?! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Erin, che vuoi che sia? :lolla:

Però Fencer non sa che i lucertoloni non se li caga affatto, va diretta agli uccelloni di 6 metri :fash1:

Nei primi episodi aveva chiaramente la passione per le lucertole, vedo che poi si è evoluta.

Minchia.

Quindi Erin sarebbe una rori? E sticazzi, Fenza è andato molto più in là della promo art.. dell'anno scorso :lolla: :lolla: :lolla:

Era una serie che mi faceva più o meno l'effetto del Valium già al secondo episodio.

Quello che mi fa strano è che più che negare che avesse la passione per la copulazione con i suddetti lucertoloni (e uccelli di sei metri), preferisci negare che fosse rori. Shame on you.

Non hai proprio vergogna nell' accusare la gente a destra e a manca :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti