Endrius Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Capolavoro, il secondo eps poi è grandioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Fenza, che disevi ieri sera su EndOrino e 'sta serie? :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Fenza, che disevi ieri sera su EndOrino e 'sta serie? :lolla: Ok, avevi ragione tu. Per sicurezza, droppata all'istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 ho letto la trama...è la cosa mi spaventa di suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 visto il primo, spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Dunque, per ora siamo 2-2 + 1 incerto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 E' orripilante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 E' orripilante. no no non ho mai riso cosi' come con l'episodio 2 ROCKETTO PANTSUUUU!!!! >_< >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Dunque, per ora siamo 2-2 + 1 incerto il mio è incerto? non basta dire che ste cose endrinche non mi piacciono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 Dunque, per ora siamo 2-2 + 1 incerto il mio è incerto? non basta dire che ste cose endrinche non mi piacciono Non ho mica capito Quindi non ti piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Dunque, per ora siamo 2-2 + 1 incerto il mio è incerto? non basta dire che ste cose endrinche non mi piacciono Non ho mica capito Quindi non ti piace? non mi piace per nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Appena letto il riassunto del secondo episodio su RC. Mi autocensuro e nego il drop, visto che il primo episodio era divertente, alla prima deriva eccessivamente endrinica però si rischia il contagio, mi sa. Il tizio a capo del club mi pare la versione giovanile de "Il Palazzo" da Excel. Peccato che ci sia Kira Yamato sul protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Fenza, sei un fottuto EndOrino :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Balle. Mai visto niente di quello che la rekkia mi consigliava, il che è requisito fondamentale per essere endrini, ergo la tua accusa è senza fondamento. E a me una certa gonzata buona solo per le doujinshi endriniche fa ribrezzo. In più le cose son due: 1)In questa stagione non c'è davvero un tubo da vedere , quindi almeno qualcosa che abbia un senso come commedia non è certo la scelta peggiore tra le serie; 2)Vedi un pò tu cosa sia peggio tra: a)un pazzo furioso primo lead di un anime del genere che invece di farsi le pippe mentali su come usare l' immenso potere del suo robotto si lascia prendere dal sacro potere dello scazzo e usi ZA POWA in quella modalità; b)le rori che vorrebbero copulare coi lucertoloni di sei metri che ti guardi te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 15 Ottobre, 2009 b)le rori che vorrebbero copulare coi lucertoloni di sei metri che ti guardi te. Ma che minchia si vede Mu? A volte ho l'ìimpressione di essere quello coi gusti più normali qua dentro, assieme all'Elfo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Ma che minchia si vede Mu? A volte ho l'ìimpressione di essere quello coi gusti più normali qua dentro, assieme all'Elfo. Tranquillo, impressione sbagliata, è che il Mu ha gusti strani pure lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 b)le rori che vorrebbero copulare coi lucertoloni di sei metri che ti guardi te. Che cazz'è?! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 b)le rori che vorrebbero copulare coi lucertoloni di sei metri che ti guardi te. Che cazz'è?! :pazzia: Guarda come millanta. Mi ricorda qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Che cazz'è?! :pazzia: Erin, che vuoi che sia? Però Fencer non sa che i lucertoloni non se li caga affatto, va diretta agli uccelloni di 6 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Minchia. Quindi Erin sarebbe una rori? E sticazzi, Fenza è andato molto più in là della promo art.. dell'anno scorso :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Che cazz'è?! :pazzia: Erin, che vuoi che sia? Però Fencer non sa che i lucertoloni non se li caga affatto, va diretta agli uccelloni di 6 metri Nei primi episodi aveva chiaramente la passione per le lucertole, vedo che poi si è evoluta. Minchia. Quindi Erin sarebbe una rori? E sticazzi, Fenza è andato molto più in là della promo art.. dell'anno scorso :lolla: Era una serie che mi faceva più o meno l'effetto del Valium già al secondo episodio. Quello che mi fa strano è che più che negare che avesse la passione per la copulazione con i suddetti lucertoloni (e uccelli di sei metri), preferisci negare che fosse rori. Shame on you. Non hai proprio vergogna nell' accusare la gente a destra e a manca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Sora no Otoshimono ep1: Divertente sopratutto la scena di lui che corre nudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Certo che se Erin è una rori, tra un po' Sakura è una MILF. Inb4 "che si voleva fare Kero-chan". Cmq sta serie u' fa ridere, anzi, mi sono stupito d'aver finito il primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Ottobre, 2009 Share Inviato 15 Ottobre, 2009 Simpatico come, nel topo di SnO, NESSUNO a parte l'EndOrino parli dell'oggetto a titolo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati