Jedah Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Se uscisse K-ON almeno una copia la venderebbero a me Comunque non penso proprio che sia il momento giusto, casomai al termine della seconda stagione qualcuno potrebbe pensarci e calcolare se sia fattibile ma al momento mentre la seconda stagione è ancora in corso la vedo difficile, e se le ultime puntate fossero in stile E8 di Haruhi? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 lancio anche qua i miei 2 cent: ma se fosse proprio K-ON la serie al posto di eureka da piazzare dopo eureka? Endrinata dop alla moda con quintalate di moe. Quindi soul eater e K-ON come serie di punta sarebbero il nuovo ciclio voluto dal Carletto almpliando il pubblico in un periodo in cui il digitale terreste dovrebbe coprire buona parte d'italia. Io la vedo plausibile come cosa Magari, anche se a me di RAI4 non frega niente dato che non la posso vedere, quindi mi interesserebbero di più i relativi DVD :sbav: Se uscisse K-ON almeno una copia la venderebbero a me A me tre copie per ogni DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Siamo già a 4 copie vendute di sicuro, se arriviamo a un buon numero li convinciamo a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 tu dimentichi che morelli avrebbe messo subito la brigata se non ci fosse stato il "problemino" degli apocalittici 8 episodi. K-ON è una serie stilosa, moe e facile facile. Cosa vuoi di più per ingraziarti il pubblico?? Non è stilosa, non ha buona musica, in occidente non ha sfondato (non trovi forum di gente impazzita per K-ON!) e il moeshit mica tira in Italia. Vedo solo fail. Per stilosa intendo il cara che è uguale a quello di suzumya. Il discorso della musica è relativo visto che è un pretesto per fare gag a raffica. Il moe tira sempre, mi dispiace ammetterlo, tanto oramai è di moda o meglio ti è imposto in quasi ogni serie. Di forum di gente fissata con il moe ce ne sono e se cerchi bene c'è anche un sito italiano dedicato a K-ON Comunque non penso proprio che sia il momento giusto, casomai al termine della seconda stagione qualcuno potrebbe pensarci e calcolare se sia fattibile ma al momento mentre la seconda stagione è ancora in corso la vedo difficile, e se le ultime puntate fossero in stile E8 di Haruhi? guarda caso la serie finisce a settembre... Magari, anche se a me di RAI4 non frega niente dato che non la posso vedere, quindi mi interesserebbero di più i relativi DVD qualcuno ha detto dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Per stilosa intendo il cara che è uguale a quello di suzumya. Semmai è il chara della "seconda" serie di Haruhi a essere uguale a quello di K-on. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Giugno, 2010 Share Inviato 29 Giugno, 2010 Cosa vuoi di più per ingraziarti il pubblico?? Lucky Star? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 30 Giugno, 2010 Share Inviato 30 Giugno, 2010 (modificato) troppo poco moe o meglio non come k-on. Cmq basta aspettare... Modificato 30 Giugno, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 Rai 4: in autunno arrivano Haruhi, Lovely Complex e NANA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 12 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2010 (modificato) Bell'orario del menga, essì che comunque ero curioso di rivedermi Haruhi in italiano, sia mai l'avrei potuto pure rivalutà. Allungare la fascia del giovedì sera avrebbe avuto un senso, così pare davvero messo lì per contentino ai fan (e alla Dynit). Ma vabbè, non avevo tutta sta voglia di vedermi NANA e LoveCom. Piuttosto, a rileggere il resto del palinsesto autunnale, mi son ricordato di come nun riesca a seguire la programmazione delle serie Tv: già mi son perso per strada Dead Like Me e Galactica, e solo ora ricordo che ho missato pure la replica delle prime due stagioni di Weeds e alcuni episodi della prima di Mad Men Shame, shame on me. Also: Tre nuovi Anime che potranno interessare maggiormente anche il pubblico femminile.[...] La Malinconia di Haruhi Suzumiya Modificato 12 Luglio, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 12 Luglio, 2010 Share Inviato 12 Luglio, 2010 Bell'orario del menga, essì che comunque ero curioso di rivedermi Haruhi in italiano, sia mai l'avrei potuto pure rivalutà. Tranquillo che ti troverai di meglio da fare :P Allungare la fascia del giovedì sera avrebbe avuto un senso, così pare davvero messo lì per contentino ai fan (e alla Dynit). Cioè finire alle due di notte? ^^ Manco passassero Aika seguito dai Cream Lemon... non ci credono minimamente, tutto qua, nonostante i grandi proclami di Freccero l'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Also: Tre nuovi Anime che potranno interessare maggiormente anche il pubblico femminile.[...] La Malinconia di Haruhi Suzumiya Be' dai, con figaccioni come Koizuki e Kyon il pubblico femminile si esalta. Tanto che ha Kyoto Animation è stata costretta a fare di tutto per non esaltare troppo tale pubblico, inserendo scene come Anni prima dei peli di Abe la Kyoto Animation dimostrava di essere avanti. Respect :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Bell'orario del menga, essì che comunque ero curioso di rivedermi Haruhi in italiano, sia mai l'avrei potuto pure rivalutà. Ha senso invece: La domenica mattina i ragazzini nella tv in chiaro hanno solo robaccia, invece con rai 4 hanno un livello medio-alto. Insomma gli può fare solo del bene secondo me (apparte nana che odio ) Cmq freccero ha fatta la sua fascia per ragazze come aveva promeso a lucca,ecco perchè la brigata è spacciata, in modo trollico, come anime per ragazze . Adesso sono curioso di capire se hanno preso anche la seconda o mettono solo la prima( pulisan illuminaci ) Personalmente non mi vedrà nulla: la brigata c'è lo in dvd dyinit, nana anche no e lovecome è un'anime fatto con i piedi, dove di 23 episodi ne bastavano tre per narrare la storia: epic fail Curioso il fatto che freccero si lamentasse che gli anime non davano molto pubblico ad adesso abbia rilanciato con la domenica, si vede che l'ha scolto sta reggendo se non salendo. Ad ottobre gli endrini con k-on si e poi c'è anche un'altra cosa ma tempo al tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 13 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2010 Cioè finire alle due di notte? ^^ Me sò espresso male, con "allungare" era incluso anche spostare l'inizio alle 21 ^^ Ma comunque sì, anche fare finire il blocco all'una sarebbe stato più sensato della domenica mattina. Se proprio non si poteva mettere mano al blocco del giovedì sera, io avrei provato ad inserirli nel preserale, ma certo, non so quanto sarebbe convenuto all'emittente (ma almeno avrebber dato una ragion d'essere alle tre serie). Manco passassero Aika seguito dai Cream Lemon... :pazzia: :pazzia: VOGLIO PRETENDO POP CHASER SU RAI 4, NON MI INTERESSA A CHE ORARIO!!11ONE!!1ICHI11 Ovviamente la messa in onda dovrà essere oggetto di una campagna pubblicitaria senza precendenti. Tanto che ha Kyoto Animation è stata costretta a fare di tutto per non esaltare troppo tale pubblico, inserendo scene come [CUT] Ma cosa diavolol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) Se proprio non si poteva mettere mano al blocco del giovedì sera, io avrei provato ad inserirli nel preserale, ma certo, non so quanto sarebbe convenuto all'emittente tipo un hetalia come striscia quotidiana chissà Modificato 13 Luglio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 :pazzia: :pazzia: VOGLIO PRETENDO POP CHASER SU RAI 4, NON MI INTERESSA A CHE ORARIO!!11ONE!!1ICHI11 Sì, e Rio-san la facciamo doppiare alla Massironi, in ricordo del bel tempo che fu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 13 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2010 tipo un hetalia come striscia quotidiana Piuttosto la morteTM Sì, e Rio-san la facciamo doppiare alla Massironi, in ricordo del bel tempo che fu Mica male come idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 tipo un hetalia come striscia quotidiana Piuttosto la morteTM Serie simpratica, che dura una decina di minuti,mi pare, ad episodio. Sicuramente meglio questa che mettere un'altra jumpata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 13 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) Serie simpratica Ma manco per sbaglio. Tolto il "PASTAAAAAAAH" del primo episodio, non c'è gnente. Ma proprio gnente gnente gnente. Non riesco a capacitarmi di aver retto 26 episodi di quella cagata. (ah già la forza di inerzia, anche perchè credevo che ci saremmo fermati al 26, e invece no! Non una ma due stagioni ulteriori e pure il film... rivoglio due ore della mia vita indietro) E al contempo non riesco a capacitarmi del successo che la serie sta avendo. Meglio Bleach a 'sto punto, sì. Anzi, meglio il nulla. E per inciso, meglio dieci, cento, mille Soul Eater piuttosto che Hetalia. Dici: serie da 10 minuti (apparte che Hetalia comunque dura 5-6 minuti)? Benissimo, allora licenziassero Cromartie High School. Quella sì che è una commedia coi controcazzi :fash1: (e difatti, tolta una minoranza del fandom USA, non se l'è cagato nessuno. Essì che non è affato come serie...) TL;DR: Hetalia è merda che puzza e chi dice il contrario fa piangere Gesù. Modificato 13 Luglio, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 Ma manco per sbaglio. Tolto il "PASTAAAAAAAH" del primo episodio, non c'è gnente. Ma proprio gnente gnente gnente. AH ecco io avevo visto i primi 5 è non sembrava male. Meglio Bleach a 'sto punto, sì. Anzi, meglio il nulla. E per inciso, meglio dieci, cento, mille Soul Eater piuttosto che Hetalia. tra blicci e SE meglio il nulla fidati Dici: serie da 10 minuti (apparte che Hetalia comunque dura 5-6 minuti)? Benisismo, allora licenziassero Cromartie High School. grazie per la dritta la metto subito in scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 eccomi, pronto a rispondere ai vostri trollonici quesiti Adesso sono curioso di capire se hanno preso anche la seconda o mettono solo la prima( pulisan illuminaci ) per ora è prevista solo la prima (quando non è dato saperlo...RaiCinema sembra non abbia ancora avuto l'ok da Marano per procedere agli acquisti, ed infatti il fatto che la Sipra sia uscita con tale anticipo con questa anteprima ha preso tutti un po' in contropiede, dato che neanche a Rai4 sapevano nulla). Sono però quasi certi due run della serie: prima verrà trasmessa nell'ordine random come nella prima messa in onda tv poi invece si farà un secondo run con l'ordine cronologico dei dvd. Per quanto riguarda la seconda serie...beh, che io sappia non è ancora in mano a nessun editore...è pur vero che a Rai4 si sta seriamente pensando di fare a meno degli editori in un futuro (magari nemmeno troppo prossimo, ma io non vi ho detto nulla eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 beh, che io sappia non è ancora in mano a nessun editore...è pur vero che a Rai4 si sta seriamente pensando di fare a meno degli editori in un futuro (magari nemmeno troppo prossimo, ma io non vi ho detto nulla eh Non prima di ottobre però..ci siamo capiti Grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 nono aspè, forse mi sono espresso male...per ora non c'è davvero nessun piano (che sappia io) per la seconda serie di Haruhi, ed i titoli che eventualmente verrebbero presi in considerazione nel discorso "anime senza editore" sono altri (tra cui uno che secondo me farebbe davvero felici molti qua dentro...ma siamo comunque ancora davvero in uno stadio preliminare della cosa, è un'eventualità per quanto abbastanza probabile) Il mio discorso era: la seconda serie di Haruhi è senza editore (per ora) ed a Rai4 c'è la volontà di cominciare a fare qualcosa "per conto proprio", quindi non è da escludere a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 A me fin quando non mi fanno Juuni Kokki non mi sorprende nulla (sisi c'e' a me mi tot volte, frega gnente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 i titoli che eventualmente verrebbero presi in considerazione nel discorso "anime senza editore" sono altri (tra cui uno che secondo me farebbe davvero felici molti qua dentro...ma siamo comunque ancora davvero in uno stadio preliminare della cosa, è un'eventualità per quanto abbastanza probabile) Io lo ripeto non perchè ci creda ma per pura soddisfazione mia: datece Dennou Coil ^_^ (Tra l'altro il bampa-slot della domenica mattina sarebbe giusto per lui, in fondo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Luglio, 2010 Share Inviato 13 Luglio, 2010 nono aspè, forse mi sono espresso male...per ora non c'è davvero nessun piano (che sappia io) per la seconda serie di Haruhi, ed i titoli che eventualmente verrebbero presi in considerazione nel discorso "anime senza editore" sono altri (tra cui uno che secondo me farebbe davvero felici molti qua dentro...ma siamo comunque ancora davvero in uno stadio preliminare della cosa, è un'eventualità per quanto abbastanza probabile) Il mio discorso era: la seconda serie di Haruhi è senza editore (per ora) ed a Rai4 c'è la volontà di cominciare a fare qualcosa "per conto proprio", quindi non è da escludere a priori Strike Witches? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati