Joker Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Punto la sveglia ma il primo episodio lo hanno giá fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Luglio, 2014 Share Inviato 17 Luglio, 2014 Certo che con questi orari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 mi state trollando? o.O dovrebbe essere trasmesso o questa mattina o domai mattina, non è chiaro (credo domani mattina) alle 5.50 da lun-ven sappiate che il secondo ep che andrà in onda lunedì è alle 5.32, martedì alle 4.45.... per a cronaca, prima di PP era in onda Penguindrum, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 sono usciti i palinsesti autunnali (che sono però soggetti a cambiamenti) nessuna novità particolare... confermato Steins;Gate al giovedì al termine del prime time (credo intorno alle 22.30/23) continua il ciclo "Missione Oriente" il martedì in prima serata, speriamo che possa essere inserito qualche anime... inoltre sempre da settembre verrà potenziato il servizio di Rai Replay con l'inserimento di nuovi canali tematici (sul sito Rai.tv, smartv, tablet). Se arrivasse Rai4 e se rai avesse i diritti per la trasmissione in streaming per gli anime, permetterebbe di rivedersi fino a 7gg la replica degli episodi, favorendo molto tutti quelli che non riescono a seguire la tv. magari se (sempre se..) le visualizzazioni diventassero alte potrebbe essere un altro piccolo aiuto a sostegno degli anime in tv (come i "mi piace" di fb). ovviamente è sempre auditel che regna. dimenticavo, per chi vuole sono iniziate oggi le repliche di Psycho Pass, comodamente visibile intorno alle 06.00 di mattina Potrebbero dare Eva 3.33, dopotutto quello il passaggio televisivo non l'ha ancora avuto e direi che i tempi sono maturi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 mi state trollando? o.O dovrebbe essere trasmesso o questa mattina o domai mattina, non è chiaro (credo domani mattina) alle 5.50 da lun-ven sappiate che il secondo ep che andrà in onda lunedì è alle 5.32, martedì alle 4.45.... per a cronaca, prima di PP era in onda Penguindrum, un peccato per questi orari inaccessibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Mi é venuto spontaneo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 18 Luglio, 2014 Share Inviato 18 Luglio, 2014 Potrebbero dare Eva 3.33, dopotutto quello il passaggio televisivo non l'ha ancora avuto e direi che i tempi sono maturi è vero, però il 3 non è stato ancora mandato in tv in giapp (anche se non credo che quello possa creare problemi) notizia di oggi è che verrà trasmesso per la prima volta in giappone su ntv il 5 settembre. anche i Gits di Oshii non vanno in televisione da una vita (se ci sono mai passati) visto anche che per il ciclo di solito usano film "action/thriller" potrebbero andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 l'11 settembre su Rai 4 Steins gate a mezzanotte Secondo Animeclick dovrebbe essere annunciato un altro anime per il 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Sailor Moon Crystal ... non la scampate tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 S;G non lo seguirò in tv, ho il primo BD box ancora da vedere, aspetto quando avrò pure il 2, per il quale attendo solo che scenda di qualche € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 l'11 settembre su Rai 4 Steins gate a mezzanotte Secondo Animeclick dovrebbe essere annunciato un altro anime per il 2015 Direi i Giganti come titolo.. ma chi lo sà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 l'11 settembre su Rai 4 Steins gate a mezzanotte Secondo Animeclick dovrebbe essere annunciato un altro anime per il 2015 Che orario del piffero, dai! Chi se lo vede a quell'ora? Sailor Moon Crystal ... non la scampate tanto Sogna, lo faranno su mediaset cone tutto il vecchio cast!!!!11 l'11 settembre su Rai 4 Steins gate a mezzanotte Secondo Animeclick dovrebbe essere annunciato un altro anime per il 2015 Direi i Giganti come titolo.. ma chi lo sà! Ti piace vincere facile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Per quanto i Giganti sia la risposta più facile io non la butterei così scontata, fino ad adesso hanno sempre seguito una politica di mandare prima la serie in tv e poi far uscire l'home video e mai viceversa... Chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Beh se poi lo trasmettono a mezzanotte allora Kill la Kill è perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Se fosse Kill la Kill il pchan esplode Però potrebbe essere anche Vulvarape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Sailor Moon Crystal ... non la scampate tanto Sogna, lo faranno su mediaset cone tutto il vecchio cast!!!!11 Mediaset credo sia allergica ai remake... non so perché opzionò il canvas. Raggio di luna che rendi la notte romantica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Se fosse Kill la Kill il pchan esplode Però potrebbe essere anche Vulvarape. Se fosse kill la kill esplodono me mutande di molti! Ma non avevano scartato tale anime ? Sailor Moon Crystal ... non la scampate tanto Sogna, lo faranno su mediaset cone tutto il vecchio cast!!!!11 Mediaset credo sia allergica ai remake... non so perché opzionò il canvas. Raggio di luna che rendi la notte romantica... Mi ricordo che il remake di captain tsubasa lo fecero vedere ai tempi, per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Non è Kill La Kill. Non piace né a Dynit né a Rai4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Un vero peccato, allora do i "giganti" come possibili, ma non voglio fare come zio sam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Non è Kill La Kill. Non piace né a Dynit né a Rai4. Sarà la nuova serie di SAO, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Non è Kill La Kill. Non piace né a Dynit né a Rai4. Sarà la nuova serie di SAO il culo di Sinon, allora! Fixed. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Non è Kill La Kill. Non piace né a Dynit né a Rai4. Posso capire che non piaccia a Rai 4 per ovvi motivi ma a Dynit ? E una delle serie piu' fighe degli ultimi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Non è Kill La Kill. Non piace né a Dynit né a Rai4. Posso capire che non piaccia a Rai 4 per ovvi motivi ma a Dynit ? E una delle serie piu' fighe degli ultimi anni. Evidentemente non lo giudicano così vendibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Non è Kill La Kill. Non piace né a Dynit né a Rai4. MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Settembre, 2014 Share Inviato 5 Settembre, 2014 Evidentemente non lo giudicano così vendibile. Lo reputano uno stupido specchietto per le allodole! Meglio SAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati