Vai al contenuto

Le Niu Adventur e i crash del Mu-Mac


  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Dopo quanto tempo si inchioderà il Mu-Mac?

    • Non lo è già?
      1
    • Il 31 dicembre 2009
      0
    • Il 1 gennaio 2010
      0
    • Il 2 gennaio 2010
      0
    • Il 3 gennaio 2010
      0
    • (Vabbè) il 31 gennaio 2010, all'annuncio dell'Eppol Tablet.
      0
    • Spuntatagli una Trivella, si unirà ad un Aipod, creando il Frozz-Lagann.
      1
    • Perirà stoicamente difendendosi da un attacco di FrozzOdini.
      0
    • Abbracciando il Muflone, si Oscurerà con lui in un Mondo di Luce.
      2
    • Si reincarnerà in un Commodore 64 Datasette.
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MSN continua a non andare (da ieri sera, né sul fisso né sul portatile :lolla: :lolla: :lolla:) e tutte le idee di Rollo per far ripartire l'applicazione cadono nel vuoto :lolla: :lolla: :lolla:

 

Le bestemmie che stanno volando da entrambe le parti sono irripetibili :giggle:

 

Riavviare il router? ogni tanto si inceppa il sistema di IM sui netgear

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco Revo Uninstaller, se è per quello :lolla: :lolla: :lolla:

 

Ma scusa un pò... stai usando quelle merde di unistaller per togliere i software?

Come per ccleaner che "pulisce il registro (che nemmeno microsoft per me conosce bene)" quei cosi come fanno a sapere cosa devono togliere se non loggano prima di installare? (e comunque le schifezze rimangono lo stesso)

 

Edit: si passo presto...

non domani, se riesco martedì o giovedì

Modificato da Nausicaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Riavviare il router? ogni tanto si inceppa il sistema di IM sui netgear

 

Fatto 3 volte, non cambia nulla >_<

 

Ma scusa un pò... stai usando quelle merde di unistaller per togliere i software?

Come per ccleaner che "pulisce il registro (che nemmeno microsoft per me conosce bene)" quei cosi come fanno a sapere cosa devono togliere se non loggano prima di installare? (e comunque le schifezze rimangono lo stesso)

 

Me l'ha detto Rollo di usare quelli, ti pare che io vado a sognarmi che esistono quei programmi? :huh:

 

Edit: si passo presto...

non domani, se riesco martedì o giovedì

 

Mio salvatore :-*

 

Martedi sarebbe meglio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravandando nei file di Messenger ho trovato questo error report

 

- <ErrorResponseTable>
- <Feature type="0" name="Login">
 <Entry hr="0x80072EE7" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000306" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80072EFD" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000362" action="3" /> 
 <Entry hr="0x8100030E" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80072745" action="3" /> 
 <Entry hr="0x800701F7" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80072EFF" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000363" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000395" action="3" /> 
 <Entry hr="0x800B0001" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000323" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80072F19" action="3" /> 
 <Entry hr="0x800701F8" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80072746" action="3" /> 
 <Entry hr="0x800701F6" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000377" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000314" action="3" /> 
 <Entry hr="0x81000378" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80072EFF" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80070190" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80070197" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80048820" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80048829" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80048834" action="3" /> 
 <Entry hr="0x80048852" action="3" /> 
 <Entry hr="0x8004886a" action="3" /> 
 <Entry hr="0x8004886b" action="3" /> 
 </Feature>
 </ErrorResponseTable>

 

Per me è arabo, magari qualcuno di voi riesce a capire qualcosa di più... :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mu

 

CLICCAMI

 

Non è lo stesso sistema di questo video?

 

http://www.youtube.com/watch?v=DbJGzyYV_X8

 

O è fallato il touchscreen o è fallato il driver...

 

Se è la seconda ancora ancora ma se è la prima campa cavallo quello costa più di un iMac.

Inoltre se leviamo il touchscreen è inferiore come hardware rispetto all'iMac e costa circa uguale.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vistax64.com/live-messenger/167117-live-messenger-appears-not-launch.html

 

LOL:

 

Greetings Don,

 

What you're describing is typically caused by a router actually.

 

Assuming this is the case, reset the router (aka unplug and plug back in) and if that doesn't

resolve it, try seeing if there's a firmware update for the router at the router

manufacturers website.

 

Quindi sembrerebbe un problema del router...

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ieri sera per la prima volta in tanti anni di utilizzo il mio sistema è andato in crash. :goccia:

 

Penso sia stata colpa di un programma che ho installato o forse dal fatto che non deframmentavo da una vita, fatto sta che mi sono preso una paura. >_<

 

Poco male, questo fine settimana dovrebbe arrivarmi Windows 7 HP 64Bit e dopo anni di onorato servizio, il mio Xp Pro va in pensione. :sadbye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo