Debris Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 In The Near Future è la versione Sunrise di "imminente"? No de "preparate gli sghei" ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) a chi arriva il disco,controllate la superficie del bluray,il mio per tutto il bordo esterno é pieno di semicerchi di 2/3 mm di uno strato "aggiuntivo" che pare colla o altro,come se ci fosse uno strato plastificato in più. fotografarli mi è difficile perché la fotocamera del cell non ha dettaglio così alto,il disco ad una rapida lettura funziona,ma non mi fido contando che poi il libretto é ammaccato perchè coccia con il divisore interno della costina(quella cosa su ci è scritta la marca del produttore della custodia) vado di restituzione è la prima volta che vedo un bluray conciato così comunque Modificato 28 Maggio, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Pure il mio presenta i segni da te descritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 eh no è.... non torneremo ai difetti tipo le "macchie" sui dvd di eureka 7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) che fare dunque,se la possibilità è che possano essere tutti così?(o magari é una intera prima partita,quindi hai voglia a smaltirli...) Modificato 28 Maggio, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 speriamo che non abbia fatto c---ate con la 3° limited di Madoka... a volte Dynit mi fa veramente inc---are Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 non dovrebbero fare cagate con nessun prodotto,in generale se tanto mi dà tanto anche il disco sostitutivo arriverà nelle stesse condizioni da cui il dilemma tenerselo così(se funziona) col rischio che in futuro non vada o farsi rimborsare e riprenderlo più avanti per vedere se smaltiscono la tiratura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 Io non mi sono posto minimamente il problema, l'ho infilato dentro e me lo sono visto senza colpo ferire. Ho controllato solo ora ed effettivamente sul bordo esterno è presente una macchia come dici tu e proprio sul bordo c'è una irregolarità, in pratica è come se non fosse perfettamente rotondo. Aggiungo che sono presenti altre due "macchie" sull'interno che, dopo passaggio con panno in microfibra si rivelano essere degli agglomerati di righe microscopiche ed estremamente superficiali, non credo li abbia causati la PS3 in fase di lettura. Comunque come dicevo sopra, nessun problema in fase di lettura, nemmeno la minima esitazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 28 Maggio, 2012 Share Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) questi dettagli cmq x un collezionista sono pecche ENORMI soprattutto se commesse da case come Dynit... fosse stata Yamato me lo sarei pure aspettato, anzi mi meraviglio a volte dell'opposto Modificato 28 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Sulla 'qualità' di stampa/pressaggio dei BD c'è poca possibilità di intervento. La maggioranza dei replicatori fa comunque fare le 'matrici' di stampa da Sony e pochi altri perché i mezzi sono praticamente fuori portata per molti. Detto ciò, i BD di Unicorn sono a doppio strato ma stanno sui 28-30 GB occupati. Se le macchie sono verso la parte più esterna del disco è molto probabile che siano in zone dove non ci sono proprio dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 i BD di Unicorn sono a doppio strato ma stanno sui 28-30 GB occupati. Se le macchie sono verso la parte più esterna del disco è molto probabile che siano in zone dove non ci sono proprio dati. diciamo che a questo giro la fortuna è stata questa... cmq resta il fatto che dal punto di vista estetico (e ribadisco che per un collezionista è cosa ESSENZIALE) sta malissimo, oserei quasi dire inaccettabile... soprattutto x quello che costa un BD; ma su questa ultima cosa preferisco non approfondire xchè un collezionista generalmente punta ad avere la cosa il + perfetta possibile ed è anche disposto a pagarla molto di + dell'imperfetta (io faccio parte di questa categoria... anche se logicamente meno si spende meglio è...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Maggio, 2012 Share Inviato 29 Maggio, 2012 Si beh chiaro che io appunto non essendo collezionista così malato sui BD mi basta che si veda tutto tranquillamente, ciò non toglie che è imbarazzante come cosa e, quotando Pochi, meno male che a sto giro è andata bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 a chi arriva il disco,controllate la superficie del bluray,il mio per tutto il bordo esterno é pieno di semicerchi di 2/3 mm di uno strato "aggiuntivo" che pare colla o altro,come se ci fosse uno strato plastificato in più. fotografarli mi è difficile perché la fotocamera del cell non ha dettaglio così alto,il disco ad una rapida lettura funziona,ma non mi fido contando che poi il libretto é ammaccato perchè coccia con il divisore interno della costina(quella cosa su ci è scritta la marca del produttore della custodia) vado di restituzione è la prima volta che vedo un bluray conciato così comunque Stasera controllo il mio, mi spieghi meglio dove devo guardare? Sul lato esterno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 Se sono come i miei ti salteranno immediatamente agli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 Sì Paolino se ci sono bollicine/imperfezioni non puoi non notarle il disco sostitutivo arrivatomi oggi é quasi perfetto,dico quasi perché le sbavature da incollaggio ci sono anche qui ma sono completamente esterne alla superficie di lettura (fate finta di fare i biscotti con lo stampino e togliendolo vi avanza un pezzettino che rimane sul bordo,per intenderci) a me sta bene così parliamo piuttosto di una svista nei subs del digest episodio 3,quando si parla di Palau e Banagher fatto prigioniero nei sottotitoli c'é una frase sconclusionata(si capisce che manca un pezzo) per ora ho visto solo l'episodio e il digest 3 e non ho visto gli altri contributi video sottotitolati,non segnalo altro(l'episodio coi subs penso non lo guarderò praticamente mai) mp3dom ,su queste questioni di sviste ora sui subs,ora sui testi dei booklets ci sono invece margini di intervento,eccome. basta aver voglia di fare il check,perché se viene fatto a questo punto lo sta facendo un incompetente. e leggo che é comune ad altri prodotti ,mica solo Unicorn ironicamente lo scrivevo 2 dischi fa(o dopo il primo?non ricordo) che mi aspettavo ce ne sarebbero stati altri,e infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 31 Maggio, 2012 Share Inviato 31 Maggio, 2012 Sì Paolino se ci sono bollicine/imperfezioni non puoi non notarle il disco sostitutivo arrivatomi oggi é quasi perfetto,dico quasi perché le sbavature da incollaggio ci sono anche qui ma sono completamente esterne alla superficie di lettura (fate finta di fare i biscotti con lo stampino e togliendolo vi avanza un pezzettino che rimane sul bordo,per intenderci) a me sta bene così parliamo piuttosto di una svista nei subs del digest episodio 3,quando si parla di Palau e Banagher fatto prigioniero nei sottotitoli c'é una frase sconclusionata(si capisce che manca un pezzo) per ora ho visto solo l'episodio e il digest 3 e non ho visto gli altri contributi video sottotitolati,non segnalo altro(l'episodio coi subs penso non lo guarderò praticamente mai) mp3dom ,su queste questioni di sviste ora sui subs,ora sui testi dei booklets ci sono invece margini di intervento,eccome. basta aver voglia di fare il check,perché se viene fatto a questo punto lo sta facendo un incompetente. e leggo che é comune ad altri prodotti ,mica solo Unicorn ironicamente lo scrivevo 2 dischi fa(o dopo il primo?non ricordo) che mi aspettavo ce ne sarebbero stati altri,e infatti... Allora sono quelli che ho io. Sul bordo è come se ci fosse della "colla" in più, che crea tanti grumetti... Bho, almeno però non ho nulla sulla superficie del disco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Maggio, 2012 Share Inviato 31 Maggio, 2012 Ma il quinto blueray quando andrà in preorder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franius Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 Ma il quinto blueray quando andrà in preorder? Uscirà a Lucca, quindi immagino che non lo sarà prima di fine agosto / inizio settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 4 Giugno, 2012 Cavazzoni prima lo dava per settembre, non ce la fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franius Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 Cavazzoni prima lo dava per settembre, non ce la fanno? Suppongo che preferiscano giocarsela come novità lucchese (hai visto mai che ci scappa l'annuncio di 8Th MS Team)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 Se annunciano 8th MS Team potrei venire ricoverato per arresto cardiaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 sarebbe meglio aspettare la release in bluray però,sempre che esca,perchè mi risulta ci sia solo Miller's Report quindi doppia edizione,chi la vuole dvd,chi bluray io lo voglio senza scatti video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 Indeed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 ripensandoci solo versione bluray,chi ha solo il lettore dvd si adegua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 I pulciari non si meritano niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati