aznable85 Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 L'acclamata serie dello Studio Bones (Cowboy Bebop, Full Metal Alchemist) arriva finalmente in Italia! I 50 episodi saranno trasmessi in anteprima su RAI4 nel 2010. Restate sintonizzati per maggiori informazioni! “Non importa dove sei nato. Ciò di cui hai realmente bisogno è sempre dritto davanti a te.” Holland. “Renton, tu non credi alle onde? Se non credi in loro non potrai mai cavalcarle bene, e non importa quanto tempo ti allenerai. Se non credi alle onde non riuscirai mai a fare un Cut-back Drop-turn.” Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa. L’unica cosa che ama è il Lifting, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalca il Trapar particelle presenti nell’aria che consentono evoluzioni aeree strepitose. Il suo unico sogno è entrare a far parte del gruppo di rinnegati Gekkostate, capitanati dal suo idolo Holland, un leggendario lifter. L’opportunità di realizzare questo sogno si presenta quando un robot, chiamato typeZEROnirvash, e il suo pilota membro dei Gekkostate, Eureka, finiscono dopo un incidente nella camera di Renton. Entrato così a far parte del gruppo, Renton si rende conto ben presto che la vita dei Gekkostate non è così affascinante come quella raccontata dalle riviste patinate, e insieme ad Eureka si imbarca in un’avventura che cambierà il loro futuro e quello del mondo. link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Oddio, ancora robottoni su RAI4 Ma dicono tutti che è bello, vedremo. Tra l'altro avevo giusto in mente di farmi i sub poco prima che venisse annunciato a Lucca ma a sto punto aspetto Freccero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Bella è bella, la serie. Un po' di lungaggini specie nella parte centrale, ma tutto sommato si può seguire. Interessante il fatto che si tratta, credo, della prima serie da 50 episodi e rotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Non prendente per buoni quei termini. I robot che fanno il lifting mi mancavano. Il vocabolo corretto e' reffing. Un po' di lungaggini specie nella parte centrale, ma tutto sommato si può seguire. "Tutto sommato"? Ricordo anche io all'epoca le lamentele a questo o quell'aspetto della trama (specie in confronto col precendente FMA). Ma visto quello che producono oggigiorno i giapponesi, se Eureka "tutto sommato" si puo' seguire, per il resto tiriamo lo sciacquone? Eureka spacca di brutto, altroche'. Ah, in Giappone questa serie non viene considerata di "fantascienza", ma di "fantafilosofia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Eddai, Garione: è una questione di gusti ^_^ Apprezzo tecnica, costruzione di personaggi, colonna sonora e il resto. Non è che io abbia fatto il paragone con FMA o altro, è che personalmente preferisco le serie più hot-blooded, questo è tutto. :P Insomma il motto è sempre quello: meno pippe mentali (adolescenziali, sentimentali, filosofiche eccetera) e più mazzate! :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Eddai, Garione: è una questione di gusti Apprezzo tecnica, costruzione di personaggi, colonna sonora e il resto. Non è che io abbia fatto il paragone con FMA o altro, è che personalmente preferisco le serie più hot-blooded, questo è tutto. Insomma il motto è sempre quello: meno pippe mentali (adolescenziali, sentimentali, filosofiche eccetera) e più mazzate! Io apprezzo mazzate, pippe o i mix di entrambe senza discriminazioni fortunatamente. Il problema è quando le serie iniziano a passare i 30/40 episodi ed il brodo rischia paurosamente di allungarsi giusto per Vedremo.... più che altro temo eventuali cali tecnici nel mezzo, data la lunghezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Eureka Seven in Italia è un sogno che si realizza. :superfap: :superfap: Mancano solo Fate Stay Night, Shingetsutan Tsukihime e posso dire che in Italia sono arrivate tutte le serie che più mi piacciono. Non ho dimenticato Elfen Lied, di questa serie sono sicuro che prima o poi la Kaze, lo porterà in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 in effetti al tempo ero tentato di seguire la serie ma rinunciai poichè si leggevano più critiche che apprezzamenti. però quanti avranno tenuto presente che è fisiologico che 50 eps non possono essere tutti eccezionali? quindi boh. Ma visto quello che producono oggigiorno i giapponesi, se Eureka "tutto sommato" si puo' seguire, per il resto tiriamo lo sciacquone? beh dipende. ultimamente lo sciaquone fa generosi straordinari, ma non c' entra con eureka in sè. altrimenti seguono "meno peggio", "accontentarsi" e "quel che passa il convento". Eureka spacca di brutto, altroche'. se non altro, per quel che mi riguarda, è l' occasione giusta per farmi un' opinione e togliermi la curiosità. se poi spacca tanto meglio. Ah, in Giappone questa serie non viene considerata di "fantascienza", ma di "fantafilosofia". quindi kawamori non ha servito solo come mecha designer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 più che altro temo eventuali cali tecnici nel mezzo, data la lunghezza Basta con queste stronzate! Feel The Acperience! in effetti al tempo ero tentato di seguire la serie ma rinunciai poichè si leggevano più critiche che apprezzamenti. però quanti avranno tenuto presente che è fisiologico che 50 eps non possono essere tutti eccezionali? quindi boh. Chi critica Eureka NCUCDA. quindi kawamori non ha servito solo come mecha designer? Kawamori quando filosofeggia si rifa' a modelli esistenti, qui invece si inventa. Cmq vedi Eureka come l'anello mancante che congiunge Tomino ad Anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Che dite, cominciamo con il toto-doppiatori? P.S. Toh, sono passato di livello.. Modificato 16 Novembre, 2009 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Cmq vedi Eureka come l'anello mancante che congiunge Tomino ad Anno. non potevi scrivere una trollata più emblematica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Eureka ha seppellito RahXephon poi l'ha anche dissepolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Bho, io non mi fido mai ciecamente delle opinioni altri, certo anche io tendo ad ascoltare persone di cui conosco i gusti e quindi mi baso su questi, ma come spesso succede sono in disaccordo con le opinione di tali persone All'inizio pure io dubitavo di questa serie, un po' perché mi pareva una caxxata vedere dei Robottoni surfare nell'aria, un po' credevo fosse la solita serie bamboccia, ma dopo i primi episodi mi sono accorto che c'era altro, ora non aggiungo altro perché non voglio spoilerare, ma questa serie VA VISTA ASSOLUTAMENTE! P.S. Per quanto riguarda la lunghezza, io ho visto tutti gli episodi in un paio di settimane, vi assicuro che non mi sono mai annoiato anzi stranamente(per me) il mio interesse è sempre rimasto vivo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Chi critica Eureka NCUCDA. garion ti adoro NOn sapevo che anche ti aprezassi così tanto e7^_^ Ero rimasto a werner che tra l'altro mi ha fatto scoprire la serie Che copolavoro! Mi piace un sacco l'idea di fantafilosifa ci sta da dio!^_ Modificato 16 Novembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) P.S. Per quanto riguarda la lunghezza, io ho visto tutti gli episodi in un paio di settimane, vi assicuro che non mi sono mai annoiato anzi stranamente(per me) il mio interesse è sempre rimasto vivo. :) qutone! Questa serie si beve tutta di un fiato. A pensarci bene è la stessa cosa che mi e successa con fma e gurren Le puntate di intermezzo di stanno a bomba. Ci vogliamo ricordare delle puntata 7 :rotfl: :rotfl: :rotfl: oppure di quella del calcio... :rotfl: :rotfl: Modificato 16 Novembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Chi critica Eureka NCUCDA. basta fapparsi con ramba ral e consorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Chi critica Eureka NCUCDA. basta fapparsi con ramba ral e consorte ricordiamo la magica frase by frecccero dixit: "li farò piangere,piangere,piangere!!! I carli dominano :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Ci vogliamo ricordare delle puntata 7 :rotfl: :rotfl: :rotfl: oppure di quella del calcio... :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 basta fapparsi con ramba ral e consorte Coi colori di Max e Millia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 (modificato) Chi mi conosce sa quale sia la ia opinione sulla serie, comunque anch'io penso che fosse migliorabile in diversi punti. Se avessero sviluppato più' l'ecosistema, delineato meglio la guerra e dedicato spazio al passato dell'umanità l'avrebbero resa ancora più bella. A quanto ho capito nel corso degli anni da indiscrezioni, hanno dovuto un po' livellare le ambizioni originarie del progetto a causa delle richieste di chi foraggiava. Vabbe', sticazzi, 'sta serie ha tanto itano circus che Kakkamori se lo sogna di notte e non è nemmeno riuscito a spiattellarlo dentro MacrossF. EDIT. noto solo ora: Giroro che cazzo c'hai in firma (seconda immi)?! (a me sembra proprio Yama) Modificato 16 Novembre, 2009 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Chi mi conosce sa quale sia la ia opinione sulla serie, comunque anch'io penso che fosse migliorabile in diversi punti. Se avessero sviluppato più' l'ecosistema, delineato meglio la guerra e dedicato spazio al passato dell'umanità l'avrebbero resa ancora più bella. A quanto ho capito nel corso degli anni da indiscrezioni, hanno dovuto un po' livellare le ambizioni originarie del progetto a causa delle richieste di chi foraggiava. Vabbe', sticazzi, 'sta serie ha tanto itano circus che Kakkamori se lo sogna di notte e non è nemmeno riuscito a spiattellarlo dentro MacrossF. EDIT. noto solo ora: Giroro che cazzo c'hai in firma (seconda immi)?! (a me sembra proprio Yama) ummm interessante la cosa non la sapevo Però il fatto non voler spingersi nella descrizione dell'ecocisteme e del resto hanno oggettivamente creato una sensazione di stanca che coivolgere lo spettatore, insomma è un peccato alla fine di tutto cmq sempre IIII CANNNNN FLLLYYYYYYYYYY^____^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Roggero deve essere bannato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Roggero deve vedere Bobby's in Deep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 EDIT.noto solo ora: Giroro che cazzo c'hai in firma (seconda immi)?! (a me sembra proprio Yama) Yamatogawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Uiccrafto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati