Vai al contenuto

Dynit presenta: EUREKA SEVEN

aznable85

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Io l'episodio di stasera me lo vedo, magari scopro un'altra serie di robotti che mi piaccia grin.gif

E sul doppiaggio sarei più ottimista, dopotutto mi pare che con Gurren abbiano fatto un buon lavoro smiley.gif

Gurren aveva un altro direttore del doppiaggio. Quello è Castagna, questo è Mazzotta.

Ho sentito il trailer.

Ho rabbrividito.

Direi che ho dato abbastanza. La serie è molto bella, ma vedermela doppiata con certe voci e certe recitazioni mi farebbe andare in rage mode e rischierei di non comprare i dvd. Preferisco evitare il rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io pensavo si dicesse "nìrvash" non "nirvàsh" :PallaFieno: :PallaFieno:

Anche il foglio pronunce consegnato al direttore del doppiaggio lo pensava!

Purtroppo direttori di doppiaggio non ne han trovati, e han dovuto consegnarlo al primo Mazzotta che passava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il doppiatore di Renton ha la sinusite?

Per il resto un doppiaggio decente ma senza guizzi particolari. Un tipico doppiaggio mazzottiano insomma, una volta che senti l'originale ti fa anche un po' schifo.

Sulle pronunce dai, parliamo sempre di quello che da un episodio all'altro passa da Marianne a Marianna senza porsi problemi :rolleyes:

Modificato da bakka
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io pensavo si dicesse "nìrvash" non "nirvàsh" :PallaFieno: :PallaFieno:

Anche il foglio pronunce consegnato al direttore del doppiaggio lo pensava!

neanche un faglio sa leggere? :pazzia: :goccia:

Facile se ne sia semplicemente sbattuto. Lui ne sa di più e i doppiaggi giapponesi fanno tecnicamente schifo, quindi chi se ne frega della loro pronuncia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo commento a caldissimo e lapidario: consiglio supposte di peperoncino per quasi tutti i doppiatori, potrebbero aiutare a dare la giusta intensità al doppiaggio. (E sì che di solito sovrarecitano...)

Comunque c'è di peggio in giro.

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni Mathieu e Stoner, discreta Mari / Eureka, Penne su Axel mal diretto, Castiglia su Renton sufficiente. Paolelli / Tahlo... meh. Aquilone aspetto ancora prima di giudicarlo. Dimenticavo Quarta. Come per Pelouche, più di Pelouche, anche se s'impegna, CENTRANASEGA. (Inb4, masteroftheobvious.jpg)

Servirebbe sopratutto un pò più di intensità, alla fine fra tutti pare Eureka quella più viva.

Le comparse, come per Geass, dirette in larga maggioranza senza grande cura (ah, poi qualcuno mi deve spiegà perchè sprecare Baldini dirigendolo male su uno dei compagni random di Renton).

Date le premesse temevo un disastro cosmico, invece è ascoltabile, però insomma...

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. Niente male come primo episodio, anche se non spettacolare come Gurren. I robotti surfisti sono una gran bella novità comunque :sisi:

Il doppiaggio mi pare ben fatto e l'interpretazione della Mari è ben diversa da quella di Eva :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che le animazioni mi sono piaciute moltissimo, kawamori :snob::fap

L'Itano Circus si era trasferito qui, nel 2006. Vedrai, vedrai ;)

ah... l'opening è musicalmente identica alla prima di codice gesso :lolla:

Temo che i FLOW abbiano fatto tre canzoni in vita loro e cambiato i testi, sì ^^; Però non è male.

(E comunque sono due canzoni in più degli Ali Project :P)

Link al commento
Condividi su altri siti