Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Si dice che la tristemente famosa lavorazione di Twilight Zone lo abbia segnato. Onore comunque ad un regista che trasudava passione.

P.S.: preferivo il tuo precedente nickname... :crying:

Eh però mi fa strano che tutti mi chiamino Aldo e poi spunta il nickname :ph34r:

Max: pensavo fosse molto noto. In pratica durante le riprese del suo episodio del film Twilight Zone, probabilmente per una sua voglia di esagerare (si dice intimasse a tutti di pompare sempre di più la scena, di suo molto pericolosa), persero la vita tre attori, di cui due bambini (che non avrebbero dovuto nemmeno stare sul set, visto l'orario), decapitati dalle pale di un elicottero che volava troppo basso. Ha comunque ragione Boyd, ricordavo malissimo:

"When you read about the accident, they say we were blowing up huts – which we weren't – and that debris hit the tail rotor of the helicopter – which it didn't. (...) The FBI Crime Lab, who was working for the prosecution, finally figured out that tail rotor delaminated, which is why the pilot lost control. The Special FX man who made the mistake, by setting off a fireball at the wrong time, he was never charged."

(comunque noto che Landis è UGUALE ad AndRe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer di Unstoppable, nuova fatica ( :giggle: ) di Tony Scott che, tra l'altro, ha opzionato -che risate!- Nemesis di Mark Millar:

http://www.youtube.com/watch?v=DC6QM8y0ejo

Non proprio il massimo dell'originalità, un film similare uscì nel 1985 diretto da Konchalovsky e si chiamava A 30 secondi dalla fine.

Gli concedo una chance solo per la presenza del talentuosissimo e uber-carismatico Chris Pine, il Capitan Kirk di Star Trek 2.0! :fash1:

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio il massimo dell'originalità, un film similare uscì nel 1985 diretto da Konchalovsky e si chiamava A 30 secondi dalla fine.

Gli concedo una chance solo per la presenza del talentuosissimo e uber-carismatico Chris Pine, il Capitan Kirk di Star Trek 2.0! :fash1:

Il soggetto è quanto di più cretino esista, ma proprio per questo potrebbe riservare diverse sorprese a livello di thrill e di costruzione dei personaggi.

Dopotutto film come Speed o In Linea con l'Assassino non è che brillassero di trama, ma erano unicamente costruiti per accrescere tensione e suspance.

Per quanto riguarda Tony Scott, dopo aver subito Domino sono sempre guardingo nei suoi confronti ... però stavolta non vedo tendenze clippare e lampi di luce casuali, nel trailer.

Sia mai che è tornato a fare il regista? :snack:

E' Timur Bekmambetov (Wanted) il regista scelto per Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

Interessante. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopotutto film come Speed o In Linea con l'Assassino non è che brillassero di trama, ma erano unicamente costruiti per accrescere tensione e suspance.

Speed però è un piccolo gioiellino dell'action anni '90, In Linea con l'Assassino ha un grande concept ma pessima esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed però è un piccolo gioiellino dell'action anni '90, In Linea con l'Assassino ha un grande concept ma pessima esecuzione.

Se era sembrato che denigrassi questi due film, me ne scuso.

Il mio intendeva essere un discorso puramente oggettivo circa due film che hanno dato moltissimo al genere "thriller" (e anche "action" nel caso di Speed). :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vi propongo il teaser trailer di Skyline, nuovo film di invasione aliena prodotto dalla Universal, ma scritto e diretto dai quasi sconosciuti Colin e Greg Strause, i registi di Alien Vs Predator Requiem.

http://www.traileraddict.com/trailer/skyline/trailer

Se tanto mi dà tanto, possiamo aspettarci un bel po' di scene forti, buoni SFX e poco altro.

C'è da dire, tuttavia, che stavolta dovremmo riuscire a capire davvero se i fratelli Strause sono bravi, quando lavorano con il giusto budget, o se sono i soliti mestieranti a basso costo che le major tendono a ingaggiare per film a cui credono poco. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che però parto prevenuto, proprio a causa di Alien Vs Predator....

Credo valga per tutti. :giggle:

Come tu ben sai, tuttavia, l'innata ed estrema scorrettezza di alcune scelte in Alien Vs Predator 2 (il Predalien nella Nursery, il bimbo fatto secco a inizio film, la cheerleader piantata nel muro) hanno fatto sì che un film fondamentalmente brutto mi sia rimasto simpatico.

Per questo e solo per questo sono disposto a dare una seconda chance ai due Strause. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Riporto questa notizia che ho appena scoperto, curiosando in giro.

Natali takes Neuromancer for the big screen

Spero di non aver fatto una gaffe: perdonatemi, ma non ho avuto punta voglia di scorrere 24 pagine di thread per vedere se la notizia era già emersa :crying: e speriamo anche che Gibson non venga martoriato in fase di adattamento.

Modificato da Valtry
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Riporto questa notizia che ho appena scoperto, curiosando in giro.

Natali takes Neuromancer for the big screen

Spero di non aver fatto una gaffe: perdonatemi, ma non ho avuto punta voglia di scorrere 24 pagine di thread per vedere se la notizia era già emersa :crying: e speriamo anche che Gibson non venga martoriato in fase di adattamento.

No, non hai fatto alcuna gaffe, la notizia è corretta e sono molto contento di vedere Natali alle prese con l'immaginario di Gibson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di vedere Splice per farmi un'idea di questo regista; con l'eccezione di Cube, infatti, non ho visto altro di suo.

In effetti è conosciuto sostanzialmente per The Cube, altri suoi film hanno goduto di scarsa distribuzione.

Può interagire bene con Gibson?

Penso proprio di sì, è un artista con una visione rimarchevole: mi spiace solo che il suo Splice sia stato bruciato, gettato nelle ortiche di un'estate trafficata e confusionaria e schiacciato sotto il pesi di millemila blockbuster insignificanti: in finestre più tranquille (ottobre o febbraio) avrebbe potuto produrre risultati significativi.

Natali, poi, era interessato a tradurre per il grande schermo Swamp Thing di Alan Moore e il solo pensiero mi fa venire voglia di usare corde e stendipanni stile David Carradine: purtroppo i diritti del personaggio sono intrappolati in una bega legale per ora irrisolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è apparsa una notizia strana: ricordate McG che voleva fare altri sequel di Terminator Salvation?

O Cameron (tra gli altri), che dava il franchise per stramorto?

Ebbene, pare che invece Terminator sarà affidato alla piccola Hanover House, che ne farà un film animato in CGI da settanta milioni di dollari: Terminator 3000.

Il film sarà PG-13, ma ancora non c'è alcun nome legato al progetto.

Vedremo ... ma siamo sicuri non si tratti di semplice accanimento terapeutico? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, pare che invece Terminator sarà affidato alla piccola Hanover House, che ne farà un film animato in CGI da settanta milioni di dollari: Terminator 3000.

Ma la cosa esilarante e sconvolgente è che che l'hanno annunciato senza detenerne i diritti (ma a Hollywood ci sono o ci fanno?): infatti si sono già beccati una letterina "cease and desist" dal legittimo proprietario (Pacificor).

Modificato da angelinabalducci
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è apparsa una notizia strana: ricordate McG che voleva fare altri sequel di Terminator Salvation?

O Cameron (tra gli altri), che dava il franchise per stramorto?

Il film sarà PG-13, ma ancora non c'è alcun nome legato al progetto.

Vedremo ... ma siamo sicuri non si tratti di semplice accanimento terapeutico? :snack:

Quando vedo qualcosa2000 o qualcosa3000 mi vengono subito i brividi a prescindere da cosa sia visto che mi fan tornare in mente roba tipo Dracula2000, Dracula3000 e figli vari :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa esilarante e sconvolgente è che che l'hanno annunciato senza detenerne i diritti (ma a Hollywood ci sono o ci fanno?): infatti si sono già beccati una letterina "cease and desist" dal legittimo proprietario (Pacificor).

Questo aspetto mi era sfuggito.

O meglio, non era specificato nell'articolo, ma davo per scontato che questi tizi avessero negoziato i termini con chi detiene i diritti.

Non pensavo fossero folli allo sbaraglio! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti