Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

In un ennesimo e disperato tentativo di raschiare il fondo del barile, Lucas, o ciò che rimane di lui, convertirà in 3D l'intera saga di Star Wars.

George, perchè non ti autosopprimi? :hitler: :hitler: :hitler:

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa è una notizia olderrima... Boyd mi stupisci...

L'ho reiterato perchè se prima era solo un'indiscrezione, adesso è stato reso ufficiale. :happy:

E poi, pliz, lasciami perculare un po' Lucas: tanto anche se in stereo rimane 'na saga inguardabile per handicappati (mò Sciuggi me gonfia! :fear: ). :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un ennesimo e disperato tentativo di raschiare il fondo del barile, Lucas, o ciò che rimane di lui, convertirà in 3D l'intera saga di Star Wars.

Ma ti dirò di più: mi stupisco che la cosa non fosse stata ufficializzata prima.

Ci pensavo qualche giorno fa. Tanto lo sapevamo tutti che avrebbe fatto 'sta stronzata. :giggle:

George, perchè non ti autosopprimi? :hitler: :hitler: :hitler:

Perché lui si ama. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che aggiunga altre scene, modifichi qualcos'altro, rifaccia alcune parti in CG (magari pittura di blu Chewbacca) e che alla fine, all'uscita dichiari che questa è realmente la versione che voleva fare fin dall'inizio... :sisi:

Puoi contarci. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinello:

cosa c'e' che fa piu' ca*are di Episodio 1?

Ma Episodio 1 in 3D!

:pazzia:

Ma questa è una notizia olderrima... Boyd mi stupisci...

L'ho reiterato perchè se prima era solo un'indiscrezione, adesso è stato reso ufficiale. :happy:

E poi, pliz, lasciami perculare un po' Lucas: tanto anche se in stereo rimane 'na saga inguardabile per handicappati (mò Sciuggi me gonfia! :fear: ). :messicano:

Non sono cosi'

mazza_da_baseball_attraction_corsport_baseball_def.jpg

perfido e

TIRAPUGNI.jpg

cattivo, rispetto

virgin.jpg

tutte le sacrosante opinioni di tutti. :sisi:

E per dimostrartelo ti invito a vedere la mia collezione... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose, pare abbia anche espresso interesse nel dirigere Superman ... cosa che ovviamente non dipende da lui! :biggrin:

:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Limò...vade retro!!!

Già ho la visione di un film fatto con mainichini inespressivi in cg :fear::sick: , certo alla Warner\Dc hanno proprio la voglia masochistica di voler perdere i diritti sull'uomo d'acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo alla Warner\Dc hanno proprio la voglia masochistica di voler perdere i diritti sull'uomo d'acciaio.

Tanto una parte li perderà a prescindere entro il 2013: ecco perchè hanno una fottuta fretta di mandare in produzione Superman, perchè poi alcuni elementi della mitologia diventeranno inutilizzabili.

P.S.: Se n'è ito pure Tony Curtis, è 'na moria 'sto periodo! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo alla Warner\Dc hanno proprio la voglia masochistica di voler perdere i diritti sull'uomo d'acciaio.

Tanto una parte li perderà a prescindere entro il 2013: ecco perchè hanno una fottuta fretta di mandare in produzione Superman, perchè poi alcuni elementi della mitologia diventeranno inutilizzabili.

P.S.: Se n'è ito pure Tony Curtis, è 'na moria 'sto periodo! :pazzia:

Per curiosità che elementi perderanno? Nell'eventualità che non facciano in tempo a far partire il tutto sarebbe troppo esoso pagare per usarli? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti