Boyd Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Fermatelo!!! :pazzia: :banana: Guillermo Del Toro Starting Stop-Motion 'Pinocchio' Feature With Henson And Pathe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Febbraio, 2011 Share Inviato 17 Febbraio, 2011 Fermatelo!!! :pazzia: :banana: Guillermo Del Toro Starting Stop-Motion 'Pinocchio' Feature With Henson And Pathe Cacchio! Vediamo se Guillermo sarà colui che finalmente mi mette in scena il pescecane o se anche lui è una vittima della balena Disney! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Vediamo se Guillermo sarà colui che finalmente mi mette in scena il pescecane o se anche lui è una vittima della balena Disney! Ne deduco che non hai letto il pezzo linkato. :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Febbraio, 2011 Share Inviato 18 Febbraio, 2011 Vediamo se Guillermo sarà colui che finalmente mi mette in scena il pescecane o se anche lui è una vittima della balena Disney! Ne deduco che non hai letto il pezzo linkato. :uff: Chiedo venia: avevo saltato proprio la frase relativa perché la mia attenzione si era catalizzata su "At the Mountains of Madness", che stava appena lì sotto, in italics. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 Piranha 3D http://www.youtube.com/watch?v=DJ5sGl13U8I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 World Invasion sembra essere un altro di quei film catastrofici tutto effetti speciali e basta, spero di sbagliarmi. http://www.youtube.com/watch?v=TAZlVwRBXx8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Febbraio, 2011 Share Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) A voi il trailer del nuovo film della DC Comics Animation: Green Lantern - Emerald Knights. http://movies.yahoo.com/movie/1810199121/video/24286898 :superfap: Cambiando argomento, vi segnalo anche il trailer del nuovo film di Cameron Diaz: Bad Teacher. Si tratta di una commedia cattiva, scorretta e (pare) piuttosto ben fatta, in cui la Diaz interpreta una pessima insegnante americana di liceo. Click! Niente che qui non si sia visto nella vita reale, ma pare piuttosto divertente. Have a look! Modificato 24 Febbraio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2011 C'è pure Marshall! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 A voi il trailer del nuovo film della DC Comics Animation: Green Lantern - Emerald Knights. figuata!! "first fly" mi è piaciuto parecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2011 Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Secondo Deadline, James Franco sarà il protagonista di Oz, The Great and Powerful, il nuovo film di Sam Raimi. Davvero, davvero interessante. Se poi fosse del casto anche Mila Kunis. diventerebbe tutto ancora più interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2011 Come Dorothy o strega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Come Dorothy o strega? Strega, strega. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 28 Febbraio, 2011 Share Inviato 28 Febbraio, 2011 (modificato) Marzo è il mese dei "recuperi" dei film hollywoodiani? Spero di riuscire a vedere piranha 3D, Kick Ass (anche se temo che lo vedremo in contemporanea con il dvd) e Dylan Dog. A proposito: se siete clienti 3 potrete vederlo in anteprima. Edit: venerdì esce anche "Easy A" in italiano: "Easy Girl" :goccia: Modificato 28 Febbraio, 2011 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Marzo, 2011 Share Inviato 5 Marzo, 2011 Nuovo trailer per Kung-Fu Panda 2: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q1ftH73f3xg Carino, ma mi pare che abbia perso buona parte della verve del primo capitolo. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Chi ne sa di piu'? http://www.youtube.com/watch?v=RiLWShJBjHg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2011 Erik, c'è Emily Blunt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Marzo, 2011 Share Inviato 7 Marzo, 2011 Chi ne sa di piu'? La storia è basata su un racconto breve di Philip Dick ed è scritta e diretta da George Nolfi (sceneggiatore di Ocean's Twelve, e co-sceneggiatore di The Bourne Ultimatum). Il film è stato recepito piuttosto bene dal pubblico, che lo ha definito come una sorta di thriller in salsa mistica dove, tuttavia, la parte thriller funziona immensamente meglio di quella mistica! Ah, il titolo originale, per chi volesse leggersi due recensioni, è "The Adjustment Bureau". Erik, c'è Emily Blunt! Bella dhé! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2011 Share Inviato 15 Marzo, 2011 Dal Far East Flm festival mi girano una nius che comunque mi rifiuto di riportare, se volete e' in zona Apple Comunque la tredicesima edizione che si terra' tra il 29 aprile e il 7 maggio vedra' un'ottima panoramica di pellicole orientali, con molte novita' (per l'Italia) e alcune provenienti dalla new entry Mongolia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Ieri ho visto il film di Dylan Dog. Qui trovate la mia recensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Ieri ho visto il film di Dylan Dog. DIECI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Dieci che? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 dieci persone lo hanno visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Ahhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 Dieci che? Gnente, me capisco da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 16 Marzo, 2011 Share Inviato 16 Marzo, 2011 (modificato) dieci persone lo hanno visto Guarda, ho visto di peggio. Comunque sto film penso che con iniziative del genere racimola un po' di soldi. Di gente che va a spendere per questo film penso che non ce ne sia tanta. Ma se hanno visto Scream e i sequel non vedo perché non debbano vedere questo film. Ah ho dimenticato: nonostante il nome questo non è un horror vero e proprio. Niente splatter, solo un po' di mostriciattoli e poco più. Tanto per dire fa più paura "intervista col vampiro"... :goccia: L'iniziativa della 3 ha avuto successo: in pochi giorni i biglietti erano esauriti! Modificato 16 Marzo, 2011 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati