m0ntella_9 Inviato 15 Luglio, 2011 Share Inviato 15 Luglio, 2011 Per questo The Thing, invece, continuo a chiedermi a cosa cacchio serva. :goccia: A far tirare giu madonne in maniera industriale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Nuovo progetto per Guillermo del Toro impegnatissimo su Pacific Rim: Beauty and the Beast con Emma Watson ( ). Vabbè che tanto siamo abituati a Guillermone che annuncia un nuovo film ogni 24 ore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Luglio, 2011 Share Inviato 18 Luglio, 2011 Vabbè che tanto siamo abituati a Guillermone che annuncia un nuovo film ogni 24 ore... Sì, infatti ... dovesse veramente fare tutti i film per cui è stato annunciato o per i quali ha espresso interesse, dovrebbe campare ALMENO altri 150 anni. Io propongo di clonarlo direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Luglio, 2011 Share Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) Haywire, il nuovo film di Steven Soderbergh: http://www.youtube.com/watch?v=KFV0Uvzpz0o&feature=player_embedded Non male! Una via di mezzo tra Bourne Identity, Shooter e Salt, direi. E con un gran cast! Modificato 23 Luglio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 11 Agosto, 2011 http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1595-trailers-e-news/page__pid__162974__st__1100&do=findComment&comment=162974 Lucas a questo non ci era ancora arrivato! :lol: Il minuscolo stato-isola di Niue nel Pacifico sta per emettere una serie di monete di corso legale con le effigi di Luke Skywalker, principessa Leia, Darth Vader e gli altri personaggi della serie cinematografica di Guerre Stellari. Niue usa come valuta il dollaro neozelandese, ma i suoi 2000 abitanti saranno gli unici a poter usare la nuova emissione come moneta corrente, anche se è poco probabile che la usino per fare la spesa. ... La serie, che sarà emessa in novembre in un numero limitato di 7500 copie, sara' in vendita a 450 dollari neozelandesi (280 euro) e si prevede un forte interesse sia dagli appassionati di numismatica che dai fan delle Guerre Stellari. Con un sovrapprezzo saranno disponibili custodie a tema, fra cui una con la moneta di Darth Vader che si apre con il suo caratteristico suono di respiro profondo e un'altra dell'astronave Millennium Falcon che emette un suono di jet che decolla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2011 Share Inviato 14 Agosto, 2011 Nuova rubrica http://www.pluschan.com/index.php?/blog/17/entry-243-lola-la-tartaruga-viola-first-review-your-highness/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Agosto, 2011 Share Inviato 18 Agosto, 2011 Sta roba e' una droga: Lucas, a questa non avevi pensato!!!!!!!1111!! Ecco il Pelatone © alle prese con.... E per non fare un torto alla TOS... Ci voleva un po' di cazzeggio prima di... http://www.deadline.com/2011/08/ridley-scott-ready-to-direct-new-version-of-seminal-sci-fi-film-blade-runner/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2011 Share Inviato 19 Agosto, 2011 Noto con piacere che non vi sono state 'crisi' esistenziali all'esplicita conferma del 'remake' di Blade Runner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Agosto, 2011 Share Inviato 20 Agosto, 2011 In certi casi il silenzio è l'unica risposta. Anche perché urlare alla tastiera la propria disperazione non rende abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Agosto, 2011 Share Inviato 21 Agosto, 2011 Però Shuji, in realtà, da quanto letto in giro, non si tratta di Remake (meno male) ma di una specie di seguito ambientato nello stesso mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 (modificato) Guardate cos'ha fatto la sua comparsa in rete: http://www.youtube.com/watch?v=SNB5mfDSo3Q&feature=player_embedded E' chiaramente un video commerciale, marketing, ma quale sia il suo scopo è del tutto ignoto. Viral marketing? Teasing? Ma di cosa? State tutti pensando quello che penso anche io? Modificato 26 Agosto, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 Guardate cos'ha fatto la sua comparsa in rete: http://www.youtube.com/watch?v=SNB5mfDSo3Q&feature=player_embedded E' chiaramente un video commerciale, marketing, ma quale sia il suo scopo è del tutto ignoto. Viral marketing? Teasing? Ma di cosa? State tutti pensando quello che penso anche io? Magari. http://www.movieviral.com/2011/08/25/argentinean-back-to-the-future-commercial-hits-the-web/#more-25877 UPDATE #1: to a couple of comments and further research, the commercial is for a a home appliance retail chain called Garbarino. (yeah I should of known SINCE THE SIGN WAS RIGHT THERE!). The ad is the just a teaser for a massive campaign made by the home appliance chain. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 Era la mia conclusione, ma per un attimo c'ho voluto credere fortissimamente. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 27 Agosto, 2011 Share Inviato 27 Agosto, 2011 Era la mia conclusione, ma per un attimo c'ho voluto credere fortissimamente. :lol: E non eri il solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Agosto, 2011 Share Inviato 30 Agosto, 2011 Nuovo poster per Real Steel: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Agosto, 2011 Share Inviato 30 Agosto, 2011 Se ci fosse qualcuno interessato a comprare il cofanetto Blu ray che uscirà tra poco della saga di Guerre Stellari, sappia che lo Yoda animatronico dei vecchi film sarà SOSTITUITO da uno Yoda in CGI tutto nuovo e scintillante (relativamente). Queste cose si devono sapere. :kommu: tanto come per i dvd io non compro nulla se non contiene anche le versioni originali. mi sta bene che lucas voglia continuamente aggiornare i film, è l'unico pirla al mondo che ne sente la necessità, ma mi sta bene... però non voglio essere costretto ad assistere a tale scempio. Deve fare un paio alla versione aggiornata di star trek che sta faccendo su rai 4, trovo assurdo vedere astronavi cosi' teconologimente avanzate all'esterno e poi vedere che i vari apparecchi che usano Kirk è compagnia bella erano anacronistici già nel 1990. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Il poster di Real Steel mi garba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Se ci fosse qualcuno interessato a comprare il cofanetto Blu ray che uscirà tra poco della saga di Guerre Stellari, sappia che lo Yoda animatronico dei vecchi film sarà SOSTITUITO da uno Yoda in CGI tutto nuovo e scintillante (relativamente). Queste cose si devono sapere. :kommu: tanto come per i dvd io non compro nulla se non contiene anche le versioni originali. mi sta bene che lucas voglia continuamente aggiornare i film, è l'unico pirla al mondo che ne sente la necessità, ma mi sta bene... però non voglio essere costretto ad assistere a tale scempio. Deve fare un paio alla versione aggiornata di star trek che sta faccendo su rai 4, trovo assurdo vedere astronavi cosi' teconologimente avanzate all'esterno e poi vedere che i vari apparecchi che usano Kirk è compagnia bella erano anacronistici già nel 1990. esiste una versione aggiornata di ST:tOS? e da quando? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Da un sacco di tempo, hanno sostituito gli esterni nello spazio (e sullo schermo dell'enterprise), rimasterizzato e fatte correzioni colore etc sulle scene, in talune occasioni 'aggiunti' nei dettagli anche in scena (laser, armi, etc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 http://www.funnyordie.com/videos/5876f2aced/don-cheadle-is-captain-planet?rel=player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 http://www.funnyordi...anet?rel=player Ma è fantastico! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Settembre, 2011 Share Inviato 9 Settembre, 2011 Se volete una spiegazione ufficiale di come sono andate le cose in Source Code, Duncan Jones le spiega con un disegno: Chiaro, no? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2011 Ho visto il trailer in italiano del remake di Lasciami Entrare, dovrebbe uscire da noi il 30 Settembre ma se non ho avuto un allucinazione il titolo italiano dovrebbe essere... Blood Story... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Ho visto il trailer in italiano del remake di Lasciami Entrare, dovrebbe uscire da noi il 30 Settembre ma se non ho avuto un allucinazione il titolo italiano dovrebbe essere... Blood Story... "Blood Story".... "Lasciami Entrare".... va bè, siamo li dai! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Settembre, 2011 Share Inviato 14 Settembre, 2011 Non so se ne avete già parlato, però mi ha colpito positivamente il rimorchio del film Drive: http://www.youtube.com/watch?v=CWX34ShfcsE Si ok sarà un filmetto d'azione tutto cazzotti e corse in auto, però la fotografia e la regia non mi sembrano malaccio. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati