Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Vabbè che tanto siamo abituati a Guillermone che annuncia un nuovo film ogni 24 ore...

Sì, infatti ... dovesse veramente fare tutti i film per cui è stato annunciato o per i quali ha espresso interesse, dovrebbe campare ALMENO altri 150 anni.

Io propongo di clonarlo direttamente. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1595-trailers-e-news/page__pid__162974__st__1100&do=findComment&comment=162974

Lucas a questo non ci era ancora arrivato! :lol:

Il minuscolo stato-isola di Niue nel Pacifico sta per emettere una serie di monete di corso legale con le effigi di Luke Skywalker, principessa Leia, Darth Vader e gli altri personaggi della serie cinematografica di Guerre Stellari. Niue usa come valuta il dollaro neozelandese, ma i suoi 2000 abitanti saranno gli unici a poter usare la nuova emissione come moneta corrente, anche se è poco probabile che la usino per fare la spesa.

...

La serie, che sarà emessa in novembre in un numero limitato di 7500 copie, sara' in vendita a 450 dollari neozelandesi (280 euro) e si prevede un forte interesse sia dagli appassionati di numismatica che dai fan delle Guerre Stellari. Con un sovrapprezzo saranno disponibili custodie a tema, fra cui una con la moneta di Darth Vader che si apre con il suo caratteristico suono di respiro profondo e un'altra dell'astronave Millennium Falcon che emette un suono di jet che decolla. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate cos'ha fatto la sua comparsa in rete:

http://www.youtube.com/watch?v=SNB5mfDSo3Q&feature=player_embedded

E' chiaramente un video commerciale, marketing, ma quale sia il suo scopo è del tutto ignoto.

Viral marketing?

Teasing?

Ma di cosa?

State tutti pensando quello che penso anche io? :pazzia:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate cos'ha fatto la sua comparsa in rete:

http://www.youtube.com/watch?v=SNB5mfDSo3Q&feature=player_embedded

E' chiaramente un video commerciale, marketing, ma quale sia il suo scopo è del tutto ignoto.

Viral marketing?

Teasing?

Ma di cosa?

State tutti pensando quello che penso anche io? :pazzia:

Magari.

http://www.movieviral.com/2011/08/25/argentinean-back-to-the-future-commercial-hits-the-web/#more-25877

UPDATE #1: to a couple of comments and further research, the commercial is for a a home appliance retail chain called Garbarino. (yeah I should of known SINCE THE SIGN WAS RIGHT THERE!). The ad is the just a teaser for a massive campaign made by the home appliance chain.

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse qualcuno interessato a comprare il cofanetto Blu ray che uscirà tra poco della saga di Guerre Stellari, sappia che lo Yoda animatronico dei vecchi film sarà SOSTITUITO da uno Yoda in CGI tutto nuovo e scintillante (relativamente).

Queste cose si devono sapere. :kommu: :kommu: :kommu:

tanto come per i dvd io non compro nulla se non contiene anche le versioni originali.

mi sta bene che lucas voglia continuamente aggiornare i film, è l'unico pirla al mondo che ne sente la necessità, ma mi sta bene... però non voglio essere costretto ad assistere a tale scempio.

Deve fare un paio alla versione aggiornata di star trek che sta faccendo su rai 4, trovo assurdo vedere astronavi cosi' teconologimente avanzate all'esterno e poi vedere che i vari apparecchi che usano Kirk è compagnia bella erano anacronistici già nel 1990.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse qualcuno interessato a comprare il cofanetto Blu ray che uscirà tra poco della saga di Guerre Stellari, sappia che lo Yoda animatronico dei vecchi film sarà SOSTITUITO da uno Yoda in CGI tutto nuovo e scintillante (relativamente).

Queste cose si devono sapere. :kommu: :kommu: :kommu:

tanto come per i dvd io non compro nulla se non contiene anche le versioni originali.

mi sta bene che lucas voglia continuamente aggiornare i film, è l'unico pirla al mondo che ne sente la necessità, ma mi sta bene... però non voglio essere costretto ad assistere a tale scempio.

Deve fare un paio alla versione aggiornata di star trek che sta faccendo su rai 4, trovo assurdo vedere astronavi cosi' teconologimente avanzate all'esterno e poi vedere che i vari apparecchi che usano Kirk è compagnia bella erano anacronistici già nel 1990.

esiste una versione aggiornata di ST:tOS? e da quando? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un sacco di tempo, hanno sostituito gli esterni nello spazio (e sullo schermo dell'enterprise), rimasterizzato e fatte correzioni colore etc sulle scene, in talune occasioni 'aggiunti' nei dettagli anche in scena (laser, armi, etc).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho visto il trailer in italiano del remake di Lasciami Entrare, dovrebbe uscire da noi il 30 Settembre ma se non ho avuto un allucinazione il titolo italiano dovrebbe essere...

Blood Story... :frown:

"Blood Story".... "Lasciami Entrare".... va bè, siamo li dai! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti