Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

No, fammi capire: "The Darkest Hour" diventa "L'Ora Nera"?? Macchecc?? Ma gente che sappia l'Inglese ce n'è rimasta in questo Paese?? :muro:

Ma ancora te stupisci? Scazzare i titoli dei film è prassi consolidata qui da noi ;D

SE va bene, e sottolineo il SE, fanno una traduzione letterale quando invece basterebbe semplicemente lasciarli tali e quali e risparmiare la fatica a certi pseudoadattatori :sisi:

Ma invece no..... e ci si ritrova perle del calibro de l'ora più buia, il cavaliere oscuro il ritorno, i mercenari et similia. Evvai ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossero solo i titoli, ci sarebbe da aprire un topic sui cambiamenti arbitrari che avvengono i fase di adattamento e doppiaggio che puo a volte portare anche ad una snaturazione dei characters, e a volte mi chiedo cosa sia piu grave se siano fatti con metodo o per pura e semplice ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Volevo segnalarvi un trailer che ai tempi per la mia prosopopea avevo ignorato con sarcastica sufficienza, ma chi ha visto un primo cut del film mi ha invitato a riconsiderare la mia opinione. In pratica è tutto ciò che avrebbe dovuto essere e non è mai stato Clash of the Titans, protagonisti Superman e Mickey Rourke con elmo stile vagina dentata:

http://www.youtube.com/watch?v=7VdONYkKFmQ

No, questa è la peggior tamarrata dai tempi di non so nemmeno cosa! :sbal: :sbal: :sbal:

Ero rimasto incuriosito dai poster di questo Immortals, mi ero letto la descrizione del trailer, perché mi incuriosiva capire che attore sia questo Henry Cavill, ma ora che lo vedo, il trailer ... porca puttana che tamarrata che è! :pazzia:

Tamarrata e, mi pare, potentissima cazzata. :sisi:

Ha tutte le potenzialità per classificarsi ai primissimi posti delle Peggio Porcate of Humanity ™

Non vedo l'ora che esca, questo non me lo perdo per niente al mondo :sisi:

Isabel Lucas :pazzia: :pazzia:

http://www.animemovieforever.net/10775/immortals-recensione

Ci avevate azzeccato! :°_°:

ps la Rece contiene qualche spoiler! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

The Social Network è il film più scaricato del 2011 da Itunes! :fash1:

http://www.hollywoodreporter.com/news/itunes-download-social-network-limitless-271472

The movie The Social Network, directed by David Fincher, tops the 2011 iTunes list of the most downloaded movie of the year. The movie, starring Jesse Eisenberg as the creator of Facebook, Mark Zuckerberg, took home three Oscars in 2011, including best writing, adapted screenplay. The film also won the Best Motion Picture – Drama Golden Globe at the 68th Golden Globe Awards, and was featured on many critic's "Best of 2010" lists.

Link al commento
Condividi su altri siti