Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Eh, sì... era prevedibile.
Tra l'altro mi hai ricordato che sono anni che si sapeva di questo film, tanto che me ne ero completamente dimenticato.
E sì, anche anni fa pensai (e mi pare di averlo scritto anche qui o sul fu-Plus) che il nome da noi fosse semplicemente impraticabile. :lolla:

BTW, colgo l'occasione per postare il trailer di Legend, nuovo film con uno strepitoso Tom Hardy.
Il Fantasma ne aveva parlato da qualche parte, ma in questo momento non lo trovo... quindi mi perdonerete in caso di ripetizione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sì... era prevedibile.

Tra l'altro mi hai ricordato che sono anni che si sapeva di questo film, tanto che me ne ero completamente dimenticato.

E sì, anche anni fa pensai (e mi pare di averlo scritto anche qui o sul fu-Plus) che il nome da noi fosse semplicemente impraticabile. :lolla:

Impraticabile perché si vuole che lo sia a un bambino cosa gliene fregherebbe? che poi cambiano titolo ma non il nome della protagonista che è appunto Moana quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in un Paese molto provinciale.
Il nome di un film può fare la differenza.
Almeno nella concezione del grande pubblico e dei mitici adattatori nostrani, autori, lo ricordiamo, di capolavori come "Se mi lasci ti Cancello" e "Apes Revolution". :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete chi è JOY? In pratica era 'na casalinga disperata con le pezze al culo che inventò quella specie di mocio vileda rotante, la cui pubblicità si vede spesso nelle televisioni locali, diventando imprenditrice miliardaria. E qui è il trailer del nuovo film di David O. Russell che ne racconta la storia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante ma quanti film insieme hanno fatto Jennifer Lawrence e Bradley Cooper? :°_°:

Hanno anche trombato insieme! :°_°: Ma in questo caso è che se so' trovati bene con il regista O. Russell (il Lato Positivo), infatti ce sta anche Bob De Niro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnente, ormai siamo alla follia pura e al delirio più totale: la Sony, studio noto per non azzeccarne più una da parecchi anni e dalle capacità creative e produttive perlomeno discutibili, ha speso una somma vicina alle 7 cifre per il plot/trattamento di un film d'animazione sulle emoticon; sì, avete letto bene!!! E visto che siamo in tema:

???>_<:giggle::albopanini::fear::pazzia::sweatingbullets::thumbdown::vergognati::blink::osama::furioso::slayers::PallaFieno::lolla::sick::muro::sniffo::o:editoria::pazzianazi::sculac::tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime recensioni americane di PIXELS sono terrificanti. Non mi aspettavo un capolavoro (già solo la presenza di Sandler...) ma nemmeno una tale schifezza :-(

Mi è passata la voglia di vederlo, meglio rimettere su il BD di Wreck it Ralph!

Link al commento
Condividi su altri siti