Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Rischia di essere "un giorno di ordinaria follia" con il cerone

la DC continua a non capire una sega di niente

che cazzo di senso ha ORA tirare fuori un film slegato da tutto il resto?! con gli altri che poi vanno avanti poi... o seghi il progetto DCEU E BASTA oppure rischi solo di buttare fuori roba a caso... beh... in effetti è quello che fanno da anni

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Rischia di essere "un giorno di ordinaria follia" con il cerone

la DC continua a non capire una sega di niente

che cazzo di senso ha ORA tirare fuori un film slegato da tutto il resto?! con gli altri che poi vanno avanti poi... o seghi il progetto DCEU E BASTA oppure rischi solo di buttare fuori roba a caso... beh... in effetti è quello che fanno da anni

Stan facendo di tutto per mettersi nel ridicolo

C'è un animale uno che sia vero? E magari lo definiscono "live".

Inoltre: ma Timon e Pumbaa?

Il problema di questi live action è che perdono la componente artistica del disegno. Per dire, La Bella Addormentata nel Bosco aveva i background ispirati alla pittura fiamminga quattrocentesca(https://it.wikipedia.org/wiki/Très_riches_heures_du_Duc_de_Berry). Idem altri film, che traggo ispirazione o riservano chicce "Grafiche" sparse. Senza contare che i film live action che ho visto finora mi son sembrati senz'anima(oltre il fatto che alcuni han fatto proprio ca**re in generale. Maleficent è, ad oggi, il peggior film mai visto in vita mia. E ce n'è di robaccia di serie Z che mi han costretto a vedere). Se devono fare un remake, bisogna anche dare "qualcosa" di nuovo. Copiare pari pari è inutile.

Non è che le nuove produzioni siano meglio, in realtà...

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti