kevin8 Inviato 11 Dicembre, 2024 Share Inviato 11 Dicembre, 2024 Tanto poi sarai alla premiere in prima fila con un bel bidone di popcorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Dicembre, 2024 Share Inviato 11 Dicembre, 2024 1 hour ago, kevin8 said: Tanto poi sarai alla premiere in prima fila con un bel bidone di popcorn. Fai conto che non ho visto manco Venom3 :p 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Dicembre, 2024 Share Inviato 11 Dicembre, 2024 Alla fine li ho visti sti 8 minuti. Cioè. Avessi visto una cagata, sarebbe stato un conto. Ma questa roba al massimo favorisce la stitichezza. Pascal, Pascal che hai combinato. Più sciatto di così poteva essere solo una triste gara di scorregge nell'aperta bruma irlandese. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Dicembre, 2024 Share Inviato 17 Dicembre, 2024 ehm trailer di karate kid legends appena sfornato ehm com'era il film del 2010? magari tocca recuperarlo per vedere questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Dicembre, 2024 Share Inviato 21 Dicembre, 2024 jared leto sarà skeletor nel live dei masters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Dicembre, 2024 Share Inviato 21 Dicembre, 2024 9 minutes ago, Roger said: jared leto sarà skeletor nel live dei masters sempre che lo fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Dicembre, 2024 Share Inviato 21 Dicembre, 2024 1 hour ago, Roger said: jared leto sarà skeletor nel live dei masters Quindi è arrivato il bacio della morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Dicembre, 2024 Share Inviato 21 Dicembre, 2024 la sfida in usa del weekend sonic vs mufasa vede il riccio aggiudicarsi il primo round Domestic (94,9%) $25,750,000 vs Domestic (100%) $13,300,000 neanche male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Gennaio, 2025 Share Inviato 8 Gennaio, 2025 from the mind of george rr matin! in the lost lands, un film di paul anderson e moglie. con dave bautista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2025 Share Inviato 4 Febbraio, 2025 HO ALLUCINANTI VIBES COME AI TEMPI DEL PRIMO IRON MAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Febbraio, 2025 Share Inviato 4 Febbraio, 2025 Non-rifessioni sparse su alcune uscite Tron: Ares Interprete Jared Leto, si svolge nel mondo reale ...... Toy Story 5 Incredibilmente in produzione, anche se come date siamo al 2026 ----- Jurassic World, rebirth/la rinascita .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Febbraio, 2025 Share Inviato 6 Febbraio, 2025 Warner mette gratuitamente a disposizione 30 film del suo catalogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 Oggi muore James Bond per come lo conosciamo. https://www.ilpost.it/2025/02/20/broccoli-non-hanno-piu-james-bond/ ZERO fiducia nei progetti di Amazon. Per quello che è Bond nel mio immaginario personale ed emotivo (legato anche a mio padre), è abbastanza doloroso. Affogherò il mio dolore in un rewatch integrale (i libri li stavo già rileggendo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 Per me la serie con Craig è stata davvero una bella sorpresa. Peccato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 1 hour ago, Tetsuya said: Oggi muore James Bond per come lo conosciamo. https://www.ilpost.it/2025/02/20/broccoli-non-hanno-piu-james-bond/ ZERO fiducia nei progetti di Amazon. Per quello che è Bond nel mio immaginario personale ed emotivo (legato anche a mio padre), è abbastanza doloroso. Affogherò il mio dolore in un rewatch integrale (i libri li stavo già rileggendo). Sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 (modificato) La battuta che più corre sul web è "Bond of Powers". Direi che è autoesplicativa. Tra l'altro così si chiarisce anche perché non avevano ancora castato nessuno. Modificato 20 Febbraio, 2025 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 Notizie sparse: https://x.com/DiscussingFilm/status/1892565418029494388?t=Fpizv336HJh--pzZXZs1Ww&s=19 https://x.com/DiscussingFilm/status/1892629581103780013?t=7PCCjwli-ud-NKgZh2bonQ&s=19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 beh nzomma... il bond di craig agli inizi era un personaggio fighissimo, davvero azzeccato e che mi piacque moltissimo. come hanno deciso di chiudere la sua storia è stato però indegno. non mi mancano le tamarrate kitsch con brosnan, film da cassetta e null'altro, o peggio ancora il bond di dalton. nella storia cinematografica di bond non c'è davvero molto e spesso le fortune al box office sono per meriti del passato (connery e imo moore marginalmente). quindi, francamente, broccoli (eon) non mi pare 'sto santo che merita fiducia perchè di scelte molto discutibili ne ha sempre fatte. volevano la bond di colore ed altri trastulli; a questo punto che la facciano loro o amazon che differenza c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 Che Amazon ha speso migliardi e non ne ha imbroccato una. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Febbraio, 2025 Share Inviato 20 Febbraio, 2025 Dettaglio che ho visto una lista completa Saltburn era un buon film, Air non tanto ma mi interessava l'argomento, Challengers, per l'amor di Dio Ogni cosa riadattata poi era una boiata, vedasi Suspiria Delle serie TV inutile parlarne. Diciamo che potrei correggermi; oltre a Saltburn, il nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Febbraio, 2025 Share Inviato 27 Febbraio, 2025 Gene Hackman e la moglie sono stati trovati morti nella loro casa, non sono state rese note le circostanze, si parla solo di indagini in corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2025 Share Inviato 7 Marzo, 2025 https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-features/amazon-007-takeover-impact-future-james-bond-1236155844/ Insomma, una guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2025 Share Inviato 28 Marzo, 2025 Io Ve lo dico, difficilmente vedrete qualcosa dì più bello di questo video quest'anno. Sono 26 minuti, ed equivalgono a circa 4 video musicali di seguito, ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2025 Share Inviato 3 Aprile, 2025 Non si presenta male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Aprile, 2025 Share Inviato 4 Aprile, 2025 Sono incuriosito. Speriamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati