Maximilian Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 (modificato) Già mi immagino la scena: "Ehi, Jim! Ci presteresti un paio di quelle telecamere superfighe? Ci manda Uwe Boll...". (Scherzi a parte: un ENORME in bocca al lupo! Faccio il tifo per voi.) Modificato 10 Gennaio, 2010 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Visto che realizzare un videogioco che sarà l'incubo per un'intera generazione di professori d'Italiano non bastava, ecco che Dante's Inferno sta per avere anche la sua piccola antologia animata. Sul modello di Gotham Knight l'opera, che arriverà direttamente in DVD e BR, sarà composta da 9 cortometraggi animati realizzati da nomi importanti, come Production IG (Kill Bill), Dongwoo (Batman: Gotham Knight), Manglobe (Ergo Proxy, Samurai Champloo), JM Animation (“Avatar: The Last Airbender”). QUI trovate il trailer e diversi storyboards. Io mi astengo su tutta la linea, senza nulla voler togliere agli studi di animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 E, aggiungo io, per noi italiani è un vero sacrilegio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 E, aggiungo io, per noi italiani è un vero sacrilegio. Non mi ci far pensare, che mi sale il sangue al cervello. Ho un paio di amici fissati di videogames che non vedono l'ora che esca quella roba ... te non hai idea di come li tratto ogni volta che me lo nominano. Non posso che sperare che faccia potentemente cagare, così da poterli sbeffeggiare su tutta la linea. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 (modificato) Beh dai non vi metterete a fare i parrucconi adesso? :parruccone: Modificato 13 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Visto che realizzare un videogioco che sarà l'incubo per un'intera generazione di professori d'Italiano non bastava, ecco che Dante's Inferno sta per avere anche la sua piccola antologia animata. Sta volta è una notizia old, che già sapevo Non ricordo se letta qua in un'altra sezione o altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Beh dai non vi metterete a fare i parrucconi adesso? :parruccone: Toccami Dante, soprattutto con una cazzata del genere, e divento il RE dei parrucconi. Altro che punk di Ken. @ Endorino: lo sai che sulla roba d'animazione giappa arrivo sempre un po' dopo ... pardonnez moi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Beh dai non vi metterete a fare i parrucconi adesso? :parruccone: Toccami Dante, soprattutto con una cazzata del genere, e divento il RE dei parrucconi. Altro che punk di Ken. @ Endorino: lo sai che sulla roba d'animazione giappa arrivo sempre un po' dopo ... pardonnez moi! :biggrin: DIO GLI HA DATO UNA MISSIONE: UCCIDERE LUCIFERO. DIO GLI HA DATO LE ARMI PER UCCIDERE LE FORZE DEL MALE. UNA SOLA COSA DIO NON GLI HA DATO... LA PAZIENZA! La missione che Dio gli ha affidato pesa come un macigno sulle spalle di Dante Alighieri. Tornare, a 3/4 del cammin della sua vita, ancora una volta in quella Selva Oscura, lasciare ancora una volta ogni speranza, andare fra la perduta gente... Forse tutto questo è troppo per lui. Ma quando Lucifero rapisce l'anima di Beatrice, a Dante rimane una sola cosa da fare: andare fino in fondo e pestare duro! DANTE ALIGHIERI E' TORNATO, ED E' PIU' INCAZZATO CHE MAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 DIO GLI HA DATO UNA MISSIONE: UCCIDERE LUCIFERO. DIO GLI HA DATO LE ARMI PER UCCIDERE LE FORZE DEL MALE. UNA SOLA COSA DIO NON GLI HA DATO... LA PAZIENZA! La missione che Dio gli ha affidato pesa come un macigno sulle spalle di Dante Alighieri. Tornare, a 3/4 del cammin della sua vita, ancora una volta in quella Selva Oscura, lasciare ancora una volta ogni speranza, andare fra la perduta gente... Forse tutto questo è troppo per lui. Ma quando Lucifero rapisce l'anima di Beatrice, a Dante rimane una sola cosa da fare: andare fino in fondo e pestare duro! DANTE ALIGHIERI E' TORNATO, ED E' PIU' INCAZZATO CHE MAI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Magari fosse così autoironico. Almeno avrebbe un minimo di senso! :biggrin: Quelli invece si prendono sul serio a manetta, storpiando e stuprando ogni cosa riguardi la Divina Commedia e Dante Alighieri in generale. Stramaledetti ignorantoni fanatici del trito e banalissimo gritty hardcore action horror game! Tutta colpa loro! :pazzia: (mi sono scaduti di brutto, anche perché il loro Dead Space era un gran gioco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Erik, te devi cattà il fumetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Ma solo a me è venuto il mente lo Shwarzy/Amleto in "Last Action Hero"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 :lolla: E' uno dei tanti film che avrebbe dovuto fare ma non gli hanno mai proposto, come anche Io sono Leggenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 L'unico che ha reso giustizia alla Divina Commedia è stato Go Nagai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Oggi vi propongo il trailer di Ghost Writer, il nuovo film di Roman Polanski (diretto dal carcere, immagino). La storia sembra un thriller di quelli tesi, in cui questo povero scrittore (Ewan McGregor), ingaggiato da un ex Primo Ministro inglese (Pierce Brosnan) si trova oggetto di minacce, aggressioni e intrusioni in casa, senza saperne il motivo. Forse per via del suo lavoro c'è chi pensa che sia aconoscenza di qualche segreto? O più probabilmente l'ex Primo Ministro ha un passato molto meno pulito di quanto non si creda? Io, dal canto mio, spero che il film non si riveli palloso. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Bisognerà vederlo per scoprirlo! Il regista mi pare fosse ai domiciliari in una baita svizzera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Comunque, per la cronaca, anche come giocabilità Dante's Inferno è pura immondizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Oggi vi propongo il trailer di The Red Baron, film ambientato nella prima guerra mondiale ed imperniato sulla figura del mitico Barone Rosso. In effetti temo che sia un po' soporifero, ma il personaggio in questione mi ha sempre intrigato. Chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Ma l'aveva già fatto Roger Corman nei 70 con John Philip Law, peraltro con ottimi risultati: maledetti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Gennaio, 2010 Share Inviato 16 Gennaio, 2010 (modificato) Se avete ancora nostalgia di Mad Max, se vi chiedevate da decenni che fine avessero fatto i bei vecchi film di samurai (o meglio ronin) con una missione e se siete sempre a caccia di futuri distopici in cerca di redenzione, The Book of Eli potrebbe fare al caso vostro. A me ha incuriosito. Spero che nella pratica sia buono quanto lo è sulla carta. Modificato 16 Gennaio, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Gennaio, 2010 Share Inviato 20 Gennaio, 2010 Tra i trailer visti ieri sera al cinema prima di AVATAR c'era pure quello de "Il quarto tipo".... Devo dire che è un po' inquietante, sembra un horror! http://www.youtube.com/watch?v=oRlTslu5wdA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 20 Gennaio, 2010 L'incontro del quarto tipo è quando gli alieni si trombano Milla! A me il trailer fa ridere, giuro! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 (modificato) Posso annunciarvi il film più importante di questo secolo e che rivoluzionerà non solo la storia del cinema ma anche ogni segmento dell'industria culturale? Bene, trattenete il respiro: dopo anni e anni di ponderate ed estenuanti riflessioni e intense tempeste di cervelli a base di massimi sistemi, George Lucas ha annunciato un musical in CGI a base di fate (perchè non Ewoks e Jar Jar Binks?)... :goccia: Modificato 28 Gennaio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 L'ho letto ieri e non volevo crederci. Certo che Lucas è SEMPRE garanzia di minchiate! E' impressionante! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati