Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Visto che realizzare un videogioco che sarà l'incubo per un'intera generazione di professori d'Italiano non bastava, ecco che Dante's Inferno sta per avere anche la sua piccola antologia animata. :pazzia:

Sul modello di Gotham Knight l'opera, che arriverà direttamente in DVD e BR, sarà composta da 9 cortometraggi animati realizzati da nomi importanti, come Production IG (Kill Bill), Dongwoo (Batman: Gotham Knight), Manglobe (Ergo Proxy, Samurai Champloo), JM Animation (“Avatar: The Last Airbender”).

QUI trovate il trailer e diversi storyboards.

Io mi astengo su tutta la linea, senza nulla voler togliere agli studi di animazione. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E, aggiungo io, per noi italiani è un vero sacrilegio.

Non mi ci far pensare, che mi sale il sangue al cervello. :pazzia:

Ho un paio di amici fissati di videogames che non vedono l'ora che esca quella roba ... te non hai idea di come li tratto ogni volta che me lo nominano. Non posso che sperare che faccia potentemente cagare, così da poterli sbeffeggiare su tutta la linea. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che realizzare un videogioco che sarà l'incubo per un'intera generazione di professori d'Italiano non bastava, ecco che Dante's Inferno sta per avere anche la sua piccola antologia animata. :pazzia:

Sta volta è una notizia old, che già sapevo ;)

Non ricordo se letta qua in un'altra sezione o altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non vi metterete a fare i parrucconi adesso? :parruccone:

Toccami Dante, soprattutto con una cazzata del genere, e divento il RE dei parrucconi.

Altro che punk di Ken. :dance2:

@ Endorino: lo sai che sulla roba d'animazione giappa arrivo sempre un po' dopo ... pardonnez moi! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non vi metterete a fare i parrucconi adesso? :parruccone:

Toccami Dante, soprattutto con una cazzata del genere, e divento il RE dei parrucconi.

Altro che punk di Ken. :dance2:

@ Endorino: lo sai che sulla roba d'animazione giappa arrivo sempre un po' dopo ... pardonnez moi! :biggrin:

DIO GLI HA DATO UNA MISSIONE:

UCCIDERE LUCIFERO.

DIO GLI HA DATO LE ARMI

PER UCCIDERE LE FORZE DEL MALE.

UNA SOLA COSA DIO NON GLI HA DATO...

LA PAZIENZA!

v1.jpg

v2.jpg

La missione che Dio gli ha affidato pesa come un macigno sulle spalle di Dante Alighieri. Tornare, a 3/4 del cammin della sua vita, ancora una volta in quella Selva Oscura, lasciare ancora una volta ogni speranza, andare fra la perduta gente... Forse tutto questo è troppo per lui. Ma quando Lucifero rapisce l'anima di Beatrice, a Dante rimane una sola cosa da fare: andare fino in fondo e pestare duro!

DANTE ALIGHIERI E' TORNATO, ED E' PIU' INCAZZATO CHE MAI!!!

cope1.jpg

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

DIO GLI HA DATO UNA MISSIONE:

UCCIDERE LUCIFERO.

DIO GLI HA DATO LE ARMI

PER UCCIDERE LE FORZE DEL MALE.

UNA SOLA COSA DIO NON GLI HA DATO...

LA PAZIENZA!

La missione che Dio gli ha affidato pesa come un macigno sulle spalle di Dante Alighieri. Tornare, a 3/4 del cammin della sua vita, ancora una volta in quella Selva Oscura, lasciare ancora una volta ogni speranza, andare fra la perduta gente... Forse tutto questo è troppo per lui. Ma quando Lucifero rapisce l'anima di Beatrice, a Dante rimane una sola cosa da fare: andare fino in fondo e pestare duro!

DANTE ALIGHIERI E' TORNATO, ED E' PIU' INCAZZATO CHE MAI!!!

picardfacepalms.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse così autoironico.

Almeno avrebbe un minimo di senso! :biggrin:

Quelli invece si prendono sul serio a manetta, storpiando e stuprando ogni cosa riguardi la Divina Commedia e Dante Alighieri in generale.

Stramaledetti ignorantoni fanatici del trito e banalissimo gritty hardcore action horror game! Tutta colpa loro! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

(mi sono scaduti di brutto, anche perché il loro Dead Space era un gran gioco) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vi propongo il trailer di Ghost Writer, il nuovo film di Roman Polanski (diretto dal carcere, immagino).

La storia sembra un thriller di quelli tesi, in cui questo povero scrittore (Ewan McGregor), ingaggiato da un ex Primo Ministro inglese (Pierce Brosnan) si trova oggetto di minacce, aggressioni e intrusioni in casa, senza saperne il motivo.

Forse per via del suo lavoro c'è chi pensa che sia aconoscenza di qualche segreto?

O più probabilmente l'ex Primo Ministro ha un passato molto meno pulito di quanto non si creda?

Io, dal canto mio, spero che il film non si riveli palloso. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete ancora nostalgia di Mad Max, se vi chiedevate da decenni che fine avessero fatto i bei vecchi film di samurai (o meglio ronin) con una missione e se siete sempre a caccia di futuri distopici in cerca di redenzione, The Book of Eli potrebbe fare al caso vostro.

A me ha incuriosito.

Spero che nella pratica sia buono quanto lo è sulla carta. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso annunciarvi il film più importante di questo secolo e che rivoluzionerà non solo la storia del cinema ma anche ogni segmento dell'industria culturale? Bene, trattenete il respiro: dopo anni e anni di ponderate ed estenuanti riflessioni e intense tempeste di cervelli a base di massimi sistemi, George Lucas ha annunciato un musical in CGI a base di fate (perchè non Ewoks e Jar Jar Binks?)... :ph34r: :goccia:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti