Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Peccato, ne ho uno vicino casa a cui mi rifornivo periodicamente. :biggrin:

Con un po' di fortuna la catena si riorganizzerà autonomamente sul territorio nazionale, o i gestori attuali avranno la possibilità di rilevare l'attività.

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia non mi soprende, mi chiedo se non sia un chiaro segnale dell'evolversi dei tempi e dell'avvento dei nuovi media tecnologici che stanno ridisegnando i confini dell'industria culturale (leggi anche la crisi verticale che ha colpito la carta stampata). Mi chiedo se, per le nuove e future generazioni, abbia ancora un senso il retaggio passatista delle videoteche quando tra Netflix, film-on-demand, itunes, :pirata: e compagnia cantando la domanda è pressochè soddisfatta.

Faccio ovviamente l'avvocato del diavolo, perchè io posso anche occasionalmente leggere un ebook o scaricarmi un comics ma per me l'esperienza tattile rimane un elemento imprenscindibile. Purtroppo o ci si evolve o si muore.

OT: Come mai siamo diventati tutti blu con i due punti, c'entra qualcosa il gruppo "Troll in prova"?

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Blockbuster non è ancora morto: è notizia di oggi che il gruppo, invece di dare l'atteso annuncio di bancarotta, ha invece reso pubblico un nuovo accordo con la Warner Bros. che garantisce loro l'esclusiva sui nuovi titoli prodotti e distribuiti a marchio WB, nonché permette nuove forme di prenotazione e distribuzione (in USA), praticamente via mail.

Vuoi vedere che la Warner, già colosso distributivo, se magna pure Blockbuster? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul W. Anderson ( :PallaFieno: ) si occuperà di tradurre in celluloide Buck Rogers (in treddì nientemeno: avevate dubbi in proposito? :giggle: ): ma c'è qualcuno al mondo che è interessato a questa proprietà? Se ben ricorderete, doveva occuparsene Frank Miller ma dopo il flop disastroso di The Spirit è stato preso a calcioni nelle chiappone.

E poi non vi ho detto che la Sony vuole allestire un nuovo adattamento in CGI e treddì di Braccio di Ferro prodotto dal mellifluo e viscidissimo Avi Arad ( :sick: ).

Tra l'altro, per puro caso, ho trovato un concept di Popeye realizzato da Rick Baker :notworthy: (nessuna attinenza con il progetto sopracitato):

marketsaw08mar242117.jpg

Fighissimo, no?

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Anderson su Buck Rogers significa che il comparto FX sarà buono ... ma non ci sono garanzie sulla sceneggiatura né sullo storytelling. E per "non ci sono garanzie" intendo "quasi certamente sarà un colabrodo". :giggle:

Per quanto riguarda Braccio di Ferro, il concept di Rick Baker è fantastico, ma inattuabile per un film.

Soprattutto per un film in CGI 3D come quello che si sta preparando.

Certo che culo ... prima i Puffi, ora Popeye. A quando il Leone Svicolone? :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

<cite> "Attenzione a cio' che desideri, potrebbe realizarsi" (Wilde)

:happy:

:sisi: :sisi: :sisi::rotfl: :rotfl: :rotfl:

E voglio anche LUNI, il lupo mannaro con il dentone. :giggle:

animationfangface2.jpg

"Corri e vai, non fermarti mai. Corri qua, corri là, c'è qualcuno da salvare, vai!" :girella2:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era gia' in giro un progetto per il remake di un film con un lincantropo semi-serio (quello vecchio con michael j fox per intenderci) :pfff:

Sì, il remake di Voglia di vincere: riprese già completate da Russell Mulcahy per MTV.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti, ne sono ossessionato da sempre. Sto ancora aspettando un capolavoro al livello del Landisiano Un Lupo mannaro americano a Londra. E il remake di Teen Wolf non mi garba manco po' c....!

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

Ok, ok ... ammetto che stavo aspettando da un po' il trailer di questo film per sapere di che trattasse precisamente (le sinossi non mi dicono mai granché), ma ... ma ... non mi sarei mai aspettato QUESTO FOTTUTO CAPOLAVORO!!! :dance2: :dance2: :dance2:

Ok, Edgar Wright è ufficialmente divinità. Punto. Basta. Va visto e festa finita. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

M. Night Shyamalan ha dichiarato ufficialmente di amare alla follia Twilight e di considerarlo uno dei migliori dilm degli ultimi anni.

E' mica un 'call me' per qualche altro episodio futuro da parte di chi si e' bruciato quasi ogni influenza in terra hollywoodiana?

Link al commento
Condividi su altri siti