Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

Io non sono sicuro di aver visto tutti quelli di questo video (alcuni sembrano clonarsi tra loro) ma vediamo se qualcuno si ricorda l'ultimo (non ricordavo più neanche il titolo)

capitan power? era abbastanza interessante e agli occhi del bambino figo per l'animazione 3d robotica , un simil terminator con tanti giocattoli, credo di averne visto solo qualche puntata sparsa perchè la programmazione era ad minchiam

Erano un po' cartoni animati che uno finiva per conoscere perchè vedevi più pubblicità dei giocattoli legati ad essi che il cartoon stesso. Il discorso che hai fatto, mtpgpp, vale anche per me. O aveva pochissime puntate o smisero di trasmetterlo (preferisco pensare la prima cosa) ... mi sembra poi ne facessero una puntata a settimana (il sabato) ma magari mi sbaglio eh ... non ricordavo neanche il titolo esatto 

Io non sono sicuro di aver visto tutti quelli di questo video (alcuni sembrano clonarsi tra loro) ma vediamo se qualcuno si ricorda l'ultimo (non ricordavo più neanche il titolo)

Ma vi rendete conto che c'era una serie animata di Chuck Norris dove c'era... Chuck Norris proprio Lui! e non l'abbiamo mai vista?! SCANDALO! Non ci hanno reputato degni!  :crying:

Sì, va bene, Scott. Ma non è che solo perché anche Alien è finito nelle mani della Disney ora potrai fare quel che vuoi, sai. Anzi, attento a quel che dici.

http://www.fantascienza.com/23176/ridley-scott-e-convinto-che-alien-sia-al-livello-di-star-wars-e-abbia-un-grande-futuro

Ma no, dai. A livello di qualità di sceneggiatura, gli ultimi due di ogni saga sono allo stesso livello... :lolla: