Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

Avevo già sentito qualcosa di questo Batman ninja ma, cioè davvero credevo fosse una roba più normale, questa è follia pura e mi piace, si mi piace!

Ora mi aspetto solo il crossover definitivo Batman V Ninja Slayer!

:yaoiste:

2qunlnd.jpg

Intanto sembra certo al 99% l'acquisizione della parte multimediale della fox(ed a sopresa fosse anche dei canali sportivi), questo trasformerebbe nella piu grande corporazione multimediale se non del mondo comunque degli USA, il marveliano che e' in me esulta sopratutto per gli F4, e devo dire che al pensiero che dovranno fare di tutto alla Marvel per ripristinare lo status quo degli X-men e buttare nel cesso gli inumani senza tanti complimenti mi vien da sghignazzare.

Io vorrei tanto capire perchè ogni tot anni ne fanno una nuova versione ...

https://movieweb.com/robin-hood-origins-movie-2018-taron-egerton-photo/

Ma fare un film su Guglielmo Tell, tanto per cambiare, no eh? Che poi ne sono mai stati fatti film su quest'ultimo? Ebbene sì, due film di registi italiani tra l'altro , uno nel 1911 e l'altro nel 1948 (ah, però)

Edited by Schrödinger's cat

Ne rimarrà soltanto uno ...? Dicono tutti così .... poi reboottano (oh, se mettono petaloso in un vocabolario, anche reboottare ha  qualche possibilità)

https://movieweb.com/highlander-movie-reboot-2018-writers-andrew-barrer-gabriel-ferrari/

Ma "Some believe Fantastic Four isn't even part of the deal" ... davvero?

https://movieweb.com/disney-fox-deal-announcement-coming-thursday-marvel-xmen/

Edited by Schrödinger's cat

Per me i F4 hanno il problema base che sia la cosa sia mr fantastic in versione live risulteranno sempre grotteschi e ridicoli.

Anche il loro mezzo componibile è molto cartoon e poco "live".

Mentre, per quel poco che li conosco, le tematiche principali sono abbastanza serie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per me i F4 hanno il problema base che sia la cosa sia mr fantastic in versione live risulteranno sempre grotteschi e ridicoli.

Anche il loro mezzo componibile è molto cartoon e poco "live".

Mentre, per quel poco che li conosco, le tematiche principali sono abbastanza serie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I fantastici 4 possono apparire almeno all'inizio come comprimari nei film dei vendicatori, a disney piu che quartetto je frega di silver surfer, Galactus, Destino e compagnia bella.

52,4 miliardi di dollari...

52,4 miliardi di dollari!!!!!

'STAMMINCHIAAAAAAAAA!!!!!!!!!

:trek: :trek: :trek: :trek: :trek: 

Praticamente più di una manovra finanziaria  :albopanini:

bozza-automatica-177-628x353.jpg

Allora esiste davvero  :ph34r:

Edited by Alex Halman

Spe' che prima mi serve la giusta emoticon...

:mindblown:

ok

http://www.paramountchannel.it/news/gi-joe-dungeons-dragons-micronauts-hasbro-paramount-pictures/3tcdrr

Paramount Pictures ha svelato le date d'uscita delle tre attese pellicole action e fantasy

Paramount Pictures ha in cantiere diversi nuovi promettenti progetti, rivolti soprattutto al pubblico appasionato di cinema action e fantasy. La casa di produzione statunitense ha appena rivelato le date d'uscita previste di G.I. JoeDungeons & Dragons e Micronauts. Le tre pellicole faranno parte dell'Universo Cinematografico Hasbro, che al momento è composto anche dalle pellicole sui TransformersBattleshipOuija e Jem e le Holograms.

Per quanto riguarda G.I. Joe, per ora non è ancora stato specificato se si tratterà di un sequel dei due precedenti capitoli per il grande schermo legati alla celebre linea di giocattoli, G.I. Joe – La nascita dei Cobra e G.I. Joe – La vendetta, oppure se sarà un reboot con nuovi attori. C'è però una data d'uscita sul mercato americano: 27 marzo 2020.

Il 16 ottobre 2020 è invece il giorno scelto per l'arrivo nei cinema Usa di Micronauts, film ispirato alle action figure di personaggi fantascientifici popolari soprattutto tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80.

L'1 ottobre 2021 è poi previsto un “Untitled Event”, un film evento Paramount/Hasbro ancora avvolto nel mistero. Di cosa si tratterà?

Sempre nel 2021, più precisamente il 23 luglio, è in arrivo anche un altro lavoro che fa parte delle proprietà Hasbro: Dungeons & Dragons. Il popolare gioco di ruolo fantasy ha già avuto una trasposizione cinematografica nel 2000, a dire il vero non troppo fortunata, ma in questo caso sarà una pellicola del tutto indipendente, per cui si fa già il nome di Rob Letterman (Piccoli brividi) come regista e Ansel Elgort (Colpa delle stelleBaby Driver – Il genio della fuga) come possibile protagonista. Ora non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su tutti questi progetti.

Il mondo non e' pronto per lo HCU aka Hasbro Cinematic Universe