Chocozell Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Perché, di Red Hood non vogliamo parlare? Vorrà fare il mago lolle Quello mi sembra un cilindro da mago. Dell'epoca, si intende Link to comment Share on other sites More sharing options...
biometallo Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Avevo già sentito qualcosa di questo Batman ninja ma, cioè davvero credevo fosse una roba più normale, questa è follia pura e mi piace, si mi piace! Ora mi aspetto solo il crossover definitivo Batman V Ninja Slayer! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 JoJoker's Bizarre Adventure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Avevo già sentito qualcosa di questo Batman ninja ma, cioè davvero credevo fosse una roba più normale, questa è follia pura e mi piace, si mi piace! Ora mi aspetto solo il crossover definitivo Batman V Ninja Slayer! Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Intanto sembra certo al 99% l'acquisizione della parte multimediale della fox(ed a sopresa fosse anche dei canali sportivi), questo trasformerebbe nella piu grande corporazione multimediale se non del mondo comunque degli USA, il marveliano che e' in me esulta sopratutto per gli F4, e devo dire che al pensiero che dovranno fare di tutto alla Marvel per ripristinare lo status quo degli X-men e buttare nel cesso gli inumani senza tanti complimenti mi vien da sghignazzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 https://movieweb.com/escape-from-new-york-remake-john-carpenter-approval/ Onestamente sono più interessato a sapere chi farà Snake/Iena che che altro ma va bene (forse) ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 https://movieweb.com/disney-fox-deal-close-x-men-returning-to-marvel-studios/ Ma quanti ca..o di soldi ha la Disney ... ? Mi chiedo ma lasciamo perdere ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 Quant'è diventato facile cacciare/rimpiazzare i registi ultimamente https://movieweb.com/bohemian-rhapsody-director-dexter-fletcher-replaces-bryan-singer/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 Chissà perché...... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 forse questa volta non la fa franca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 9, 2017 Share Posted December 9, 2017 Lo ammetto, sono anni che non vedo il vedo (?) film ma a me non dispiaceva affatto. https://movieweb.com/pet-sematary-remake-release-date-april-2019/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 (edited) Io vorrei tanto capire perchè ogni tot anni ne fanno una nuova versione ... https://movieweb.com/robin-hood-origins-movie-2018-taron-egerton-photo/ Ma fare un film su Guglielmo Tell, tanto per cambiare, no eh? Che poi ne sono mai stati fatti film su quest'ultimo? Ebbene sì, due film di registi italiani tra l'altro , uno nel 1911 e l'altro nel 1948 (ah, però) Edited December 10, 2017 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 10, 2017 Share Posted December 10, 2017 (edited) Ma c'era Gundam prima e Chun li (SF) ed un personaggio di Overwatch (quello sulla copertina, altrimenti non lo saprei)? Chun Li e il personaggio di Overwatch s'intravedono appena e sono insieme poco prima di ... Gundam! Edited December 10, 2017 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 (edited) Ne rimarrà soltanto uno ...? Dicono tutti così .... poi reboottano (oh, se mettono petaloso in un vocabolario, anche reboottare ha qualche possibilità) https://movieweb.com/highlander-movie-reboot-2018-writers-andrew-barrer-gabriel-ferrari/ Ma "Some believe Fantastic Four isn't even part of the deal" ... davvero? https://movieweb.com/disney-fox-deal-announcement-coming-thursday-marvel-xmen/ Edited December 12, 2017 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 Per me i F4 hanno il problema base che sia la cosa sia mr fantastic in versione live risulteranno sempre grotteschi e ridicoli. Anche il loro mezzo componibile è molto cartoon e poco "live". Mentre, per quel poco che li conosco, le tematiche principali sono abbastanza serie Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 Per me i F4 hanno il problema base che sia la cosa sia mr fantastic in versione live risulteranno sempre grotteschi e ridicoli. Anche il loro mezzo componibile è molto cartoon e poco "live". Mentre, per quel poco che li conosco, le tematiche principali sono abbastanza serie Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk I fantastici 4 possono apparire almeno all'inizio come comprimari nei film dei vendicatori, a disney piu che quartetto je frega di silver surfer, Galactus, Destino e compagnia bella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 E anche a me frega più di quelli lì... specialmente Doom che se lo fanno bene è un villain della Madonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 Disney fox, giochi sono fatti https://twitter.com/nytimes/status/941279784327368704 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 (edited) 52,4 miliardi di dollari... 52,4 miliardi di dollari... 52,4 miliardi di dollari... 52,4 miliardi di dollari... 52,4 miliardi di dollari!!!!! 'STAMMINCHIAAAAAAAAA!!!!!!!!! :trek: :trek: Praticamente più di una manovra finanziaria Allora esiste davvero Edited December 14, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 I casi sono tre 1) o li pagano in Bitcoin 2) o hanno aperto quello della Apple 3) o scambiano azioni.... In ogni caso wow..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 18, 2017 Share Posted December 18, 2017 (edited) Città da battaglia steampunk? Count me in! H_H Edited December 18, 2017 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 Spe' che prima mi serve la giusta emoticon... ok http://www.paramountchannel.it/news/gi-joe-dungeons-dragons-micronauts-hasbro-paramount-pictures/3tcdrr Paramount Pictures ha svelato le date d'uscita delle tre attese pellicole action e fantasy Paramount Pictures ha in cantiere diversi nuovi promettenti progetti, rivolti soprattutto al pubblico appasionato di cinema action e fantasy. La casa di produzione statunitense ha appena rivelato le date d'uscita previste di G.I. Joe, Dungeons & Dragons e Micronauts. Le tre pellicole faranno parte dell'Universo Cinematografico Hasbro, che al momento è composto anche dalle pellicole sui Transformers, Battleship, Ouija e Jem e le Holograms. Per quanto riguarda G.I. Joe, per ora non è ancora stato specificato se si tratterà di un sequel dei due precedenti capitoli per il grande schermo legati alla celebre linea di giocattoli, G.I. Joe – La nascita dei Cobra e G.I. Joe – La vendetta, oppure se sarà un reboot con nuovi attori. C'è però una data d'uscita sul mercato americano: 27 marzo 2020. Il 16 ottobre 2020 è invece il giorno scelto per l'arrivo nei cinema Usa di Micronauts, film ispirato alle action figure di personaggi fantascientifici popolari soprattutto tra la fine degli anni '70 e i primi anni '80. L'1 ottobre 2021 è poi previsto un “Untitled Event”, un film evento Paramount/Hasbro ancora avvolto nel mistero. Di cosa si tratterà? Sempre nel 2021, più precisamente il 23 luglio, è in arrivo anche un altro lavoro che fa parte delle proprietà Hasbro: Dungeons & Dragons. Il popolare gioco di ruolo fantasy ha già avuto una trasposizione cinematografica nel 2000, a dire il vero non troppo fortunata, ma in questo caso sarà una pellicola del tutto indipendente, per cui si fa già il nome di Rob Letterman (Piccoli brividi) come regista e Ansel Elgort (Colpa delle stelle, Baby Driver – Il genio della fuga) come possibile protagonista. Ora non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su tutti questi progetti. Il mondo non e' pronto per lo HCU aka Hasbro Cinematic Universe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 E si sono dimenticati di nominare M.A.S.K. ... sempre se c'è chi se lo ricorda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts