Jump to content
Pluschan

TRAILERS E NEWS

Recommended Posts

Io sono un amante sfegatato della mia citta' (Bologna), e quando capita un film o un telefilm ambientato dalle mie parti, sono un po' campanilista ;)

Ah, eccallà, ho beccato un fan di Coliandro... :giggle:

Fan no, pero' in generale mi piace (a parte qualche episodio da suicidio).

E una scena l'hanno pure girata sotto casa mia :snob:

(e pure una scena di Paz, e "Mary" dei GemelliDiversi, quando cercano l'ambientazione ghetto passano da queste parti :rotfl: )

Comunque, all'epoca mi guardavo pure l'Ispettore Sarti, che non e' che brillasse per potenza narrativa...

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'hai toccata DELICATISSIMA...

Il problema e' che il modello di rapidi passaggi in sala, in questa situazione attuale, non e' praticabile. Warner, sta dicendo in ogni modo che gli incassi di Tenet NON possono essere considerat

Specifico una cosa, che a 'sto giro son riusciti veramente a farmi inalberare. Il problema, almeno per quanto mi riguarda, non è di carattere qualitativo. Non è il fatto che questo film è/po

Posted Images

Comunque, all'epoca mi guardavo pure l'Ispettore Sarti, che non e' che brillasse per potenza narrativa...

Me lo ricordo, me lo ricordo :goccia: (all'epoca frequentavo l'università e mio compagno di corso era, ahem!, un certo Fausto Brizzi... :giggle:)

Edited by scrofaincalore

Me lo ricordo, me lo ricordo :goccia: (all'epoca frequentavo l'università e mio compagno di corso era, ahem!, un certo Fausto Brizzi... :giggle:)

Diobono, a saperlo prima lo si poteva prendere a legnate preventivamente! :°_°::lolla::baffi:

Oggi vi propongo il primo trailer lungo del film dei miei amici, EATERS.

http://www.youtube.com/watch?v=YDRqBceF2vc&feature=related

Make-up, prostetici e effetti sono di ottimo livello.

La regia sembra un po' acerba, dal poco che si vede, ma mi pare ci sia del potenziale. :snack:

Curiosità: nel film compariamo anche Mike ed io nei panni di due manifestanti incazzati. :giggle:

Speriamo che ve magnino...

Probabilmente è già successo.

Poi quando esce il film se ne parla per bene. ;)

Maledetti! Nessuno mi prende per il culo che sono co-protagonista in un lungometraggio!

Non ho capito, sei co-protagonista in un lungometraggio (che non m'hai mai detto e che nel caso DEVI segnalarmi) e nessuno ti piglia per il culo per questo, oppure vorresti esserlo, per essere preso per il culo? :sbal: :sbal: :sbal:

Ho messo il link e voi non avete letto, c'avete bisogno del ritalin. :sisi:

Scherzi a parte, è stata ed è un'esperienza meravigliosa. S'è fatto del cinema con dei professionisti ma semplicemente per passione, un gruppo veramente fantastico. Abbiamo ancora un po' di cose da girare ma il grosso è fatto, l'obiettivo è avere una prima locale per Dicembre e poi via per festival vari.

E' un film di zombie autoprodotto dai ragazzi della Extreme Video, tutto girato in Toscana e ambientato nel classico futuro prossimo devastato dall'infezione.

Il film è già pensato per la distribuzione in home-video in giro per il mondo (tramite Boll, che sull'home-video ci campa) ed in questi giorni un mio amico dei tempi dell'Univeristà (che è un professionista del settore) sta preparando gli speciali da inserire nel DVD.

La mia presenza come comparsa è dovuta ai due protagonisti, Guglielmo Favilla e Alex Lucchesi, che sono due miei cari amici. :biggrin:

Erik: si può dire chi è il tuo amico degli speciali? Magari lo conosco di fama.

Si chiama Federico Caddeo. Fino a poco fa lavorava quasi esclusivamente per il mercato francese e tedesco, sempre nella preparazione di speciali per l'home-video, soprattutto su film degli anni '70 e '80.

Aldo ma la protagonista è Milf? :giggle:

Volemo il Blue-Ray come premio per un concorso legato a Pchan!

Seriamente ma più psicologico che horror se ho capito bene? Davvero avete girato anche 22 ore consecutive?

@Erik ma è dello stesso film postata da Mike tempo fa(non mi ricordo il titolo di quello)?

Avete tiranto in mezzo Uwe Boll non è che ve fa il remake e lo fa uscire in tutto il mondo?:°_°:

Aldo ma la protagonista è Milf? :giggle:

C'è la foto :sisi:

Volemo il Blue-Ray come premio per un concorso legato a Pchan!

Seriamente ma più psicologico che horror se ho capito bene? Davvero avete girato anche 22 ore consecutive?

Sì, se dobbiamo dirla in parole molto povere il regista s'era rotto i coglioni dello splatter. Davvero HANNO girato anche 22 ore consecutive visto che io (a parte una volta sola) non avendo scene da girare andavo bellamente a dormire :snob: . C'è un gruppo di una 30ina di persone che ha veramente dato il sangue (alcuni sul serio :pfff: ) per questo progetto.

@Erik ma è dello stesso film postata da Mike tempo fa(non mi ricordo il titolo di quello)?

Avete tiranto in mezzo Uwe Boll non è che ve fa il remake e lo fa uscire in tutto il mondo?:°_°:

Quello era il primissimo teaser, esatto. :biggrin:

No, Boll non ci mette una lira e, di conseguenza, non può fare un bel nulla SUL film (grazie a Dio!).

L'accordo con Boll riguarda solamente la distribuzione.

Lui garantisce visibilità in tutto il globo e i ragazzi non cercano altro! :sisi:

Si stanno tutti fappando come scrofe in calore per The Social Network di David Fincher e scritto da Aaron Sorkin: dovrebbe fare una spaventosa incetta di Oscar perchè è già considerato il Fronte del Porto/il Laureato/Tutti gli uomini del Presidente del 21° secolo.