Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Tra l'altro ho l'atroce sospetto che il trailer sia stato fatto usando sequenze tratte quasi solo dall'ormai classico prologo-spiegone iniziale.
Perché ho tanto la sensazione che il film inizierà con Ercole in catene che grida "io sono He-Man Ercole!" al suo carceriere/nemesi.

Sapete com'è, la sinossi è questa: "Having enduring his legendary twelve labors, Hercules, the Greek demigod, has his life as a sword-for-hire tested when the King of Thrace and his daughter seek his aid in defeating a tyrannical warlord."

See? Mi aspetto che le dodici fatiche siano solo raccontate in breve.

E sempre compliemnti ai geni del marketing. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non riuscivo a capire... Nel trailer appariva " before he was a legend ...he was a man" e intanto le immagini mostravano "le fatiche"...boh .

Il titolo originale poi dovrebbe essere Hercules: The Thracian Wars  (in Italia Hercules: il guerriero ??? )

http://www.cineblog.it/post/198143/hercules-il-guerriero-primo-trailer-italiano-e-poster-dellaction-epico-con-dwayne-johnson

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian non capisco cosa c'entri Snyder qui.

Molto semplicemente questo Ercole pare un brutto film.

Di 300 non ci vedo proprio nulla a livello d'immagine o di estetica pompata.

Onestamente mi pare più figlio di Troy  :giggle:

Immortals, quello sì che era un figlioccio deforme di 300 (e sì che Tarsem se vuole ci sa fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian non capisco cosa c'entri Snyder qui.

Molto semplicemente questo Ercole pare un brutto film.

Di 300 non ci vedo proprio nulla a livello d'immagine o di estetica pompata.

Onestamente mi pare più figlio di Troy  :giggle:

Immortals, quello sì che era un figlioccio deforme di 300 (e sì che Tarsem se vuole ci sa fare).

Come rappresentazione ed estetica.

Vero che 'dopo 300' quel tipo di film e' stato realizzato in un certo modo.

A livello terra-terra:

'nau, tell me, whoooo aaaare you'

'aaaai eeeem herculiiiiiis'

:giggle:

(La cosa interessante e' che invece il film successivo a 300, usa un registro assai diifferente)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh, il problema e' che non e' un sequel.

Ma non e' neanche un prequel.

Per parlarne dovrei dire che ho trovato quel film ADDIRITTURA intelligente, perche' di fatto si svolge 'contemporaneamente' alle vicende di 300, viene cadenzato anche con gli avvenimenti di quell'altro film, e si ricollega perfettamente alle ultime battute di 300.

E' totalmente  o quasi assente il glamour 'accecante' e baluginante/sbriluccicoso di 300, ci sono incredibilmente accenni a tattiche reali di guerra in mare degli ateniesi dei tempi.

In pratica 'il film che viene dopo' e' molto simile ad un film di guerra, pur comunque tra le esagerazioni ultraromanzate, molto piu' di 300.

e poi...

c'e' Eva Green.

Chevvoidddipiu'.

:abalone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji, mi ripeto: non vedo nulla di Snyder o del suo 300 in questo trailer di Ercole.

Ok, le frasi urlate e il tentativo di pompare lo spettacolo… ma queste cose ci sono in tutti i trailer da blockbuster.

Come "rappresentazione ed estetica" siamo più dalle parti della cialtronata di W. Petersen.

Il 300 di Snyder si esaltava su un pesante fotoritocco e con scene a due dimensioni, quasi a quinte.

Qui non vedo nulla del genere.

P.S. ma davvero che vi aspettavate da un film basato su delle tartarughe mutanti ninja? Una cosa bella? Qui c'è solo da sperare in una baracconata trash!

Modificato da Wario P.W.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hellboy è una baracconata visionaria, frutto della comunione spirituale e artistica tra due pazzi con un'innata passione per il cattivo gusto.
Eppure mi pare che i primi 25 secondi di Hellboy abbiano più carattere, fascino e palle di questa roba posticcia e banale.

Mi pare.

Poi magari mi ci diverto, eh!

Ma per ora... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji, è sempre un piacere... ???

Erik, con Hellboy però si ha un materiale di partenza leggermente migliore delle tartarughe ninja.

Ok, in entrambi i casi si gioca col pop ma Mignola è un maestro in quello che fa e le sue tavole sono di una raffinatezza rara pur trattando di un ceffo con le corna.

Detto questo, pure i due film di Hellboy a me han fatto parecchio schifo.

Meglio il secondo dove Del Toro è riuscito a dare una sua impronta visiva, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico quali sono gli elementi che possono suggerire un forte richiamo ad un certo modo di far cinema, ad una cifra stilistica ben precisa, che ad hollywood adoperano come mimesi assoluta spesso arrivando (appunto) all'autoparodia non desiderata; dici che non ce la vedi.

A posto cosi'.

Gia' non mi interessa il tema di per se, visti i presupposti poi non me ne puo' fregare di meno di proseguire a discutere.

Period.

Direi che suona meglio:

Come ti pare.

:baffi:

.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho l'atroce sospetto che il trailer sia stato fatto usando sequenze tratte quasi solo dall'ormai classico prologo-spiegone iniziale.

Perché ho tanto la sensazione che il film inizierà con Ercole in catene che grida "io sono He-Man Ercole!" al suo carceriere/nemesi.

Sapete com'è, la sinossi è questa: "Having enduring his legendary twelve labors, Hercules, the Greek demigod, has his life as a sword-for-hire tested when the King of Thrace and his daughter seek his aid in defeating a tyrannical warlord."

See? Mi aspetto che le dodici fatiche siano solo raccontate in breve.

E sempre compliemnti ai geni del marketing. :nono:

Io ho capito che si svolge dopo le dodici fatiche con un Ercole diciamo "caduto in disgrazia" e che si mette a fare il mercenario (infatti se vedete indossa già la pelle del leone delle 12 fatiche)

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti