Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

Incredibile.

http://www.youtube.com/watch?v=X5ev-nOWJH8

Non incredibile il film in quanto tale, ma davvero incredibile che se ne sia fatto un film.

A sua volta da non leggersi in accezione negativa, ma come quella di ha letto anni e anni fa il libro, e non pensava neanche che se ne volesse farne un film.

Vale la pena andarci? :°_°: 

Ed un ultima cosa i libri quanti sono? Hanno ristampato il primo per l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andro' a vederlo in religioso silenzio  :fash1:

Quanti libri? Boh, io ho un librone della Nord di tanto tempo fa, non so se e' ancora in vendita, ma dovrebbero essere 4 libri e poi esserci anche un qualche tipo di spinoff che non ricordo proprio (nel caso non e' necessario neanche leggerli tutti, i primi due capitoli/libri bastano e avanzano).

edit: quello che ho sarebbe questo tra parentesi, http://www.amazon.it/Ciclo-Ender-Orson-S-Card/dp/8842908045

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono appena letto il primo libro (il gioco di ender) e sto leggendo il secondo (il riscatto di ender).. come libri sono proprio belli, diciamo che li metterei al livello del terzo libro di erripotta, sia come target sia come coinvolgimento.. 

per quanto riguarda il film sono abbastanza fiducioso, il ragazzino ha gia' dimostrato in hugo che puo' reggere un film da solo come protagonista, eppoi ci sono indiana jones e il mandarino a trollarlo di continuo quindi potrebbe venirne fuori un buon film  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

(con la scusa che sempre di cinema parliamo)

Avete presente quel momento in cui vedete un qualcosa e non ve ne frega niente di associargli altro, che sia film, animale o vegetale?

Ci sono dei momenti in cui credo in un'entità superiore, benevola e misericordiosa.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

(con la scusa che sempre di cinema parliamo)

Avete presente quel momento in cui vedete un qualcosa e non ve ne frega niente di associargli altro, che sia film, animale o vegetale?

Ci sono dei momenti in cui credo in un'entità superiore, benevola e misericordiosa.

:sisi:

..e dannatamente stronza, perche' tutto sto ben di dio non sara' mai alla tua portata  :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti