Jump to content

TRAILERS E NEWS

Joker

Recommended Posts

• 2 weeks later...

TED e' un film "sorprendente", nel senso che non gli daresti un centesimo che uno, che lo guardi alla fine perche' sbagli a noleggiarlo o altro, eppure... non e' per niente un capolavoro, ma ti spiazza appunto a partire dalla marea di preconcetti che giustamente uno si fa a guardare un film con protagonista un orsachiotto... molto volgare, quindi se non ti piace quel tipo di narrazione, evitalo comunque.

Io continuo a trovare sbagliata la voce di Ted: dovrebbe essere la voce di Seth McFarlane (quindi il doppiatore di Brian in Family Guy) non la voce di Seth McFarlane che fa Peter Griffin.

P.S. cmq nel film c'è anche l'altro nero che si vede in tutti i film :°_°:

TED e' un film "sorprendente", nel senso che non gli daresti un centesimo che uno, che lo guardi alla fine perche' sbagli a noleggiarlo o altro, eppure... non e' per niente un capolavoro, ma ti spiazza appunto a partire dalla marea di preconcetti che giustamente uno si fa a guardare un film con protagonista un orsachiotto... molto volgare, quindi se non ti piace quel tipo di narrazione, evitalo comunque.

In realtà non l'ho visto più perché mi è mancata l'occasione che per altro. Però si, non ho trovato il tempo anche a causa dei pregiudizi che mi ero fatto(ma non perché il protagonista sia un orsacchiotto. Non mi piacciono troppo le commedie[anche se alla fine rido abbondantemente...a meno che non sia proprio una cagata]). Grazie del consiglio  :thumbsup:

Abbastanza scontato, era solo questione di tempo dopo la figura demmerda del Sony Hack: comunque non è 'na vittima eh, era a capo della Sony da 20 anni e ogni tanto è il caso di rottamare; inoltre il contratto era in scadenza a marzo e a maggio si fa subito l'aziendina di produzione che continuerà a collaborare con la Sony. Salvati capre e cavoli, tutto risolto abbastanza elegantemente.