Erik Inviato 2 Agosto, 2013 Share Inviato 2 Agosto, 2013 Stavo per postarlo io! A "Machete don't tweet" stavo morendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Agosto, 2013 Share Inviato 2 Agosto, 2013 Mel Gibson con la mantellina! Mel Gibson con la mantellina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Il film mi pare stia venendo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Rodriguez Santo Subito. (quelle tre invece sono gia' sante, si vede benissimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 Ma è Machete, Mad Max o Conan il Barbaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Agosto, 2013 Share Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) E' Machete.Che è un misto di Mad Max e Conan il Barbaro, ma in salsa messicana. Modificato 26 Agosto, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Io il trailer nuovo ve lo posto, ma vi consiglio di NON guardarlo.Vi sputtanate troppe robe ganze/assurde/OMG.Io vi ho avvisati. http://www.ign.com/videos/2013/09/17/machete-kills-red-band-trailer-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 E che vuoi che sia, c***o, e'un fo***o trailer e'... Io il trailer nuovo ve lo posto, ma vi consiglio di NON guardarlo.Vi sputtanate troppe robe ganze/assurde/OMG.Io vi ho avvisati. http://www.ign.com/videos/2013/09/17/machete-kills-red-band-trailer-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Ok, stavolta seguo il consiglio. Niente trailer per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 Faccio per entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 pero' l'utilizzo degli intestini come funi s'era gia' visto non con gli elicotteri pero' @max: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 17 Settembre, 2013 Share Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Notevole come "Chuck Norris" perda la gamba all'inizio. Modificato 17 Settembre, 2013 da Kamisama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 L'affare si ingrossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 ....il mitra inguinale non era presente pure nel film Dal tramonto all'alba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 Jah! Ma era una pistola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2013 Share Inviato 25 Ottobre, 2013 L'affare si ingrossa Defungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Ottobre, 2013 Share Inviato 27 Ottobre, 2013 /morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 28 Ottobre, 2013 Share Inviato 28 Ottobre, 2013 (modificato) chi viene forse già lo sa... Venerdì 1 Novembre Cinema Astra - Ingresso libero fino ad esaurimento posti - Ore 21.00 Arrivo sfilata dedicata a Capitan Harlock. A seguire Lucky Red presenta un contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D. A seguire in Anteprima Nazionale Machete Kills di Robert Rodriguez (Lucky Red, USA, 107') Modificato 28 Ottobre, 2013 da Tetsuo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Ottobre, 2013 Share Inviato 30 Ottobre, 2013 (modificato) Modificato 30 Ottobre, 2013 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Novembre, 2013 Share Inviato 6 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Novembre, 2013 Share Inviato 10 Novembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2013 Share Inviato 13 Novembre, 2013 Visto qualche giorno fa.Folle, stupido, zozzo, iperbolico e divertente, questo Machete porta ancora più avanti il concetto di "esagerazione", fornendo un nuovo punto di riferimento per il cinema citazionista di serie Z.I difetti del primo film ci sono sempre: lentezza tra una scena d'azione e l'altra, sesso e sessismo oltre ogni ragionevolezza (ma fa parte del gioco), utilizzo di temi e citazioni da generi cinematografici oggettivamente alieni e alienanti (ma anche questo fa parte del gioco).Se Machete fosse Star Wars, questo Machete Kills sarebbe The Empire Strikes Back.Perché questo paragone?Guardate il film. E aspettate di vedere il fintotrailer di Machete Kills Again... Voto? 4-7. One for the money, one for the show! P.S. Menzione d'onore al sessantanovenne Danny Trejo, che ha una forma fisica davvero impressionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Novembre, 2013 Share Inviato 13 Novembre, 2013 Visto anch'io, sono fondamentalmente d'accordo con te, film stupendamente idiota, Rodiguez e la troupe doveva davvero essere sotto l'effetto della maria, anche se non mi aspettavo una deriva cosi nerd Ho riso come una Jena quando il personaggio di Michele Rodriguez viene ibernata esattamente come Han Solo alla fine dell'impero colpisce ancora, pero' ho un dubbio Gibson con la maschera piu che Darth Valder non sembrava che omaggiasse il Dottor Destino? E poi sempre sul personaggio di Gibson, nella versione italiana sono sicuro che lo chiamassero Luthor pensando che fosse un omaggio all'arcinemico dell'uomo d'acciaio ma sulla wiki del film c'e' scritto che la grafia e' Luther Peccato che sia stato un floppone in America, avrei dato un rene (di mio fratello) pur di poter vedere Machete Kiills in the space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Novembre, 2013 Share Inviato 13 Novembre, 2013 Vero.Un flop spaventoso. Mojo dice 7 milioni di incasso in USA (e niente si sa circa il botteghino worldwide).D'altronde si sa: Machete capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati