Vai al contenuto

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Messaggi raccomandati

Infatti l'ho visto  "the Snowmen" e mi domando come mai l'avevano fatto vedere DOPO la 7x06, dove introduceva sta tizia da schiaffi, praticamente questa appare in epoche differenti senza però un perchè !

Che poi in The Snowmen viene introdotto "la grande intelligenza" che sembra essere il Main Villian del momento, sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli.

Per l'inversione, hanno semplicemente fatto un errore nel caricare le cassette nel palinsesto del giorno.

Mi ricorda tanto quando la Rai 4 Fece vedere 2 volte di fila la famosa terza puntata di Madoka Magica... Mi sa che anche li, qualche testa di precario rotolerà !

Comunque per il Main Villian ho visto giusto, se non mi schippano il TV, spero di vedere il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

L'ho già scritto quando arriva.

Bhè non mi sono letto tutte le pagine del topic, quindi se l'avevi detto me l'ho sono perso, scusa.

Il doppiaggio dello special natalizio dell'anno scorso è iniziato in questi giorni, a seguire lavoreranno sulla stagione 8, trasmissione nei primi mesi del 2015.

Quindi la faranno in prima serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Vista flatline.

"Potevate scegliere se parlare o farvi fare il culo a strisce. Avete scelto di farvi fare il culo a strisce."

Applausi.

Il TARDIS in siege mode era la prima volta che si vedeva o sbaglio? Era di forma cubica come la pandorica (anche se è l'unica cosa che avevano in comune).

Il Dottore che non vuole che Clara diventi come lui ed è incazzato perchè sta cominciando ad assomigliargli (nel mentire soprattutto) rende la relazione un po' strana.

Link al commento
Condividi su altri siti