Fencer Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 C'è un sacco di gente vestita in modo medievale in questo trailer. E Clara con un bazooka. E forse Missy VS i Daleks. E i Daleks. Manca ancora troppo tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Ma clare non si leva dalle scatole ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 No. Forse la Coleman resta anche per la stagione 10. Lei e Capaldi si sono "innamorati", nel senso che trovato una grande intesa ed amicizia (pare che Capaldi le sia stato molto di supporto in un periodo difficile per lei) e adorano lavorare insieme, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 http://www.thinkgeek.com/product/1ee1/ Ok, ho il regalo perfetto (costa pure poco) per i fan di Dr.Who Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Sai se lo facevano con le braccia apribili random ad ogni accensione? Comunque leggo che non vendono fuori dagli usa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Argh, pure questo non lo spediscono fuori dagli usa? Ma che vendono i tipi di Thinkgeek? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 No. Forse la Coleman resta anche per la stagione 10. Lei e Capaldi si sono "innamorati", nel senso che trovato una grande intesa ed amicizia (pare che Capaldi le sia stato molto di supporto in un periodo difficile per lei) e adorano lavorare insieme, Ok, quindi quando la faranno uscire di scena, sicuramente lo faranno nel modo più odioso possibile, cosi da farmi arrabbiare, come e successo in precedenza http://www.thinkgeek.com/product/1ee1/ Ok, ho il regalo perfetto (costa pure poco) per i fan di Dr.Who Non è che se mi volto, poi mi ritrovo indietro nel tempo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Riversong nel prossimo speciale di Natale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 12, 2015 Share Posted September 12, 2015 (edited) Prologo alla nona serie: http://www.bbc.co.uk/programmes/p0326qkd Edited September 12, 2015 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 In anteprima la sigla della stagione 9. https://youtu.be/M3NCz9rAfu4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 E la mini-topina companion annuncia che è scesa dalla TARDIS per l'ultima volta. Dite quel che volete, ma a me mancherà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 E la mini-topina companion annuncia che è scesa dalla TARDIS per l'ultima volta. Dite quel che volete, ma a me mancherà. Anchea me, l'ho sempre trovata adorabile, e pare che anche Capaldi stia per lasciare, se non in questa stagione, nella successiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 18, 2015 Author Share Posted September 18, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Anche a me la Coleman non mi è mai dispiaciuta come companion. La sua unica sfiga è stata quella di raccogliere un pesante eredità, ma non è colpa sua se chi l'ha preceduta è stata una delle migliori in assoluto. L'addio di Capaldi mi sorprenderebbe, ma non più di tanto. L'attore mi piace, un pò meno la caratterizzazione che hanno scritto per il suo dottore volendo fare un compromesso non ben riuscito tra il primissimo doctor e i nuovi canoni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 (edited) Dire che son partiti col botto e' riduttivo.Missy Pretty Woman Looney Toones vs UNIT It's rock time! Edited September 20, 2015 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 Non puoi fare un episodio così. E ora uno come aspetta fino a settimana prossima? Ah, LA Tardis. Di nuovo. Vorranno far capire qualcosa? E Missy continua a saperla lunghissima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 Ah, LA Tardis. Di nuovo. Vorranno far capire qualcosa? No, semplicemente e' dato per assodato che sia femminile sin dai tempi di Gaiman. (ma anche prima, ogni tanto nella classica diceva "she"). Fermo restando che la traduzione italiana resta "Il Tardis" nonostante una parte del fandom insista a chiamarla "la Tardis". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 20, 2015 Share Posted September 20, 2015 (edited) Sì per carità, è sempre un oggetto. Quel che mi suonava strano è quanto abbiano ripetuto "she, she,she". Non era così rimarcato prima, anche Clara usava the TARDIS. Forse in questo caso volevano rimarcare il punto della perdita personalizzandola un po' (perchè solo una perdita eccessiva può giustificare una roba come quella vista nel cliffhanger)? Edited September 20, 2015 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 (edited) Sonic sunglasses. Hanno tirato un paio di bombe mica da ridere comunque. Edited September 27, 2015 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 27, 2015 Author Share Posted September 27, 2015 Voglio lo spinoff di Missy.Una adorabile pazza furiosa psicopatica e letale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 Sì per carità, è sempre un oggetto. Quel che mi suonava strano è quanto abbiano ripetuto "she, she,she". Non era così rimarcato prima, anche Clara usava the TARDIS. Forse in questo caso volevano rimarcare il punto della perdita personalizzandola un po' (perchè solo una perdita eccessiva può giustificare una roba come quella vista nel cliffhanger)? In realtà soprattutto in ambiente marinaro british irish si riferisce alla propria nave sempre al femminile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted September 27, 2015 Share Posted September 27, 2015 (edited) Chissà se questa è la fine dei dalek Intanto moffatt si starà tirando dietro le ire dei fans per aver eliminato il cacciavite sonico Missy ha proprio la faccia da trollone, secondo me Moffatt ha adattato il carattere alla faccia dell'attrice P.S.: chissà se glisseranno su tutta quell'energia di rigenerazione usata dal dottore o meno Edited September 27, 2015 by Garet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Voglio lo spinoff di Missy. Una adorabile pazza furiosa psicopatica e letale. Spinoff? Non è protagonista delle serie ormai? No perchè stavolta io ho visto un tizio dalla faccia vecchia che faceva il rincoglionito, una tizia imbottigliata e Missy che teneva 40 minuti su 47 di episodio da sola. Sì per carità, è sempre un oggetto. Quel che mi suonava strano è quanto abbiano ripetuto "she, she,she". Non era così rimarcato prima, anche Clara usava the TARDIS. Forse in questo caso volevano rimarcare il punto della perdita personalizzandola un po' (perchè solo una perdita eccessiva può giustificare una roba come quella vista nel cliffhanger)? In realtà soprattutto in ambiente marinaro british irish si riferisce alla propria nave sempre al femminile. Ah, è qualcosa che mi era ignoto. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 28, 2015 Author Share Posted September 28, 2015 Voglio lo spinoff di Missy. Una adorabile pazza furiosa psicopatica e letale. Spinoff? Non è protagonista delle serie ormai? No perchè stavolta io ho visto un tizio dalla faccia vecchia che faceva il rincoglionito, una tizia imbottigliata e Missy che teneva 40 minuti su 47 di episodio da sola. Nel prossimo episodio, per dire, Missy non c'è. Comunque io continuo ad adorare Capaldi, anche quando va col girello a prendere il te'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Nel prossimo episodio, per dire, Missy non c'è. IO NON TI CREDO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts