Jump to content

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Recommended Posts

No. Forse la Coleman resta anche per la stagione 10. Lei e Capaldi si sono "innamorati", nel senso che trovato una grande intesa ed amicizia (pare che Capaldi le sia stato molto di supporto in un periodo difficile per lei) e adorano lavorare insieme,

No. Forse la Coleman resta anche per la stagione 10. Lei e Capaldi si sono "innamorati", nel senso che trovato una grande intesa ed amicizia (pare che Capaldi le sia stato molto di supporto in un periodo difficile per lei) e adorano lavorare insieme,

Ok, quindi quando la faranno uscire di scena, sicuramente lo faranno nel modo più odioso possibile, cosi da farmi arrabbiare, come e successo in precedenza  :°_°:

1ee1_weeping_angel_nightlight.jpg1ee1_weeping_angel_nightlight_inuse.jpg

http://www.thinkgeek.com/product/1ee1/

Ok, ho il regalo perfetto (costa pure poco) per i fan di Dr.Who

:°_°:

Non è che se mi volto, poi mi ritrovo indietro nel tempo ?

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Anche a me la Coleman non mi è mai dispiaciuta come companion. La sua unica sfiga è stata quella di raccogliere un pesante eredità, ma non è colpa sua se chi l'ha preceduta è stata una delle migliori in assoluto.

L'addio di Capaldi mi sorprenderebbe, ma non più di tanto. L'attore mi piace, un pò meno la caratterizzazione che hanno scritto per il suo dottore volendo fare un compromesso non ben riuscito tra il primissimo doctor e i nuovi canoni.

Ah, LA Tardis. Di nuovo. Vorranno far capire qualcosa?

No, semplicemente e' dato per assodato che sia femminile sin dai tempi di Gaiman. (ma anche prima, ogni tanto nella classica diceva "she"). Fermo restando che la traduzione italiana resta "Il Tardis" nonostante una parte del fandom insista a chiamarla "la Tardis".

Sì per carità, è sempre un oggetto.

Quel che mi suonava strano è quanto abbiano ripetuto "she, she,she". Non era così rimarcato prima, anche Clara usava the TARDIS.

Forse in questo caso volevano rimarcare il punto della perdita personalizzandola un po' (perchè solo una perdita eccessiva può giustificare una roba come quella vista nel cliffhanger)?

Edited by Fencer

Quel che mi suonava strano è quanto abbiano ripetuto "she, she,she". Non era così rimarcato prima, anche Clara usava the TARDIS.

Forse in questo caso volevano rimarcare il punto della perdita personalizzandola un po' (perchè solo una perdita eccessiva può giustificare una roba come quella vista nel cliffhanger)?

In realtà soprattutto in ambiente marinaro british irish si riferisce alla propria nave sempre al femminile.

Chissà se questa è la fine dei dalek :°_°:

Intanto moffatt si starà tirando dietro le ire dei fans per aver eliminato il cacciavite sonico :°_°:

Missy ha proprio la faccia da trollone, secondo me Moffatt ha adattato il carattere alla faccia dell'attrice :D

P.S.: chissà se glisseranno su tutta quell'energia di rigenerazione usata dal dottore o meno

Edited by Garet

Voglio lo spinoff di Missy.

Una adorabile pazza furiosa psicopatica e letale.

Spinoff?

Non è protagonista delle serie ormai?

No perchè stavolta io ho visto un tizio dalla faccia vecchia che faceva il rincoglionito, una tizia imbottigliata e Missy che teneva 40 minuti su 47 di episodio da sola.

In realtà soprattutto in ambiente marinaro british irish si riferisce alla propria nave sempre al femminile.

Ah, è qualcosa che mi era ignoto.

Grazie.

Voglio lo spinoff di Missy.

Una adorabile pazza furiosa psicopatica e letale.

Spinoff?

Non è protagonista delle serie ormai?

No perchè stavolta io ho visto un tizio dalla faccia vecchia che faceva il rincoglionito, una tizia imbottigliata e Missy che teneva 40 minuti su 47 di episodio da sola.

Nel prossimo episodio, per dire, Missy non c'è.

Comunque io continuo ad adorare Capaldi, anche quando va col girello a prendere il te'.