Shuji Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 La nuova 'deriva' della lingua italiana, dopo la progressiva scomparsa della H in ha è l'entropia degli accenti in ogni dove. Cool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2014 (modificato) LOL, qualcuno ha spammato il video sulla pagina facebook di LR e LR ha messo il "mi piace". Non ci posso credere. Mi sa che mica han capito. STRALOL, mi dicono anche che da altre parti (la pagina divo doppiatore unico) gli "attori" crociati, convinti che fosse un video celebrativo, hanno commentato entusiasti (chissà se si rendono conto che chi ha fatto questo video è chi li ha presi per il culo e pwnati per giorni sulla pagina FB di LR). Amo questo paese. EDIT: Ah, giusto per: ringrazio di tutto cuore chi ha fatto questo video di denuncia dei metodi crociati e mi complimento per sua indubbia capacità tecnica. Modificato 22 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 (modificato) A fine video Divo si sta masturbando o cosa?Certo che ogni volta che leggo i commenti di Trevisan e soci mi viene subito in mente una scena particolare del Salò di Pasolini. Modificato 22 Luglio, 2014 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 LOL, qualcuno ha spammato il video sulla pagina facebook di LR e LR ha messo il "mi piace". Non ci posso credere. Mi sa che mica han capito. STRALOL, mi dicono anche che da altre parti (la pagina divo doppiatore unico) gli "attori" crociati, convinti che fosse un video celebrativo, hanno commentato entusiasti. Amo questo paese. Meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 Alcuni post vengono anche dalla pagina di De Palma ma non é una novitá. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 LOL, qualcuno ha spammato il video sulla pagina facebook di LR e LR ha messo il "mi piace". Non ci posso credere. Mi sa che mica han capito. STRALOL, mi dicono anche che da altre parti (la pagina divo doppiatore unico) gli "attori" crociati, convinti che fosse un video celebrativo, hanno commentato entusiasti (chissà se si rendono conto che chi ha fatto questo video è chi li ha presi per il culo e pwnati per giorni sulla pagina FB di LR). Amo questo paese. EDIT: Ah, giusto per: ringrazio di tutto cuore chi ha fatto questo video di denuncia dei metodi crociati e mi complimento per sua indubbia capacità tecnica. Questo è trollare! A fine video Divo si sta masturbando o cosa? Certo che ogni volta che leggo i commenti di Trevisan e soci mi viene subito in mente una scena particolare del Salò di Pasolini. A me sembrava una di quelle prove che fece vedere in giro prima che Hades fosse doppiato, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 https://www.facebook.com/groups/doppiatori/ Polemiche nel gruppo di Genna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 gruppo chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 Già :( Fate gli screen, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 A fine video Divo si sta masturbando o cosa? Certo che ogni volta che leggo i commenti di Trevisan e soci mi viene subito in mente una scena particolare del Salò di Pasolini. ...è veramente inquietante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Luglio, 2014 Share Inviato 22 Luglio, 2014 A fine video Divo si sta masturbando o cosa? Certo che ogni volta che leggo i commenti di Trevisan e soci mi viene subito in mente una scena particolare del Salò di Pasolini. ...è veramente inquietante... caldo di luce il seme in lui germoglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2014 A fine video Divo si sta masturbando o cosa? Certo che ogni volta che leggo i commenti di Trevisan e soci mi viene subito in mente una scena particolare del Salò di Pasolini. ...è veramente inquietante... Quoto il tuo per non quotarne cento, ma LOL, guardate che le cose sono SEMPRE state così, eh. E' sempre così che hanno "dialogato". Saranno vent'anni che vanno avanti con questa metodologia, cambiando di volta in volta i "lider maximi". Vi siete persi numeri d'antologia di persone ancora più bruciati di questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 (modificato) https://www.facebook.com/groups/doppiatori/ Polemiche nel gruppo di Genna Non c'è più nulla, che mi sono perso? Per la cronaca Divo ha di nuovo bloccato agli esterni la lettura della sua bacheca, dovrò tornare a fare dei super copia-incolla Modificato 23 Luglio, 2014 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Ahahah, si intendono non iscritti a Facebook? Divo se n'é andato per protesta perché non sono stati celeri nel rimuovere il video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 (modificato) I capricci del bambino...... E per cosa? Per delle semplici critiche.... Saluti Toma Modificato 23 Luglio, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2014 (modificato) Io non ho visto critiche a lui in particolare in quel video, eh. C'è una semplice elencazione di post volta a far vedere a che livelli siano coloro che di solito vanno in giro a dare degli estremisti, maleducati, hater, assassini, eccetera ad altri. L'ipocrisia spicciola. Al massimo si potrebbe dire che ormai i suoi polli li dovrebbe conoscere visto quanto se li tiene "vicino" e uscite come l'appello iniziale se le poteva evitare (pur comprendendo chiunque il perchè l'abbia fatto: l'urlo crociato può essergli utile ad attirare l'attenzione su di lui in modo da venir preso in considerazione, anche perchè non è che a Milano o Torino ormai il lavoro trasudi, se perdono pure i cavalieri via che si va), ma non è che sia stato lui a scrivere quegli interventi. A dirla tutta, non capisco nemmeno perchè dovrebbe prendersela come fosse un'offesa a lui personalmente. Basta prendere le distanze da certe cialtronate. Modificato 23 Luglio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 eh ma gli amministratori di certe pagine facebook evidentemente le condividono perchè gli fanno guadagnare visite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Infatti, non hai colpa per certe cose, perchè prendersela ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Magari se l'è presa perché pensa che, avendo dato, da sempre, a certuni elementi molta considerazione ed avergli permesso non solo di insozzare la sua pagina facebook con post pieni di razzismo, malaeducazione, ignoranza e violenza contro chi non la pensa come loro, ma anche dato il potere (sempre ai summenzionati elementi) di dirgli come fare il suo lavoro e di scrivergli parti dei copioni a lui commissionati, magari si preoccupa che il giochino gli si possa (finalmente) ritorcere contro e che qualcuno possa farsi qualche domanda che potrebbe rivelarsi un po' tanto scomoda (per la di lui carriera/reputazione, ben inteso). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Che poi alla fine fare un doppiaggio fedele/senza scazzi assurdi, non è una cosa impossibile, ci riescono i fandub italiani, per dire.... Infatti oggi dei tizi che ci sono cimentati del fandub dei campi elisi, hanno fatto gli ultimi 3 episodi, se non erro qui avevo linkato i primi 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 non pensavo che gente allora tranquilla come l'ideatore del live action italiano sui cavalieri fosse diventato così ringhioso,ho notato che sono soprattutto i suoi interventi delle ultime settimane che hanno scatenato i maggiori casini,forse dovrebbe prendersela con lui il direttore del doppiaggio... (non li ho nominati ma si capisce di chi si tratta) come sono lontani i tempi delle "ataviche battaglie"...morti io,il "dodo" e il "fagiano"...il vuoto. bisogna prenderne atto....questa nuova generazione di "difensori del ds" è gente inetta e incapace! penso che "abbiamo lasciato nel momento giusto"!!! la gabbia del sounion che si è costruita il nostro caro direttore del doppiaggio sarà sì luogo di assidui frequentatori di suoi presunti accaniti fans,ma...non garantendo più come un tempo gli equilibri tra le varie fazioni che c'erano prima...dove ora si trova...sempre una gabbia rimane...e questi sono i risultati...un ossimoro...ovvero "prigioniero della sua libertà"!!! c'è da ridere a crepapelle almeno per un pò...almeno per quelli come me che ormai hanno una visione esterna di ciò che ancora accade all'interno del web...! vi dirò di più...non ci fosse stata l'assegnazione del doppiaggio del film chissà questi inetti quali immani puttanate avrebbero tirato fuori per sbarcare il lunario nel loro cazzeggio bimbominchiesco internettiano... come direbbe virgo..."minutaglia senza importanza".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 (modificato) non pensavo che gente allora tranquilla come l'ideatore del live action ma quando mai tranquillo quel tizio? Mai provato a fargli una critica? Eh te lo raccomando. Sei un rosicone, incompente e compagnia. Una volta si è inventato anche una storia per la cloth colore rosa antico che non vi sto a dire. Ed era all'inizio ... figurati ora che si pavoneggia che è arrivato a 2 milioni di visualizzazioni dopo tanti flame e spam. Modificato 23 Luglio, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Che poi alla fine fare un doppiaggio fedele/senza scazzi assurdi, non è una cosa impossibile, ci riescono i fandub italiani, per dire.... Infatti oggi dei tizi che ci sono cimentati del fandub dei campi elisi, hanno fatto gli ultimi 3 episodi, se non erro qui avevo linkato i primi 3. Il "problema" non è che è impossibile fare un doppiaggio fedele/senza scazzi assurdi; per una determinata categoria di persone tale ipotesi non è neppure da prendere in considerazione, altrimenti la vacuità delle loro esistenze e l'irrazionalità delle loro teorie "migliorative" verrebbero rese palesi, con relativo smacco insopportabile (per loro, obviously). E, visto che per loro è una opzione improponibile, si adoperano affinché tale "assurdità" non venga mai presa in considerazione da chiunque possa editare un qualunque cosa anche solo lontanamente apparentata ai CdZ. Infatti oggi dei tizi che ci sono cimentati del fandub dei campi elisi, hanno fatto gli ultimi 3 episodi, se non erro qui avevo linkato i primi 3. Spero che la longa manus crociata depalmiana non li scopra mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Una volta si è inventato anche una storia per la cloth colore rosa antico che non vi sto a dire. Ehm... (si, se non si capisse sono curioso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 (modificato) Guarda se me lo trovo sottomano un link lo metto. Anche perché non ne sono il protagonista di questa cosa... aspe forse se faccio una ricerca nei pm di facebook. Work in progress Modificato 23 Luglio, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati