Joker Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Che ha scritto CavernadiPlatone? Non gli é piaciuto il doppiaggio, il film o entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Che ha scritto CavernadiPlatone? Non gli é piaciuto il doppiaggio, il film o entrambi? Possibili spoiler: IMPRESSIONI A CALDO SU I CAVALIERI DELLO ZODIACO LA LEGGENDA DEL GRANDE TEMPIO - PRO Le armature con le luci al neon sono fighissime. Hanno lo STAND alla Jojo invece del COSMO. Le armature sono custodite in un medaglione. - INDECISO È un film per bambini ben confezionato. Death Mask è la copia carbonella del Babau di Tim Burton. A un certo punto Pegasus fa un cannone stile Power Rangers col cosmo degli altri. - CONTRO Le voci impostate e forti cozzano troppo con i toni divertenti del film. Aphrodite non viene ucciso da Andromeda. Gemini diventa il boss finale di Kingdom Hearts. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2015 E mo chi è cavernadiplatone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) E mo chi è cavernadiplatone? Un animologo/youtuber/facebookaro/blogger/ecc... https://www.youtube.com/user/cavernadiplatone Uno che ne sa "sulle" anime, o così dicono Ne sa talmente tanto, che consiglia i NIF come fansub e/o scanlator Modificato 12 Gennaio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Allora deve essere stato uno scontro sovrumano, un duello decisivo. Si è deciso chi l'armatura indosserà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Si è deciso chi l'armatura indosserà? Dalle ultime news, Malgioglio sembra essere il più papabile. Hai dimenticato fratricida comunque Modificato 12 Gennaio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Cavernadiplatone è l'esempio di uno dei più grandi misteri della contemporaneità: il successo degli youtuber. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Hai dimenticato fratricida comunque Cavernadiplatone è il fratello di Divo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Ma seguire gli youtuber non è mainstream Quindi lo fanno tutti, altrimenti sarebbero mainstream. Cavernadiplatone è il fratello di Divo? No, ma ssenza "fratricida" non è abbastanza girella Saran scontri sovrumani duelli decisivi che decideranno chi l'armatura indosserà è un torneo micidiale è uno scontro fratricida il più forte dovrà in fine tra tutti trionfar! Modificato 12 Gennaio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Cavernadiplatone è il fratello di Divo? No, ma ssenza "fratricida" non è abbastanza girella Mi sono fermato prima proprio per mantenere la correttezza della citazione. Se non son fratelli non è fratricida, eccheddiamine. L'italiano non è un' opinione (Dante sì invece, come ampiamente dimostrato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) Caverna di Platone dovrebbe essere anche un collaboratore di Nek( r)o tivì. Modificato 12 Gennaio, 2015 da biometallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Che ha scritto CavernadiPlatone? Non gli é piaciuto il doppiaggio, il film o entrambi? Ivo De Palma: Non è importante chi sia, infatti ho oscurato ogni riferimento. Ci sta che uno mi intervisti nel 2012, definendomi "il grande Ivo De Palma", e poi per vari motivi cambi idea su di me. Gli ho concesso oltre 40 minuti, come vedete, e non certo dietro compenso... Un po' meno che cominci ad attaccarmi sia sul suo profilo privato sia su quello pubblico (gestito con un nick), da chissà quanto tempo, senza interloquire direttamente (con tag, o comunque con contatti diretti) e darmi eventualmente modo di dire la mia. Per carità, nessun insulto, ma cose tipo "Scelte inaccettabili", "Mi faccio una pancia di risate", e il mio recente video bollato, in parole povere, come inutile "dietrologia"... Come fui disponibile per quell'intervista, lo sarei stato anche per dibattere le sue attuali perplessità, magari con una nuova intervista, no? Ma quel che mi dà più fastidio è che quell'intervista campeggi ancora sul suo canale, con tanto di sovrimpressione, sull'intera durata, di una pubblicità ad una fumetteria partenopea. Coerenza vorrebbe che venisse rimossa, visto che riporta opinioni di un professionista non (più) apprezzato. E invece... vuoi vedere che il mio nome è esecrando ma non se serve a far pubblicità alle proprie cosucce? Dietrologia anche questa? A pensar male si fa peccato, ma... spesso ci s'azzecca... E' stato talmente bravo a oscurare ogni riferimento che il video l'ho rintracciato all'istante Lungi da me difendere il personaggio, ma esattamente da quando una intervista la puoi fare solo a un personaggio che apprezzi? Quindi tutti quei giornalisti che intervistano truffatori, criminali o persone che fanno dichiarazioni razziste devono per forza concordare con loro? Seriously? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 il divismo è una religione, al momento è ancora concesso distaccarsene, ma bisogna fare pubblica abiura e cancellare ogni collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Però ha ragione quando dice che poteva anche chiedergli una seconda intervista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 specie sapendo che il suo cosmo si espande fino a trovare ogni posto del web in cui viene nominato, neanche la boldrini è così putente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 In effetti mi chiedo sempre come mai ogni volta che scrivo qui appare sempre un utente anonimo che si mette a lurkare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Sono io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 (modificato) In effetti mi chiedo sempre come mai ogni volta che scrivo qui appare sempre un utente anonimo che si mette a lurkare Scommetto che ti nomina anche svariate volte sul suo profilo facebook Riporta anche alcune citazioni, vero? Modificato 12 Gennaio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Cavernadiplatone è l'esempio di uno dei più grandi misteri della contemporaneità: il successo degli di alcuni youtuber italiani. Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Scommetto che ti nomina anche svariate volte sul suo profilo facebook Riporta anche alcune citazioni, vero? Sempre indirettamente riferendosi a "lidi salmastri" (chiedo sempre scusa a Fencer) e ultimamente per la storia del contatore mi ha dato del "loser" Oh Ivo, se mi vuoi insultare tira almeno fuori qualcosa di aulico, quello fa tanto fighetto che vuole darsi un tono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Cavernadiplatone è l'esempio di uno dei più grandi misteri della contemporaneità: il successo degli di alcuni youtuber italiani. Fixed. No no, lascia stare il fixed, per me rimane un mistero nella sua complessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Guarda, ci sono certi personaggi talmente ignobili che non meriterebbero il seguito che hanno, ma il segreto è presto detto, ma vado MOLTO OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Dimenticavo di segnalare che Divo mette già le mani avanti, dicendo che il film non decolla per colpa dello streaming illegale Federico Chiarenza: Sì può fare di più ma tutto sommato non male Ivo De PalmaIvo De Palma: "Si può fare di più senza essere eroi", come dice la canzone di qualche annetto fa.Ma è quel che si può fare senza essere un blockbuster di Hollywood e patendo comunque lo streaming illegale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 ma cosa c'entra? semmai lo streaming illegale avrebbe danneggiato l'uscita di Saint Seiya Legend of Sanctury, ma qui parliamo di Cavalieri dello Zodiaco la leggenda del grande tempio o i divisti hanno caricato i cumrip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2015 Share Inviato 12 Gennaio, 2015 Ormai l'ego del Divo ha superato in dimensioni il Cosmo di Atena Ci sta che uno mi intervisti nel 2012, definendomi "il grande Ivo De Palma", e poi per vari motivi cambi idea su di me. Gli ho concesso oltre 40 minuti, come vedete, e non certo dietro compenso... Forse il Divo dovrebbe tenere presente che per quanto si reputi grande un artista si può anche pensare che ogni tanto qualche cappella la prenda, tipo puoi considerare Alberto Sordi una leggenda del cinema ma reputare il film che ha fatto con la Marini una troiata, capita anche ai migliori di sbagliare eh... Poi mi fa ridere la storia che gli avrebbe "concesso oltre 40 minuti, e non certo dietro compenso" E 'sticazzi? Primo, nessuno l'ha costretto a farlo, se l'ha fatto ne aveva voglia Secondo, 40 minuti sarebbero un tempo così impressionante? meno di una pausa pranzo, va bene esser divi ma così si è ridicoli Terzo, quando lo stesso soggetto gli ha fatto il marchettone tutto bene ma ora no? neanche l'avesse coperto d'insulti... Un po' meno che cominci ad attaccarmi sia sul suo profilo privato sia su quello pubblico (gestito con un nick), E daje con la storia dei nick... intanto però ci mette la faccia, e se un nome lo puoi anche dare falso con la faccia scoperta è un po' più difficile da chissà quanto tempo, senza interloquire direttamente (con tag, o comunque con contatti diretti) e darmi eventualmente modo di dire la mia. e questo è il capolavoro... quando si parla di lui bisogna sempre segnalarglielo che se no magari si perde qualche video che lo riguarda... ma 'stincammensurabilicazzi? il diritto di replica ce l'hai eccome, un commento nessuno ti proibiva di lasciarlo e se non ne eri a conoscenza fatti tuoi non è che muori se qualcuno parla male di un tuo lavoro e tu non sei pronto a scagliargli contro le tue truppe all'istante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati