Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-01-09/fafner/dead-aggressor/heaven-and-earth-anime-green-lit :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :fap :fap The official website for the Starchild musical group Angela had already announced last month that the group will perform the theme song for this project. :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Ti disidraterai, a forza di fapparti su Fafunaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Non sarò il solo, fidati Ryudo scrive (17:11): *http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-01-09/fafner/dead-aggressor/heaven-and-earth-anime-green-lit * *HIRAI *HISASHI *HIRAI Alfex scrive (17:11): * Ryudo scrive (17:11): *IS *BACK Alfex scrive (17:11): * *ti fa *MALE * :porcodance: *The official website for the Starchild musical group Angela had already announced last month that the group will perform the theme song for this project. * :porcodance: *non pote essere *questa cosa non pote :porcodance: *moriranno tutti *pure gli spettatori * Ryudo scrive (17:13): *ANGELA * *OH MY FAP * Alfex scrive (17:14): *non poti *NON *POTI * :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Mi unisco alla megafappata :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 non mi unisco a fappare nello stesso topo perchè sennò, coi tempi che corrono, si piglia l' ediz. ma sarà l' hirai vero o quello farlocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Cosa aveva di fappante la serie precedente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Cosa aveva di fappante la serie precedente? crepavano tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Cosa aveva di fappante la serie precedente? crepavano tutti :lolla: :lolla: :lolla: ...comunque mi fappo non poco anche io... :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Gennaio, 2010 Share Inviato 10 Gennaio, 2010 Cosa aveva di fappante la serie precedente? crepavano tutti Cool story bro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 mannaggia, mi toccherà nascondere di nuovo ogno oggetto tagliente presente in casa^^! beh comunque mi aggrego alla fappata, forza! tutti in cerchio e fuori le mazze! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Gennaio, 2010 Share Inviato 11 Gennaio, 2010 tutti in cerchio e fuori le mazze! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Cristo, che brutta scena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 sarà un film per il cinema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 se mi rifanno una scena tipo il cane di left or right mi sa che mi sparo sto giro :PallaFieno: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2010 La rekkia non reggerà, è la fine :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2010 Share Inviato 19 Luglio, 2010 forza fappi, il film esce il 25 dicembre di quest'anno! http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-07-18/fafner-film-milky-holmes-tv-anime-dated Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Agosto, 2010 Share Inviato 16 Agosto, 2010 trailerino per i fapper http://www.youtube.com/watch?v=2fMILe8QUpg devo trovare il tempo di vedere la serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Agosto, 2010 Share Inviato 16 Agosto, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Ma quando cavolo lo fanno uscire subbato su BR? Che prima mi son ricordato di cercarlo e l'ho trovato solo in formato xvid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 15 Gennaio, 2012 T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Non siamo degni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 (modificato) beh sul sito del gatto ci sono i sub da 61,2 k completi al 90 e qualcosa %,per stessa ammissione dell'uploader,e poi il file da 2.3 giga che é la raw il tutto abbinato diventa per ora l'unico sub disponibile dal peso decente Modificato 15 Gennaio, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 Pare che fra poco esca coi sub ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 15 Gennaio, 2012 Share Inviato 15 Gennaio, 2012 si sa chi dovrebbe curarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 Finito di vedere, versione in SD, ma non mi ha appassionato. Non sono riuscito a seguirlo, perchè non ricordavo alcune cose, tipo dove sbucava Miwa e perchè riveste quel ruolo. Poi mancano i momenti commoventi, insomma siano molto indietro rispetto a right or left. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impero Inviato 2 Marzo, 2012 Share Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) si sa chi dovrebbe curarlo? Noi animezer0. Ci vorrà ancora un po', ma per metà febbraio dovrebbe essere out. Modificato 2 Marzo, 2012 da Impero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati