Roger Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 volevo proprio sapere come continuava la storia di z gundam e quindi ho iniziato a seguire questa serie. del resto sono collegate... visto che questo seguito è stato pensato per una fascia di telespettatori molto giovane, mi aspettavo fregnacce a nastro e così è stato ma giunto al decimo episodio tutto sommato non mi dispiace. per adesso di tominiano non c' è quasi nulla e lo spirito è parecchio simile a quello di l-gaim. insomma si cazzeggia alla grande tuttavia un accenno ad una storia c' è, i personaggi bene o male funzionano anche se in chiave comica; yazan e il maiale sono da antologia, mentre il personaggio di fa rimane quasi tale e quale quello della serie precedente, bright solo all' inizio è un babysitter sfigato... e via dicendo fino al nuovo cast che comunque cresce. è proprio quest' ultima situazione a farmi valutare positivamente quanto ho visto finora: per esigenze di mercato i personaggi non crescono vivendo situazioni tragiche, o meglio potevano esserlo ma ci si ride su. per ora è beddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 La parte buona/migliore è una decina di puntate tra il 30 e il 40esimo episodio (se non ricordo male). Poi si ritorna all'aria fritta. Se non ci fosse stata Haman comunque credo che questa serie l'avrei droppata dopo i primi 10 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 ANIME JA NAI! :libido: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 13 Gennaio, 2010 la verità è che lo zz non spigne picchè si manovra usando comandi di ms-dos :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Gennaio, 2010 Share Inviato 24 Gennaio, 2010 beh, il Trider andava di Fortran.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2010 peccato che nel codice di programmazione di dancouga sia stato inserito quello del giochino snake altrimenti non ce n' era per nessuno XD vabè finito daboru zetto... imo è un' occasione per metà sprecata :goccia: le cose stavano iniziando a mettersi per il verso giusto a partire dal ritorno di haman, non fosse per le numerose puntate che pur non essendo goliardiche sono dei riempitivi dei quali ce ne si fa poco; l' idea di far compiere all' argama ed al suo equipaggio un percorso a tappe l' ho apprezzata anche se avviene in tempi forse lunghi. la parte del colony drop m' è sembrata ottima, superiore al finale (troppo "potere newtype") che comunque concettualmente è al di sopra di quel che mi aspettavo e tutto sommato ci può stare. certo affidare la nuova argama ad un branco di regazzini (civili, spesso in abiti civili...) non è stata un' idea brillante. puru, puru 2 e chara soon (tutte squilibrate, che caso strano) sono le uniche del parco personaggi nuovi a risaltare, mentre i restanti pur non essendo chissà cosa non sono comunque da buttare se si considera tutta la storia. peccato che gli autori giocassero a piacimento con coerenza e stile, altrimenti ne usciva qualcosa di buono su tutta la linea grazie anche ad un comparto grafico sorprendente; alla voce mecha c' è da fapparsi. poi boh, ad un certo punto credevo di rivedere sequenze di ideon o z gundam, per non parlare del character design che sembrava più quello di tomonori kogawa che di kitazume ormai quel che è fatto è fatto... la critica al mondo degli adulti è piccola, il gundam componibile è una stronzata, ma la serie andava vista anche solo per concludere Z e qualora unicorn sia in qualche modo collegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Gennaio, 2010 Share Inviato 27 Gennaio, 2010 a 'sto punto mi par di capire che non è affatto tempo buttato...mi aziono per vederlo anch'io allora tempo fa mi fermai ai primi episodi...'sto giro tengo duro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2010 tempo sprecato non lo è di sicuro se vuoi vedere che fine fanno haman ed hayato, chi è mineva, cosa succede a kamille, come si svolge il "fatto storico" della colonia che cade, che ne è di axis, neo zion e de la vie en rose, rivedere sayla ( ), cybernewtype che sbarellano... è che ci vuole un po' di pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Uscito l'eps 1 sub ita da Blu Ray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 16 Febbraio, 2010 Share Inviato 16 Febbraio, 2010 visti i primi 2 episodi, il primo è un veloce riepilogo della situazione. Bello rivedere, Fa, Bright, l'Argama e...Camille. son proprio l'anti-otaku per accellenza: non avevo mai visto i primi episodi ...mi sà che era lo OO. buio assoluto, devo andare ad informarmi per bene in quei siti da maniaci comunque son contento, pensavo di aver esaurito l'UC con 8°plotone e F91. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 (modificato) se ho ben capito: :porcodance: la cronologia è questa? serie tv - gundam 0079 - 0079 oav - 8th ms team - 0079 oav - 0080 war in pocket - dicembre 0079 oav - ms gundam 0083 - 0083 serie tv - z gundam - 0086 serie tv - zz gundam - 0088 movie - char's counterattack - 0093 oav - gundam unicorn - 0096 movie - gundam F91 - 0123 serie tv - victory gundam - 0149 Modificato 17 Febbraio, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Manca l'Unicorn che si deve collocare prima di F91... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 nello 0096, per la precisione. e volendo ci sarebbe da aggiungere Crossbone Gundam(e seguiti) nello 0133(e seguenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Beh, però a livello di animazione Crossbone non è mai stato fatto... Se dobbiamo fare la cronologia con anche le opere cartacee, mi sa che non finiamo più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 grazie 1000 ragazzi, gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Veramente 0080 si svolge a dicembre 0079 e finisce a il primo gennaio 0080. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 ho sistemato la lista con le indicazioni e chiarimenti che mi avete sopra postato...il buio non è più così pesto grazie anche ad Endorino per la precisazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Febbraio, 2010 Share Inviato 17 Febbraio, 2010 Se dobbiamo fare la cronologia con anche le opere cartacee, mi sa che non finiamo più... Si', appunto... biosgnerebbe metterci anche G-Saviour Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Ecco, quello sarebbe da bandire da questo universo... Non potremmo fare finta che non sia mai esistito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Febbraio, 2010 Share Inviato 18 Febbraio, 2010 Se dobbiamo fare la cronologia con anche le opere cartacee, mi sa che non finiamo più... Si', appunto... biosgnerebbe metterci anche G-Saviour Non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2013 per chi volesse dare un occhio a ZZ via streaming legalmente senza pagare, c'è daisuki https://www.daisuki.net/movies/seriesdetail/h idem per Z e seed remaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Thank you Roger-san ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati