Shuji Inviato 16 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2016 Ne abbiamo pure parlato di la', eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 (modificato) Ne abbiamo pure parlato di la', eh E lo so, ma io l'ho visto al cinema colpevolmente in ritardo e non ho potuto commentare finora... Idem con patate per Revenant (visto l'altroieri): avete già detto tutto voi e la mia opinione sarebbe solo stata ridondante. Domani mi sparo Tarantino e prossima settimana Deadpool. E devo ancora recuperare Il Ponte delle Spie che mi interessa molto. Modificato 16 Febbraio, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 17 Febbraio, 2016 Share Inviato 17 Febbraio, 2016 capolavoro http://redcarpetrampage.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Febbraio, 2016 Share Inviato 24 Febbraio, 2016 Questo vale la pena davvero: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2016 -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 0 Manca poco alla cerimonia fiume degli oscar 2016, con sottotitolo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Aiuto, sto crollando dal sonno. Adesso. Come faccio a fare le 2.30 di notte? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 AZZ Bravely mi sta distraendo. LET's BEGIN cominciamo con qualcosa di benaugurante scaletta, tenetela presente. Quando mai iniziera' la cerimonia, si intende. Su Twitter circolano un sacco di filmati in MP4. Peccato. Anche se sono tutti perculamenti per di Caprio. LOL per i curiosi, il menu' "degli oscar" (insomma, cosa se magna) dai, questa mp4 (vedasi sopra) e' carina: https://pbs.twimg.com/tweet_video/CcUerZqWIAQrw1B.mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Proverò ad appisolarmi per un'oretta...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Nel frattempo il Popolo in rete si premunisce. Minchia i brividi. Morricone + Williams. L O L una cosina sobria e minimalista. ODDIO, ODDIO... A questo link c'e' una diretta con cam a 360'. COOL http://abc7.com/vr/ Il primo ad arrivare sul tappettone rosso: Abraham Attah L'oscar e' alto circq 35cm, qua lo vediamo affianco alla copia in cioccolato che verra' dato in sala. Che fintanto lo fanno mangiare E lo tengono lontano da Di Caprio, ok. Enter the Giuliana Rancic © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Che menu demmerda... Mi aspettavo un po' di più di buon gusto e ricercatezza... Ammazza che cafonata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 (A proposito) http://www.cosmopolitan.it/star/a112508/gift-bag-da-200000-dollari-nominati-oscar/ I nominati all'Oscar quest'anno si portano a casa una gift bag da 200.000 dollari. Ecco cosa c'è dentro Tutti gli attori in nomination per gli Oscar si portano a casa una preziosa gift bag. Il contenuto è strabiliante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Eh no cacchius, mi è saltato il segnale di Sky, causa maltempo...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 ehm. lol (e sto filtrando TANTISSIMO) si ma in tutto cio', come dire... Maria Menounos Dorith Mous Machi Cacchiosei Un nonno a spasso. Adam Mckay Tette Edmonds Dave Grhol (uno dei due) "Mindy kaling?" "No, il bagno non e' di la'" Sam Smith Alicia Vikander Adam mcKay + Shira Piven (avrei potuto scrivere qualunque altra cosa) Pubblicita' di tatuaggi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 maria menonno! da quanto tempo non ne sentivo parlare. cmq niente oscar per di caprio nemmeno questa volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 po'esse. EBBASTA ALICIA VIKANDER. Daisy Ridley Chloe Pirrie Da qualche parte c'era anche Josh Singer ma non pesco foto. ..... CHAPPIE. Se qualcuno ha bisogno di un rapido reference di chi c'era sul tappettone: http://www.bemypineapple.com/2016/02/28/oscars-red-carpet-see-all-the-arrival-looks-here/ Kelly Ripa Leo di Caprio da minore. Per gli altri, Jacob Trembly Sofia Vergara da qualche parte. La capigliatura di Chrissy Teigen Ho sempre visto Matt Damon cosi'. Saoirse Ronan Finn Wittrock Un paio di tette. (Pryanka Chopra) OLIVIA WILDE Che ha fatto tanto un'improvvisata che non hanno finito di cucirle il vestito: SANSA STARK(lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Alicia più Pryanka. Fatal combo. Cioè qualcosa perché sto crollando dal sonno, devo inventarmi prima che inizi.... Quindi vai con le carrellate di foto. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 29 Febbraio, 2016 Con questi fan, fossi di Dicaprio mi toccherei le palle. Chapeau. Uno dei due e' Stallone. (BASTARDO.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Febbraio, 2016 Share Inviato 29 Febbraio, 2016 L'altra chi è? Che classe Charlize, perché è lei giusto? Ah il vestito di Olivia Wilde, game set and match. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 29 Febbraio, 2016 Jesus Christ Leto, sempre sulla cresta dell'onda. L'altra chi è?Che classe Charlize, perché è lei giusto?Ah il vestito di Olivia Wilde, game set and match.Saluti Toma Jennifer Flavin 'su sposa. rapide foto ad minchiam, cho vuole scriva chi sono. (Eddie Redmayne) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Febbraio, 2016 Share Inviato 29 Febbraio, 2016 Che classe Charlize, perché è lei giusto? è lei è lei... meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 29 Febbraio, 2016 Eddie Redmayne + Tom Hooper (Heidi Klum) (La Charlise mi dicono dalla regia che e' dall'oscar 2015) Sansa Stark/Sophie Turner trolla abbestia. Naomi Watts Olivia Munn Il reggiseno non va piu' di moda, direi. GOD BLESS USA. Seriously? Foto con altro di Pryanka Chopra che interessa piu' o meno. Rooney Mara SDENG (Margot Robbie) Brie Larson in Gucci Isla Fisher SUPPAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEn. In effetti.................... JKSimmons MINONNA. Jennifer Jason Leigh La foto di jennifer Garner e' piu' deprimente di quella di Rooney Mara, quindi non la metto. SUPPAMAN, preso paro paro da una posa nei trailer e colato nell'abito. Un Grande. John Lassiter. Bell'abitino rosso. Si intravede Fassbender. E ora mi serve figa che senno' cala l'attenzione. Mettiamola va'. Julianne Moore Kelly Ripa. Ashley Boobs Graham Rachel 'mecojoni' McAdams. Cate Blanchett OCCHEI. POSSIAMO CHIUDERE IL TAPPETTO! No eh. ok. Matt Damon che va a lezione da Stallone. eccheccedadi' Capito. Quest'anno la cerimonia del red carpet e' tutta per la tipa in abito giallo e il bimbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Febbraio, 2016 Share Inviato 29 Febbraio, 2016 SUPPAMAN ha sempre la solita grande espressività... da action figure cinese venuta male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 29 Febbraio, 2016 Sandy Powel omaggia David Bowie. Jesus Christ Leto Rachel McAdams (ma non l'avevo gia' messa) Benicio Del Toro Tina Fey ehr... L.G. (Si, ok sono i Golden Globe. Ma sto pimpo sta iniziando a starmi sui cog*oni.) Assortimento di f*iga. *Silenzio, Parla Lady Gaga* Kate Winslet E FINALMENTE. Ok, potete chiudere l'Internet. EHEHEHEHEHEH ma sta meglio in rosso o in nero? 2016 2015 Fassbender si appalesa. ...chissa' di cosa stanno parlando da una decina di minuti buoni... Mar 'chissenefrega' Ruffalo. LOL Christian Bale Emily Blun in pre-mamam (Sarebbe la nuova Mary Poppins, eh, rammento) Fine Red Carpet. Ancora qualche minuto e parte la cosa li'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Febbraio, 2016 Share Inviato 29 Febbraio, 2016 margot robbie. tutti gli altri fuori dalla sala, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati