Vai al contenuto

Un nuovo Gaiking

Roger

Messaggi raccomandati

toei sfornerà un gaiking nel 2012. film in 3D CG :pazzia:

magari si realizza la possibilità di un sequel della serie più recente :fash1:

la cosa divertente però è:

the companies are aiming for theatrical releases overseas in part because the number of anime programs on television has declined, and anime DVD shipments have also dropped.

era ora di darci un taglio alle serie da millemilionidimiGliardi di episodi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora si sa veramente poco oltre ad un paio di immagini e qualche autore coinvolto, ma ci dovrebbero essere news in arrivo... in realtà spero che se proprio deve essere fatto un remake di harlock, che venga affidato ad un altro staff :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In esclusiva per AICN, il teaser trailer di Gaiking : :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1::pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

http://www.youtube.com/watch?v=qS6E-Nu3xsg

(Da notare che il trailer non è rappresentativo del film perchè è solo un test di prova e nulla più!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: )

GAIKING and some other SHOGUN WARRIORS are coming to our future!

Ora, correggetemi se sbaglio, mi pare di aver capito che è in produzione anche un altro film (originariamente concepito come un segmento di 7 minuti realizzato da Ficher & Cameron :pazzia: :pazzia: :pazzia: per Heavy Metal ) con protagonisti una tonnellata di super-robot tra cui Gaiking e Mazinger Z :pazzia: :pazzia: :pazzia: (i diritti sembrano già stati acquisiti). La cosa ancora più impressionante è che tutti i robot saranno realizzati a grandezza naturale. A questo punto io voglio solo morire, ho avuto un'erezione potentissima. Comunque Harry ha promesso che nei prossimi giorni rivelerà ulteriori elementi di questo progetto top-secret e che al Comic-con di San Diego ci sarà un annuncio ufficiale.

Modificato da Boyd
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il gaiking è colorato (pulito) solo che ci sta un'illuminazione pazzesca che nei trailer a bassa definizione ne sfasa parecchio la percezione :sbal:

peccato che il filmato, a differenza di quello della serie di qualche anno fa, dica poco su quelle che potrebbero/dovrebbero essere le intenzioni del film...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il gaiking è colorato (pulito) solo che ci sta un'illuminazione pazzesca che nei trailer a bassa definizione ne sfasa parecchio la percezione :sbal:

peccato che il filmato, a differenza di quello della serie di qualche anno fa, dica poco su quelle che potrebbero/dovrebbero essere le intenzioni del film...

Vero, lo volevo scrivere anch'io, nella versione 1080p visto su un samsung da 32 pollici l'e' tutta un'altra cosa

:fash1::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che quello è un modellino in CGI realizzato al volo per il teaser. Quella scena sarà poi rifatta utilizzando stavolta un modello "importato" dal robot costruito a grandezza naturale.

Perchè, se ho interpretato correttamente, è ancora in pre-produzione (non credo abbiano girato un solo fotogramma) e abbiamo anche scoperto non trattarsi di un pilot per una futura serie ma di un vero e proprio motion-picture.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionale. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Finalmente i Robot Giganti (quelli veri) sono arrivati.

Non per togliervi nulla, Transformers, ma è ora di fare spazio ai grandi. :dance2:

(e per quanto riguarda il pilota, quoto Shuji: meglio una ragazza che un bimbetto beota) :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti